Just Friends?
di iLoVeCaMpRoCk

30/03/10, ore 18:06

wow!! bellissimo capitolo!
che carina mitchie che sta pensando se prova amore per shane... SVEGLIATI TESORO! ;) non c'è nessuno che glielo dice? e anche shane che le da il bacino e le sussurra qualcosa...
sai che mi sono immaginata la scena? strabella!
continua, aspetto il seguito!!

30/03/10, ore 16:37

ciao... sono nuova e la tua ff è semplicemente meravigliosa... ti prego aggiorna presto... ciaoooo

30/03/10, ore 15:22

Ma vallo a dire alla mia bf che mi ha fatto diventare pro JelenaxD
Ma jelens va a periodi con mexD
Cooooomunque, che dolce Mitchie*-*
E Shane poi*-*
Se non se lo sposa Mitch lo faccio io (Cosa?? E mi tradisci così? ND. Nick) (Nuuu amore sorramixD TI AMO! ND. Me)
Shiii nel prossimo capitolo Gabry&Shane VS Tess e così la ucciderà *MUAHAHAH*
Continuaaa tesorooo
TVTTB

30/03/10, ore 14:49

Waaaaaaaaaaa!!!!
Ragazza mia T-U S-E-I U-N M-I-T-O!!!!
ke bella qst storiaaaaaaaaa!!! mi prende sempre di più!!! xD
ti prego aggiorna prestooo! anke please be mine! non ce la posso fare senza le tue storie!!!
ti voglio beneee
un bacio
Mara :)

30/03/10, ore 14:12

Bellissimo! Poi adoro questa canzone, la canto sempre!
Comunque si sa che tra migliori amici poi finisce sempre per mettersi insieme!
Ma loro due sono bellissimi! *-* Poi che bello quando gli ha dedicato la canzone!
Wow! Sei bravissima!

18/03/10, ore 19:04

ciao sono nuova, ma sto seguendo la tua ff da molto... volevo dirti che è bellessima e spero che il tuo pc si aggiusti presto... ciao...

18/03/10, ore 16:22

Non preoccuparti tesoro^_^
Ricorda che c'è sempre la tua fan n°1 ad aspettarti e a sostenerti<3
TVB

16/03/10, ore 16:41

Wow,come sono dolciiiiiii!!!
Mamma mia!!
Sono proprio due innamorati pazzi!
Aggiorna presto! Baci :-)

14/03/10, ore 17:21

ciao!
una domanda:cosa sono quelle parole (incomprensibili) che precedono il racconto? sono delle faccette?non sono mai riuscita a capirlo..:)
il capitolo mi è piaciuto molto solo che,secondo me,avresti dovuto inserire tess nel capitolo:magari mitchie incontra per caso tess mentre va in cucina e fanno pace o una incontro di box..xD
sono contenta che tu abbia aggiornato presto!
ah si,inconfronto ai primi capitoli si nota un leggero miglioramento (a parer mio) e sono convinta che tu possa fare di più di così,ma molto di più. Magari dentro di te si nasconde Jane Austen,solo che ci devi lavorare. ;)

14/03/10, ore 12:49

Bellissimoooo!!!! ke bello adesso anche Mitchie inizia a capire ke si è innamorata si Shane!!! poi ultimamente sorrido così tanto xk finalmente è arrivata la conferma ke aspettavo da tanto...cioè...Joe e Demi stanno insiemeeee!!! continua presto ti prego Manu!!! ti voglio bene...baci Mara!

14/03/10, ore 08:16

Tesoro te lo giuro non mi ero accorta che tu avessi aggiornato!
E' bellissimo questo capitolo<3
Comunque io sostengo le tue stesse coppie ed odio tutte quelle che ostacolano Jemi tranne Nemi, anche se quella che odio di meno è Jelena (colpa di una delle mie best che mi ha convertitaxD)
Beh, è ovvio che vinco io contro Tess U_U
Non doveva toccare la mia Mitch U_U
Beh continua
TìVìBì

13/03/10, ore 20:19

non mi ero accorta di non averti recensito il capitolo 6!! credevo di averlo fatto, mi dispiace!!
cmq posso commentare questo: davvero bello, ma se continui così mi mandi all'ospedale!
fra quant'è che capiscono davvero che si amano??
almeno adesso hanno dei dubbi...
continua ad aggiornare! =)

13/03/10, ore 20:06

Come sono contentaaaa! Anche lei ha capito che lo ama! <3
Fantastica ff! *-* bravissimaaaa!
Comunque il video di Make a Wave l'ho visto ed è magnifico! Poi Demi ha "confessato" che stanno insieme, ed è wow! Poi oggi su twitter Jemi è uno degli argomenti popolari! OMG sto sclerando!
Ripeto, stupenda ff!

08/03/10, ore 16:47

Mi è piaciuto moltissimo.
Scusami se non posso recensire tanto XD
Beh Mitchie è dolcissima,ma anche molto coraggiosa.
Shane è tenerissimo,mantiene sempre le sue promesse!
Aggiorna presto!
Ciaooo

07/03/10, ore 18:28

T-U S-E-I U-N M-I-T-O!!!
no sul serio sei semplicemente fantastica!!! ti giuro mi hai ftt piangere e io di solito nn piango mai leggendo (eccetto x il libro io e marley) ma ti giuro sei la prima ke cn una storia jemi mi ha ftt piangere...adesso mi sento una stupida!!
cmq grazie mille x aver postato...ti giuro stavo andando in crisi d'astinenza!
grazie mille x tt le emozioni che mi fai provare..nn smettere mai! un bacio ti voglio bene!! mara