Just Friends?
di iLoVeCaMpRoCk

13/06/10, ore 16:40

Ciaooo è bellissima!sto leggendo anche l'altra ff ed è molto bella anche quella!
ma questa quando la continui??così mi fai morire di curiosità!!non essere crudeleee cmq complimenti perchè è una storia davvero bellissima!scrivi davvero molto bene!
Pubblica presto!
un bacio
Silvia

10/06/10, ore 22:27

molto bella questa reinterpretazione di Camp Rock... ti sta uscendo bene. Forse dovresti applicarti di più nelle descizioni delle scene e nello specificare il tempo perchè a volte mandi in confusione il lettore. Modificato ed aggiornato questo l'idea di base è buona, forse dovresti farti aiutare da un betareader, che ti dia cosigli e suggerimenti sopperire quelle piccole carenzae che ti ho detto.
ciao
Anna

09/06/10, ore 17:48

ciao io sono nuova su EFP ma seguo le tue storie da più di un'anno e le trovo molto carine sopratutto just frieds,ma anche le altre sono molto belle.
ciao!

08/06/10, ore 11:23

ma ti sei persa, tesò? ç-ç
continua ç_____ç

08/05/10, ore 21:40

M aquando aggiorni?! Sto aspettando da un sacco! Ti prego aggiorna nn ce l'ha faccio + ad aspettare!!

11/04/10, ore 18:10

Ciao Tesoroo!
scusa il ritardo ma nn ho passato un bel periodo, diciamo ke le vacanze di Pasqua non sono state serene e felici cm qll ke mi ero immaginata...xo ora va tt bene e si è tt risolto e ho anche una bellissima notizia...prossimamente parto per la Florida!!! ho dei parenti in america ke nemmeno sapevo di avere e mi hanno invitato, nn so qnd partirò ma i miei hanno dtt ke di sicuro ci andiamo! pensa ke mia cugina si è sposata a Dallas!!! waaaaa ke bello...se vedo jemi faccio le foto e te le mando!! :)
bè tornando al capitolo...è fantasticooo! ma ormai è quasi inutile dirlo :) woooow siii arriva Smitchie..mmm nn mi piace qst soprannome ma va bè...siii facciamo festaaa...xo le ultime frasi mi hanno lasciato un po' di dubbi...chissà cosa hai in mente, bp qualunque cosa sia so ke sarà stupenda!
aggiorna presto!!!
ti voglio bene
Mara

11/04/10, ore 11:00

NON POSSO CHE DIRE WOW!!!
oddio, devo prendere le pastiglie per l'iperventilazione, perchè non puoi finire il capitolo sul più bello!
che fa dopo shane????
wow, adoro la tua storia, scusami se non ho recensito il capitolo 9, ero in vacanza
senza computer :(
aggiorna presto che se no muoio!!
un bacio =)

10/04/10, ore 17:12

Tesoroooo un okay aspetto un commentuccio e no non divorziero da Nick solo perchè me lo chiedi tu (Shiiii manu sei la miglioreeee ND.Nick)
Bellissimo questo capitoloooo
Ma cos è la cosa che farà Shane??
Awwww non vedo l'ora di scoprirlo*-*
Continuaaaaaa
TVB

10/04/10, ore 16:29

Oh mio dio devi continuare assolutamente!
Cosa ha fatto Shane? Credo di immaginarlo! E se la bacia? waaaaaaaaa!
Questo capitolo è stupendo! E' una bellezza!
Sto ridendo come un'ebete! xD
Bravissima per questo capitolo e per tutta la ff!

10/04/10, ore 16:25

Non ti preoccupare con questo capitolo ti sei fatta perdonare... ( anche se nn ero arrabbiata con te XD)... passiamo al capitolo... è bellissimo... anzi no è meraviglioso... e il più bello fino ad ora!!! E ora sto marendo dalla voglia di sapere che fa Shane!!! Ti preogo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

04/04/10, ore 15:55

eccomi qui... allora devo dire che appena ho letto l'inizio ho pensato che mi ero persa un capitolo... ho controllato e poi ho pensato vbb continuiamo a leggere... questo capitolo è bellissimo... e menomale che almeno Shane l'ha capito che è innamorato... ti prego con tutto il cuore continua prestooooo.... By Mapì!

04/04/10, ore 14:23

Oddio mi hai spaventata tantiximo all'inizio del capitolo! Pensavo ke Mich si fosse davvero arrabbiata con Shane, meno male ke era solo un sogno!!
Spero ke Mich e Shane si decidano a dichiararsi entro la fine dell'estate!!
Cmq bravixima!!!! belximo capitolo!!!!!!!!

04/04/10, ore 13:45

Ciao Manuuu!!
allo devo dire ke mi hai ftt prendere un'infarto all'inizio del capitolo! mi sn presa malissimooo! poi ho letto ke era solo un incubo e ho tirato un sospiro di sollievo :)
bellissimo cm sempre!
Tesoro ma sei sicura ke qll ke nn sta molto bene nn sei te? le miei storie nn sono un gran ke...sono più un passatempo x evitare di fare i compiti :) no davvero è una cosa ke amo fare è bellissimo scrivere, nn lo avrei mai dtt visto ke nn sn una cima in italiano xD
cmq resto del parere ke sei più brava tu! :)
un bacio! ti voglio beneeee <3

04/04/10, ore 10:56

Come è bello questo capitolo! *-* Stupendo!
Tess che si dispiace è veramente sorprendente! xD
Shane, quant'è bello sto ragazzo! E poi è così dolce con Mitchie! Magari fossero tutti come lui!

04/04/10, ore 10:05

Uh*-*
Capitolo stupendo<3
Oi però tanto per a avvisarti nel mio forum ho messo i due nuovi capitoli della FF**
Passando di nuovo al capitolo
Io non dovevo dire niente dovevo solo mandare Tess al cimiteroxD
Comunque sì, Jelena va a periodi con me, ora mi sta calando forse per il periodo Jemi e Nelena<3
Il capitolo è stra bello e continuerò a dirtelo*-*
Secondo me dentro te si nasconde Stephanie Mayer**
Chi lo sa<3
Comunque per quanto riguarda il mio tradimento verso Nick (ecco! Hai ammesso di avermi tradito! ND.Nick) (-.-" Amò chiedo il divorzio! ND.Me) oh beh, ho detto tuttoxD
Continua prestoooo
TVB