She's screaming in silence - Urla in silenzio.
di SilentMoon

15/02/10, ore 16:20

Com'è che solo ora mi accorgo di non aver recensito?? o.O
Ti giuro, ero convinta di averlo fatto 2 settimane fa quando hai postato: ogni giorno controllavo se eri tornata, sia su EFP che su ogni altro mezzo che avevo per vedere se c'eri... quindi mi ero anche accorta subito del capitolo e di conseguenza mi ero immediatamente precipitata a leggerlo... ma pensavo di aver commentato, e invece no, probabilmente era uno dei giorni in cui il PC faceva il pazzoide idiota più del solito e non mi lasciava inviare trovando strani errori e non aprendo le pagine oppure annullando tutto ciò che scrivevo andando in tilt mentre cliccavo su "invia"... boh... comunque vabbè, scusa mille il ritardo, spero di essere ancora in tempo xD
Sai già quanto sia felice che tu sia ritornata Dearly Beloved... però adesso sei sparita di nuovo =( ma lo sai che metti a dura prova il mio cuore e la mia mente? che se non ti vedono per più di 2 o 3 giorni iniziano a preoccuparsi seriamente... e adesso non ti sento più da quasi una settimana... e ciò non va per niente bene per loro, con le loro teorie esageratamente pessimistiche, una peggio dell'altra... ti prego, dimmi che stavolta non è niente di grave, che stai bene, che sei viva... e fatti sentireeeeeeeeeee!!! ç_ç

Ok, dopo questo breve sclero, passiamo alla recensione vera e propria xD

Allora, non so se c'è bisogno che ti dica che ho adorato questo come del resto ogni singolo dannatissimo capitolo che tu scrivi *_*
non dico così per dire, darling, ma tu scrivi davvero benissimo... non so bene dire cos'abbia il tuo stile, ma mi coivolge assai e mi piace moltissimo *ç*

Stupenda la descrizione del vecchio "Babbo Natale" xD ahahah... E Lex mi sta simpatico xD... E Luna, quella testardaggine mi ricorda qualcuno che conosco molto bene ("meno giri di parole, cara...", "zitto cervello, non intrometterti sempre xD" ok scusa sto sclerando, si vedono gli effetti di una febbre passata del tutto solo ieri xD... comunque per dar rettal al mio cervello, tutta quella testardaggine è comune anche alla sottoscritta ^^)

<< Non un salve, né un ciao. Non un vaffanculo né un va a cagare, ma una domanda sui miei capelli?. >>
<< L’avevo detto io che era un veleno. >> ahahah XD bellissimi 'sti due pezzi...
Adesso son davvero curiosa di vedere che succede quella notte, che "sarà lunga" xD [shifty]...
Spero che aggiornerai presto!!!
Sai, a lasciare la gente col fiato sospero per tropp otempo, si può rischiare di farla morire soffocata xD l'apnea non può durare in eterno ^^ (ok potevo risparmiarmela ^^)

PS: << ‘’ With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain ….’’ >> here we are now, entertain us!! *_* Amo Smells Like Teen Spirit xD *ç*

PPS: l'ho già detto, ma ti prego, fatti sentire presto! *ç*

PPPS: (ok, basta, prometto è l'ultimo PS xD...) quando riesci se vuoi commenta anche da me the last chapter posted xD sai [you know... XDD], come al solito ci tengo a sapere il commento della tua mente pazza, unica e geniale ^_^ *-*
aaan... e sto lavorando al nostro "piano malefico" abbozzato su msn (ormai 2 mesi fa xD però i punti principali li ricordo ancora... e sto scrivendoci sopra xD sarà nella seconda parte del cap. a cui sto finendo di lavorare xD)
Ok, bye Dearly Beloved *ç*
I hope to hear from you (very) soon (well, you know, my brain needs to hear ya xD)...!
[scusa il papiro ^^]

11/02/10, ore 00:45

Ave a te o somma poetessa e scrittrice *___________________*.
Bentornata, finalmente!
Questo capitolo come tutti gli altri è BELLISSIMO.
COMPLIMENTIIIIIIIII XD.
Sisisisisisiisisis l'email mi è arrivata e ti ho anche risposto XD grazie per averlo fatto XD ormai ti vedo come una stella XD va bè ke tra luna e stelle non ci passa molto però XD.
In ogni caso davvero è molto particolare questo capitolo
eheh
billie se la tiene tutta per lui a Luna? XD
ma che gli fai combinare sti sporcacciòn speriam che suo pà o sua mà non se la vedon sennò son casin de la luna XD
non stancherò mai di dirlo
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Ora vò °°
a presto e grazie per consolarci ogni volta con le tue magnifiche parole, sei unica °°.
lithar.

08/02/10, ore 20:09

O.O * si tira una randellata in testa* come ho potuto perdermi questi capolavori! *un altro colpo* mea culpa *un colpo ancora* Quello sulla libertà mi ha rapita, letteralmente. Penso che tutti una volta nella vita vogliano sentirsi così *parte con coro di Arieta Franklin di Freedom* è stata una scelta coraggiosa la sua. Mi ha fatto sorridere il cuore. Lo stile era così vivo e vero che sembrava scorrermi tutto davanti agli occhi. Ero nella testa di Luna. In quel momento avrei voluto uscire in strada e gridare, tirare fuori il fantasma che è in me è farlo sfogare, è addormentato da troppo tempo. Ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando è finita però ti ringrazio di avermi fatto provare, anche se indirettamente, quella sensazione di essere senza confini. Ti giuro che il sorriso da ebete sulle mie labbra non vuole proprio togliersi. Il tuo stile è cambiato nei capitoli e me ne compiaccio. Mi piace proprio perchè è così personale ma allo stesso tempo aperto che riesci completamente a entrare in quell'atmosfera che emana la tua ff. mi attrae come l'impossibile attrae i sognatori. Scusami non mi so spiegare! Lascia stare i miei deliri XDXD cosa mi fa la tua storia.
Per questo capitolo invece un sacco di azione, in confronto a quello introspettivo di prima, finalmente siamo ad una svolta. Lex poverino rimarrà un po' deluso, come si fa a competere con Billie Joe?
Mi è piaciuta molto la storia di Luna e il fatto che non l'hai resta troppo come una vittima. Mi piace la sua testardaggine, Lex mi sta simpatico =^^=.
B finalmente entra in azione! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!!
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo
P.S scusa la recensione corta!

