Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    05/04/2010    3 recensioni
Una strana tempesta colpisce la ciurma più stravagante del mondo. Il loro mondo e quello dei loro nemici sta per cambiare...tra urla,lacrime di disperazione e tante risate si compirà quest'altra avventura!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R:”Io un’idea ce l’avrei!”

B:”E sarebbe?”

R:”Facciamo una danza della nebbia!Se esiste quella della pioggia,perché non provare?”

U ( con i suoi classici occhi a stella):”Mitico!!!”

Z:”Ok!!Suuuper!!! Se c’è da ballare io ci sto!!”

S:”Si evviva!!!Ci sto anche io!!!”

B:”Oh,no!Ma proprio ora doveva resuscitare?!?”

C:”Io sono pronto ad accompagnarvi con il pianoforte!”

Sanji,Zoro,Rufy e Usopp iniziarono una pseudo danza della pioggia che invece della nebbia attirò l’ira funesta di Brooke che li stese tutti con il Thunderball tempo.

Disturbati dalla confusione che si era creata si svegliarono anche le donzelle che di femminile però avevano solo l’aspetto (anche se Nami era riuscita a farsi venire la faccia da pesce lesso che il suo intruso aveva sempre) e Franky spiegò loro cosa volevano fare.

NR:”E così vorreste far venire la nebbia artificialmente?”

N:”Io avrei un’idea:potremmo far fumare a Rufy abbastanza sigarette da creare una cortina di fumo…”

S:”Ok,per me va bene… ma come si accende sta cosa?Forse in mezzo…”

F:”Inutile contare su questi due… Forse potremmo provare con Sanji”

B:”Credo che non sia disponibile…”

NR:”Dammi quella sigaretta!!!!No… No Sanji non cedere!Non puoi rovinare i polmoni di Robin!Ma la sigaretta… è così bella e invitante… Sigaretta o non sigaretta?Questo è il problema!Fumare,forse aspirare! No Sanji!Non cedere!!!”

F:”O mamma… direi proprio di no… ok,ho un’idea anche io”

Seguendo le istruzione di Franky,Brooke salì sul ponte e,usando i suoi bastoni,cercò di attirare la nebbia. Sotto,nel frattempo,il carpentiere aveva disposto tutti in cerchio e cercava di ricreare una specie di seduta spiritica. Tutti erano molto dubbiosi,ma vennero distratti dalle mani di Robin che,ormai prive di una volontà ferrea,comparvero in gran quantità sul corpo di Sanji cercando di rubargli le sigarette e tutti dovettero intervenire per evitare l’omicidio del capitano e il suicidio del cuoco.

NR:”Io resisterò!Non fumerò!!”

S:”Sanji!!!Toglimi le mani di dosso!!Mi fanno il solletico!”

NR:”Ci sto provando ma non ci riesco!”

S:”Smettila!Mi stai toccando dappertutto!!”

NR:”Guarda che è tutta roba mia!!”

S:”Qualcuno mi aiuti!Rischia di strozzarmi!Guarda che ti brucio con l’accendino,sai?”

NR:”Oh… L’accendino… Fedele compagno di tante fumate…”

Mentre gli altri cercavano di fermare le tante mani che molestavano Sanji,Brooke scese,anzi,ruzzolò giù per le scale.

F:”Che modo poco elegante di entrare in una stanza… Potevi romperti un osso”

C:”Anche perché sono,anzi sei,solo ossa!Oh oh oh!”

B:”Ahi… Ah!Robin,ragazzi!La nebbia sta arrivando,dobbiamo prepara…”

Brooke svenne seguito a ruota dagli altri che finirono riversi sopra il cuoco ancora impegnati a bloccare le centinaia di mani che frugavano poco dignitosamente nei suoi indumenti.

La ciurma dormì tutta la notte.

S:”Mmm… Mi sento così appesantito…”

Sanji aprì gli occhi e si ritrovò tutta la ciurma sopra di lui e le mani di Robin ancora sparse per il corpo:sulla giacca,sulla camicia,nei pantaloni…

La sua reazione non si fece attendere:con enfasi smisurata il cuoco si liberò dei pesi morti (facendo attenzione a Nami) e,rosso in viso più di un peperone per giunta con gli occhi a cuore,cominciò a gongolare.

S:”Le mani di Robin mi stanno toccando!!Che meraviglia!!!”

La magia però non durò a lungo:con tutto il casino che aveva piantato gli altri si svegliarono e Robin sciolse immediatamente la tecnica.

Z:”Sono tornato nel mio corpo finalmente”

R:”Che peccato… mi stavo divertendo…”

U:”Ehi Rufy!Il naso!”

R:”Nh?Oh!Ho il naso lungo come il tuo Usopp!!!Hihihi!”

N:”Finalmente è finita!”

NR:”Già…”

B:”Oh oh… Ah… Credo di avere qualche osso rotto… anche perché sono solo ossa!”

F:”La vuoi finire scheletro?!?”

C:”Uffa… è stato troppo bello stare nel corpo di Usopp”

U:”Eh eh…”

S:”Ghyaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!”

