Una strana tempesta
di Isaka chan

02/05/11, ore 16:17

ho solo una cosa da dire: non sono riuscita a smettere di ridere neanche per un secondo! e usup che prende la mira col wurstel? geniale! come anche la crisi isterica del cuoco! bellissima storia, davvero! =)

05/04/10, ore 21:48

Questa è stata una delle storie più divertenti che io abbia mai letto.Peccato sia finita........ma continuerete a scivere vero?Speriamo.Avete un futuro certo come scrittrici (sopratutto per le storie di tipo comico).Quando mi sentivo giù mi bastava leggere la vostra f.f. per tirarmi su......Ci avete fatte divertire.Baci baci

05/04/10, ore 20:23

è stato un piacere seguire la fic, stupenda!!!!
e il finale non è stato da meno, brave!

03/04/10, ore 11:43

ciao! scusate la lunga assenza, ma ho avuto qualche problemino!
sono contenta che la nostra ff continui a piacervi, anche se ormai siamo quasi alla fine... misteri della vita: 6 mesi per scriverla e neanche 2 per pubblicarla!

ok, vi lascio, che sono tornata da tre righe e già rompo troppo!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/10, ore 01:07

Allora visto che tu hai poca inventiva(hai fatto la battuta!!!) ti soggerisco io i nomi dei tre marines: il sergente X puoi chiamarlo ' Tizio', il sergente K puoi chiamarlo ' Sempronio' e il sergente W puoi chiamarlo 'Caio'. E il gioco è fatto! Uffi non è giusto siamo già alla fine della storia, mi diverto così tanto a leggerla...............uffi,non è giusto!!!!Comunque sei stata molto molto brava complimenti.

Grazie per il riassuntino (adesso sono di nuovo io).Cosa dire di questa f.f.? niente .............solo .........ahahahahahahahahahahahahahahahahah(fa riderissimo come sempre )leggo la prossima

29/03/10, ore 18:23

wow!!!!!
si si voglio sapere come continua, mi fanno troppo ridere!!!
è proprio da vedere robin come una furia che scalcia a destra e a manca...
certo che di solito sono rufy e zoro a combattere e non hanno fatto molto... erano sempre in coma poveretti!!!

16/03/10, ore 20:35

Sto impazzendoooooooooooooooooooooo non ci capisco più niente!!! Ma cos'è una specie di enigma questa storia????????? Non provo nemmeno ricordare chi sta nel corpo di chi sennò muoio..........................aspetto comunque la prossima f.f. Cambieranno di nuovo????? O MY GOD!!!!!!!

16/03/10, ore 20:05

Scusate per il ritardissimo(chi sei tu?)............so che aspettavate con trepidazione la mia recensione(ma quando mai!!) Brave, anche questa volta mi avete fatto divertire(chi se ne frega!!!) Adesso leggo l'altra f.f.(fai quello che vuoi ma io non ti conosco!!!)...............Ehmmmmm lasciate stare è la mia parte interiore più profonda e buona che litiga con una superficiale e meschina.......ma è tutto normale........almeno credo.............Oddio no!!!!! Che ci siano stati degli scambi tra la mia vera personalità e quella di quel fanfarone di mio fratello???? qualche tempo dopo appare un messaggio ............(BANDITA DAL SITO DI EFP A CAUSA DI UNO SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITà CAUSATO DALLA LETTURA DI UNA F.F. TANTO ESILARANTE QUANTO INQUIETANTE) Ve lo immaginate????? (Recensione modificata il 16/03/2010 - 08:07 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 08:09 pm)

