I "Pensieri" di Elinor Woods
di Silice

13/02/10, ore 10:57

Hello! Allora, non avendo di meglio da fare mi sono messa al mio adorato pc ed ho trovato questa storia carina. Mi piace molto Elinor, sembra il mio ritratto, e questo dice tutto. E' molto simpatica e mi piacciono i suoi "Pensieri" e, a dirti la verità, non è che del titolo mi interessi più di tanto, l'importante è il contenuto. Come dice un detto Babbano (perchè, tu cosa sei?? O__o NdTutti quelli che stanno leggendo questa recensione)(Shhh. Mi state rovinando il discorso .-. NdVane).. Che stavo dicend?
Ah, sì! Dicevo.. Come dice un detto Babbano, l'abito non fa il monaco.
Che altro dire.. Ho trovato: Stupida Pansy-Carlino-Parkinson. E, ormai che ci sono,.. Ma Zabini non aveva gli occhi blu?
Vabbè, la smetto di inquinare l'area recensioni che è meglio..
Ci leggiamo al prossimo capitolo!!
Baci, Vanessa.

12/02/10, ore 18:17

BELLLA!!!!!!!!!!!!
Bellissima e molo divertente!!
Allora, io ho qualche " Strana e stupida " ipotesi. Posso dirtene alcune
1) Draco era geloso di Elinor??/ 2) Blaesi fa il deficente oppure è semplicemente " attratto dalla nostra cara amica??

06/02/10, ore 13:57

Dunque.
Partendo dal presupposto che buona parte dei riferimenti all'ambientazione e ai personaggi sfuggono completamente e inevitabilmente alla mia comprensione, vista la mia scarsa conoscenza del romanzo di partenza (diciamo pure nulla), ti rivolgo i miei più sentiti complimenti. Dal momento che non avendo letto Harry Potter non leggo fanfic su Harry Potter - prego apprezzare la violazione delle massime che regolano la mia esistenza attuata dalla sottoscritta al fine di leggere la tua mirabile creazione - non saprei dirti in nessun modo se effettivamente la tua idea sia banale e già utilizzata in tutte le salse come dici tu. In ogni caso secondo la mia modesta opinione la formula del diario è piuttosto originale e credo possa costituire un elemento innovativo. O no? Tra l'altro la storia è scritta in modo fluido e scorrevole, facilita la lettura senza scadere nell'elementare. Very good. ^_^
Ho come la vaga impressione che la simpatica individua in questione sia un filino sfigata. Ma due righe, eh. Porella, gliene capitano di tutti i colori. Ma di', è un personaggio inventato di sana pianta? Io non so quali siano i personaggi di Harry Potter, quindi non ne ho idea. In caso affermativo, brava! ^_^
Oh, basta, mo levo le tende. Continua così.
Stai ganza, ciau!

05/02/10, ore 14:26

sembra molto interessante la tua storia, la protagonista al momento è lontana anni luce dalle Marysue - grazie a Dio, aggiungo - ed anche la motivazione per cui entra diretta al quinto anno è logica (se non altro non è la classica studentessa americana/francese/italiana con un terribile segreto alle spalle...) non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ti avverto subito che non recensirò troppo spesso, e me ne scuso in anticipo...: P ma recensire davvero non mi piace U.u

02/02/10, ore 21:10

PPPPS: il prossimo capitolo sarò la prima a recensire, questa è una promessa. *sguardo fiero e pugnetto alzato*

02/02/10, ore 21:09

Sono la prima. Spero di essere la prima; se qualcuno inserisce una recensione prima di me mi arrabbio davvero molto. Voglio l'esclusiva! Ok, sì, cosa dovevo dire? Ah, sì, ecco: OH. Avrei potuto mettere ah, ma avrebbe riportato alla mente brutti ricordi che è meglio sotterrare sotto qualche kilo di polvere. Oh è un suono onomatopeico che uso oggi al posto di una parola che mi inviterò seduta stante: wowarcimegasuperdasbbav:Q____sonosenzaparoleseiunagranfigonalatuastoriaèfantasticaequalcunomiprenderàperpazzasequestarecensioneverràlettamaiotiamo . Ora hai capito perchè ho usato oh; e decisamente più semplice. Insomma, Elionor (questo nome ritorna, mi pare...) è così teneeera! Porco pollo, mi hai appena detto che hai una recensione, mi dispiace, ma ora sarò costretta a fare una strage. PorcoPolloPorcoPolloPorcoPollo non è possibileeeeeeeeeeee! Oh (questo è un semplice oh), cappero, non è affatto giusto. Comunque avrai una recensione di sicuro più lunga dell'altra, spero. NB: non ho nulla contro la persona che ha scritto la recensione, non vorrei spaventarla, davvero, sono normale (di solito), continua pure a recensire per prima, non ce l'ho con te, è solo che ho appena visto una livechat di Nick Jonas e sono un po' fuori di melone. Ecco, dicevamo...mh, cosa dicevamo? Ah, sì, la storia! Mi gusta, e sono contenta che tu sia riuscita a trovare un modo per farla arrivare al quinto anno, non mi ricordo nemmeno che suggerimenti ti avevo dato io! Io comunque non vedo l'ora di leggere la tua storia, sperando di avere qualche piiccola anticipazione perchè io sono una persona assolutamente fantastica che ti vuole tantotantotanto benee :) Non pensare che io stia tentando di corromperti per aver delle anticipazioni; assolutamente no. Ti sto solo arruffiando per poi offrirti dei fantastici craekers integrali domani mattina a scuola :D L'ho detto davvero?! Oh (oh normale), ma perchè non sto mai zitta?! Pompelmo, Pesche, Moncler, scultura in ferro, qual era la parola chiave? Oh (normale), cappero, sono un disastro. Porco pollo, sto divagando! In realtà questa non è una recensione, ma un flusso di coscienza..percdonami, Nick Jonas mi fa questo effetto :O. In ogni caso mi piace davvero, non vedo l'ora di leggere il resto, spero che tu non l'abbandoni, ecc ecc ecc...Va beh, lo sai già che ti amo <3, ma te lo ripeto comunque! Sei una persona fantastica, e spero anche abbastanza masochista da essere arrivata alla fine di questo scempio-flusso di coscienza.

PS: spero davvero che nessuno legga questa cosa...non c'è un modo per renderla privata? Io qui mi gioco la reputazione, porco pollo!
Ah, viva le melanzane (ritornano sempre, anche quando non c'entrano)
PPS: Nick Jonas è *sbavvv* Ok, hai capito ;)
PPPS: Non ho ricontrollato gli errori ortografici, è davvero troppo lunga quest roba (non c'è modo più azzeccato per definirla, se non "roba")!

02/02/10, ore 20:55

Mi piaceeeeee. Brava brava, molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il fatto del diario, mi piace sapere i suoi pensieri. La storia di Elinor l'hai scritta bene, non è banale nè improbabile e mi piace un sacco! Ok, sento di essere ripetitiva. xD Aggiorna presto! Un bacio. Gio.