Tradimenti e Bugie
di Shinalia

16/04/12, ore 02:15

hey non so se ti ricordi di me! ho letto solo ora... non so se puoi notare l'ora della recensione.... ho recuperato questo capitolo che avevo perso e ti posso dire che Ric mi è piaciuto e lo vedo molto pratico anche se ha un lato un pò ingenuo...
Poi... Alice sarà anche troppo coinvolta ma per me ha ragione! Edward è fatto in quel modo con i suoi modi ortodossi e Bella in passato se le preso così!
Infine, me la sentivo che Bella era incintaa!!!!! Io do per scontato che il figlio sia di Edward vero? Mi rimani con questo dubbio tremendo... anche perchè ci rimarrei molto male se fosse il figlio di Ric e in fondo è passata una vita dalla sua notte con Bella....
ci sentiamo alla prossima ciaooo

19/02/10, ore 17:26

Ciao, bel capitolo. Qui Bella dimostra tutta la sua intelligenza e la sua voglia di ricominciare anche se è ancora legata da un profondo amore a Edward.
Solo una cosa però, queste due frasi mi sembrano incongruenti -questo non significa che lo siano, se vedo cose che non ci sono ti prego di avvertirmi... spesso credo di essere visionaria.-:
Se un giorno avessi davvero avuto un bambino avrei avuto non poche difficoltà a comunicarlo a lui.
e
Maledizione, quel bambino era pur sempre stato concepito, ed era come dargli conferma che la sua figlioletta aveva rapporti sessuali.
Insomma, all'inizio del capitolo ma anche della storia, Bella parla spesso che lei non ha avuti figli, anzi all'inizio dice che è stata una benedizione poiché almeno non ci sarebbero stati bambini sofferenti per la situazione -essendo stata anche lei vittima del dolore di un divorzio, come spiega in questo capitolo-. Ma poi lei dice quel bambino era pur sempre stato concepito... che significa?
Credo, da un po' di capitoli, che il motivo della furiosa litigata, che poi ha portato a tutti questi avvenimenti, sia stata iniziata per un motivo di figliolanza. È possibile che la discussione verteva su una possibile e desiderata -da almeno una delle due parti- gravidanza?
Se sì, quella frase che mi lascia con l'amaro in bocca, può aiutarci a svelare il mistero fitto della loro vita cognugale? O il tradimento è stato concepito per via dei desideri poco frenati -Bella dice che sono il difetto più accentuato di Edward- del marito?
Sono così in dubbio...
Inoltre sono portata a essere convinta che l'ospite inatteso di Bella sia l'avvocato di Edward, è possibile?
Cavolacci! Sono logorata dalla curiosità!
A presto.
Jessica.