15/03/10, ore 17:29

wow mi hai resa felice, un capitolo dietro l'altro, proprio oggi che ho tempo di stare su efp!
ti approvo in pieno la scelta dei corpi di zoro e sanji anche perchè anche per me sono i personaggi preferiti di questo manga!!!!
ora ti commento passo per passo (scusa ma oggi devi ti tocca ascoltare i miei vaneggiamenti!!! XD):
corpo ---> anima
chopper ---> brook (sottofondo musicale azzeccatissimo! :-))
nico robin ---> sanji (poverina lei!!!!)
franky ---> nico robin (che spasso XD)
zoro ---> franky
rufy ---> usop (beh almeno può fare il capitano per un po')
sanji ---> rufy (povere preziose mani del cuoco)
nami ---> zoro (ti adoro, aspettavo una cosa del genere!!!!!! non sono fan delle zonami, ma zoro nel corpo di una donna è davvero il massimo!!!)
usopp ---> chopper (chi non vorrebbe essere nel corpo del suo supereroe?)
brook ---> nami (ma quanto mi fa pena questa ragazza prima rufy e poi lui T_T)
e poi robin e nami che litigano in stile zoro-sanji mi fanno troppo ridere!!! spero rimarranno per qualche capitolo con questi corpi!
la tabella è giusta vero? vabbè tanto hai detto che ne metti una anche tu nel prossimo chap!!!
ciao ciao!

15/03/10, ore 15:58

ahahahha lo sapevo che il naso di usop aveva un suo perchè!!!! serve per prendere bene la mira ed è per quello che è il cecchino migliore che la banda di svitati poteva trovare! comunque il momento migliore è il disinfettare con cura le spade perchè ha scoperto che le mette in bocca a turno!!!!
alla prossima!

28/02/10, ore 14:56

ringrazio a nome mio delle splendide recensioni!
sono veramente molto felice che la nostra storia continua a piacervi!
spero che lo schemino all'inizio del capitolo abbia aiutato a chiarire le idee, ma non imparatelo a memoria, non conviene, fidatevi...
grazie a tutti!

la co-autrice

23/02/10, ore 00:40

Trooooooooooooppo bella!!!Questa storia fa 'accapponare' dalle risate.Lo scambio di identità tra i personaggi è stata un'idea a dir poco geniale.Meno male....avevo capito bene chi è nel corpo di chi come ho spiegato nella recensione del 2 cappy. Anche questa f.f. la trovo divertentissima. Stupendo il momento in cui Sanji riceve il fatidico bacio peloso(già mi immagino il musino di Chopper ,povero animale, che si posa su quello di Sanji....ahahahahhhhhhhh)che gli procura uno Shok!!!! ... Comunque inconsapevolmente Sanji si è preso un bacio dalla vera Robin(consoliamoci con quest'idea). Per non parlare del momento in cui Sanji ,per evitare un'ulteriore bacio da parte della renna, si deve arrangiare a cucinare utilizzando le mani piene di calli e poco aggraziate di Zoro(come hai scritto tu ahahahaha).Bellissimo il momento in cui Rufy si risveglia. Immaginavo già come avrebbe reagito.......stralunato come al solito!!! Al risveglio vede se stesso(Namixd) con lo stufato in mano ed esclama: ho uno stufato in mano, e perchè non lo mangio?ahahahah) poi si guarda bene il corpo e vede le preponderanze....di Robin....dopo che Nami gli spiega come stanno le cose comincia a capire......Povera Robin!!!! Vorrebbe uccidere Rufy nel momento in cui la palpeggia!!!!!Sinceramente non mi aspettavo che Rufy avesse tutta questa voglia di scoprire come è fatta una donna considerata la sua scarsa(se non inesistente)attenzione per l'altro sesso oltre che la sua ineguagliabile assenza di malizia.Comunque credo che saranno scintille dal prox. cappy in poi!!!!!!E spero vivamente che sia così(hihihih)...Sei (o siete) stata/e bravissima/e.....Non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/02/10, ore 22:40

ahahaha fantastico!!!!! l'anima di nico robin leggermente preoccupata (anche io lo sarei se ci fosse rufy nel mio corpo XD) e che passa alle minacce... il tutto contornato dal musetto tenero di chopper...
semplicemente fantastico!!! ogni cap mi stupisce di più!!!
meno male che non ci è finito sanji nel corpo di nico robin o di nami altrimenti sarebbe stata una strage!!!! XD
sto ancora ridendo ora!!!!
alla prossima! ;-)

19/02/10, ore 13:47

confermo io, tutto corretto!

in effetti il difetto di questa ff è che dopo un ci si confonde (persino a noi a volte era necessario uno schemino!) quindi proporrò a sakura di includere dal prox capitolo un riassunto,ok?

grazie a tutti per il sostegno!

la co-autrice hinata 92