N:”Sanji?Che succede?”

S:”Le mie sigarette... Sono tutte bruciate a metà...”

R:”Ops... Credo di aver fatto un pasticcio...”

S:”Rufy!!!!!Io ti faccio fuori!!!!”

La vendetta di Sanji ai danni del capitano fu la prima di tante che si verificarono nel corso della giornata.

Zoro,infatti,accortosi di non avere i pantaloni,dopo aver assunto un colorito simile a quello dei pomodori maturi,pianificò e attuò insieme ad Usopp un piano per farla pagare a Franky.

Z:”Ehi Chopper,vieni qui un attimo”

C:”Arrivo!”

Z:”Shh!! Parla piano... Ci serve il tuo aiuto”


N:”Brooke,vieni qui un attimo... Io e Robin dobbiamo farti vedere una cosa...”

B:”Oh oh oh!Arrivo subito fanciulle!”

Non appena fu a portata delle due ragazze,il corpo dello scheletro fu investito da centinaia di pugni e da un paio di scariche elettriche.

N:”Così impari a cercare di sbirciare sotto le nostre gonne!”

B:”Oh... Oh... Che scarica... Ahi...”

Brooke lasciò il mondo dei vivi per la seconda volta,purtroppo per le ragazze solo momentaneamente.


R:”Ahi ahi... Quanti calci che mi sono preso...”

U:”Non dovevi provocare Sanji,specie dopo una lunga crisi d’astinenza...”

F:”Il nasuto ha ragione,guarda come lo hai ridotto!”

Franky indicò il cuoco che si trovava fuori sul ponte a fumare (finalmente!!) tre mezze sigarette.

U:”Fa paura,vero?”

F:”Già...”

S:”Ah... Che meraviglia... Il fumo,la nicotina,il tabacco...”

R (con il classico sorriso a 72 denti):”Perlomeno ora si calmerà un po’!”

B (ripresosi dalle botte):”Sanji,me la fai adesso quella tazza di the che mi hai promesso prima dell’attacco della Marina?Mi ci vuole proprio dopo tutte le botte che ho preso!”

S:”Si si... Ma prima fammi finire queste agognate sigarette...”

R:”Evviva,finalmente si torna a mangiare qualcosa di decente!!!”

Z:”Meno male!Credetemi,dopo aver assaggiato la cucina di Rufy,troverei invitante anche un bicchiere di olio di ricino con schiuma di colla di pesce!”

Tt:”Non fatichiamo a crederlo!”

Z:”Senti Franky,Robin mi ha detto che deve parlarti”

F:”Co n me?Strano,vado a vedere che cosa vuole...”

Il povero carpentiere non fece in tempo a fare tre passi che una cima,abilmente mimetizzata,si strinse intorno alla sua caviglia trascinandolo in alto dentro un paio di pantaloni.

F:”Ehi!!!Che razza di scherzo è questo?!?Cosa pensate di ottenere facendo così?!?Mi basta sfilare i pantaloni e... Ehi!Ma non si tolgono!!!”

Usopp e Zoro si diedero il cinque e il primo disse:

“Così impari a togliere i pantaloni altrui,specie quando sei ospite!”

Z:”Bel lavoro:tu hai allestito le funi,io ho procurato i pantaloni e ho adescato la vittima e Chopper ha preparato la colla”

F:”Cosa?!?Tu,piccolo amico peloso,perché lo hai fatto?Io a te non avevo fatto nulla!”

Chopper,sentitosi chiamato in causa,si voltò mostrando un gigantesco lecca-lecca che stava assaporando con aria evidentemente compiaciuta.

F:”Ah,è così?!?Mi hai venduto per un dolcetto?!?”

U:”Complimenti Zoro,il tuo piano ha funzionato alla perfezione!”

S:”Ah,ma allora,lo usi ogni tanto quel piccolo cervello che la bellissima madre natura ti ha inutilmente donato!Peccato solo che sia sprecato con uno che per la maggior parte del tempo lo tiene in stand-by”

Z(brandendo le spade):”Cos’hai detto stupido cuoco?!?Ripetilo se ne hai il coraggio!!!”

S:”Ovviamente sai che significa guerra,vero testa d’alga?!?”

B:”Ehm... Ma la mia tazza di the?”

Z e S:”Zitto tu!”

N:”Questa volta direi che è tutto a posto”

R:”Già,lo credo anche io!”

F:”Ehi!Mi fate scendere da qui?!?E mi togliete questi pantaloni?!?!?”

Rufy osservò i suoi compagni e scoppiò a ridere: ora che era tutto finito potevano riprendere il viaggio e si poteva stare certi che con una combriccola come quella il viaggio sarebbe stato tutt’altro che noioso...

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene!Finalmente è finita!Questa ff è stata la più difficile che io e Hinata abbiamo mai fatto!Per ora...

Comunque vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno seguite fino all’ultimo,in particolare Angela90 e Laprinc che con i loro commenti mi hanno resa la scrittrice più felice al mondo!Grazie tante!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan