La donna ideale
di Vi Vanish

26/06/14, ore 16:28

okay l'idea del pavesino è troppo bella!!! ^-^ xD sto ridendo come una scema, ora leggo il prossimo, Baci

28/07/13, ore 16:18

hahahahahahahahaha, grazie per avermi fatto sorridere! Io avrei detto che Edward aveva il fisico da tavola da serf! Anche se il suo interprete sembra che abbia messo su un po' di muscoli ultimamente ne saranno felici le sue colleghe e la sua fidanzata o presunta tale

02/12/10, ore 18:38

CIAOO!! CHE BELLA QUESTA PARODIA ... VERAMENTE COMICA!! AGGIUNTA TRA I PREFERITII

31/07/10, ore 00:07

Ahahahah!!! Che allegria questa fiction!!! Io nemmeno ho mai visto/letto/sognato la saga di Twilight, ma sicuramente questa fiction è un bel modo per farmela conoscere XDD ahahah!
Dai, scrivi qualche altro capitolo, e... grazie per aver commentato la mia fiction ;)

Notrix

29/06/10, ore 18:43

troppo bella questa storia!sto morendo dalle risate! ti prego continuala, mi è piciuto sopratutto il pezzo dove Carlisle se ne esce con quella frase delle pecore e dei leoni! sei grande continua ti prego!

12/06/10, ore 17:39

ciaooooooooo!!!!
passavo di qui ed ho iniziato a leggere questa ff...e sono morta dalle risate sin dal primo capitolo, sono molto curiosa di vedere come continuerà la storia. quindi ti prego aggiorna presto!!!!^_______^!!!!!
morsetti by Euridice Volturi

10/06/10, ore 22:18

ahahah!!!!!
divertentissima!!!! non vedo l'ora di un nuovo chappy!! ^__^!!

09/05/10, ore 02:23

Oddio, mi ha fatta sbellicare! hahaha! "vampiro dal culo peloso"!! X°°°D
bellissima! lol

28/04/10, ore 16:20

HI HI HI !!! TROPPO CARINA!!! :-)

04/02/10, ore 16:52

ehi sorella tutta pazza... eh sì hai indovinato sono proprio io trix!!! volevo dirti che solo tu potevi avere la mente malata per scrivere una cosa del genre e che ti voglio un universo di bene!!!! vai così sorella... P.S domenica pop corn e patatine jeh:)

03/02/10, ore 16:11

HAHAHAHAHAHA.bellissima.Clarissa starebbe bene con Emmett.MWAHAHAHAHA.brava.baci.XD

02/02/10, ore 23:05

Miodiooo ahahahahah Questa fic mi ha fatto ridere talmente tanto da far tremare i vetri xD Okay, è corta, ma è diretta, veloce e delirante al punto giusto. Delirioooooo, waaaah xD Ahahahahahahah xD Okay, sono decisamente rincoglionita u__u Perdonami, vado a cercare qualche calmante xD
Bacino, Maru :D
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 11:35 pm)