07/02/10, ore 01:07

Tuuuuuuuu somma scrittrice della mia vitaaaaaaaaaa XD.
Bentornata °_°
è troppo tempo che mancavi e la tua assenza si sentiva le storie/cazzate stanno aumentando T.T ormai o fanno proprio i romanzi di 50 capitolo e più o fanno slash e one shot come se nulla fosse ma questo è un altro discorso XD ora sei tornata °_°.
Per prima cosa come da regola devo farti i miei più sinceri complimenti anche questo capitolo ha saputo emozionarmi
ma forse in un modo diverso
non so è strano questo capitolo
sai qualcuno si aspettava qualche rissa o roba del genere ed invece no
tutto il contrario forse
beh speriamo XD
non vedo l'ora di poter leggere il continuo
mi piace troppo leggerti
°_°
sono dalla tua parte girl XD
beh che dire
ora smetto di assillarti con i miei commetni stupidissimi XD
perchè di sicuro non hai bisogno di un commento come il mio anzi
secondo il mio punto di vista
tu non avresti bisogno proprio di commenti
sei già bbravissima come sei <3
continua prestissimo °_°
baciiiiiiiii!.
Ah e scusa per il ritardo con cui commento XD
e salutami Billie XD.

06/02/10, ore 17:12

*Me muore e poi resuscita*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!.
Sei tornata T.T che bello T.T.
Non vedevo l'ora di poter riassaporare le tue sbulimi parole *-*.
Complimentissimissimissimissimi!.
Anche questo capitolo è fantastico.
La definizione del vecchoi mi ha fatto pisciare sotto dalle risate XD ''Babbo Natale'' XD e poi Lex ** si vedeva che forse era cotto già di Luna!!!!!!.
Billie: Ma questa non se ne fa scappare nesuno!
IO: >_> fatti i cazzi tuoi XD
BIllie: Eh ma quando una tipa l'è bona è bona e basta XD
IO: -.-
Coooomunque XD, tralasciando le mie stupidaggini XD, ti faccio ancora i miei complimenti perchè questo capitolo anzi questa storia non sa far altro che farmi rimanere con il fiato sospeso per l'emozione.
Ti prego continua prestissimo ho ancora voglia di sognare <3.
A prestoo °°.

04/02/10, ore 19:03

ahauhauhuhaauhuha [caaro BJ che commenta i miei commenti <3] ma cioèèèè io ero convintissima di aver recensito, teloggiuro! mah -.- ormai la memoria mi ha abbandonato da tempo... anyways eccomi ancora qua! bello bello sto capitolo, mi è piaciuta la "digressione" sul ristorante! brava donnaz! e poi come si fa?! come si fa a resistere a un Billie Joe che ti viene a cercare a lavoro e ti dice che ti deve parlare?! e adesso? O_O che succeeeeeeede adesso???? caaaavolo voglio sapere! non puoi abbandonarmi così sul più bello! [uuuh pensa che buono deve essere il profumo di Billie! ç_ç sigh] ok, la pianto! spero di sentirti presto donnaaaaaaaaaaa continua così! yoyo

03/02/10, ore 14:59

Lunaaaaaa!!!!:).
Ti giuro oramai entravo in questo sito tutti i giorni sperando di trovare un tuo nuovo capitolo(e non sto affatto esagerando!u.u).
Comunque mi dispiace davvero che sei stata male,eppure mi rende davvero felice il fatto che nonostante tutto tu abbia continuato a pensare a questa storia,che io oramai è come se vivessi in prima persona^^.
Comunqueee anche questo 15^ capitolo,tanto atteso,mi è piaciuto.
Alla fine Billie sale a casa di Luna,mentre lei è in accappatoio 0.0!...xD
"Anche questa notte sarà lunga"..mi chiedo quindi come andrà a finire!!!.
Un bacio!!!

03/02/10, ore 12:10

ehm, mi sento quasi in imbarazzo a scriverti, ora, ma forse tempo qualche secondo e mi rilasserò. quando le mie dita saltano da una parte all'altra della tastiera portate da Dio solo sa cosa, giuro, non sono piu io. quando comincio a scrivere divento completamente un'altra persona... una persona chiamata Cerere, per il bene della mia (gia scarsa) salute mentale!
mi rilasso e smetto di pensare alle scemenze mondiali a cui mi deidico di solito, almeno per un quarto d'ora. (miracolo!)
ehmehm, allora. partiamo dall'inizio. scusa per il commento da decerebrato di ieri al tuo capitolo ma ero ancora in nonciclopedia-mood (eccecredo, dopo una giornata passata a sfondarmi di nonciclopedia è normale che scriva cose assurde come quelle!) ma nella lista delle storie seguite la tua stava scivolando sempre piu in fondo cosi stavo solo cercando disperatamente un modo per scriverti qualcosa... per farti sapere che anche io c'ero.
buh! ci sono! ecco fatto (potevo risparmiarmi il cazzeggio mentale di ieri, allora! ah, se c'avessi pensato prima...).
ecco, rilassata :D
benebenebene. ora possiamo passare alle cose serie
sai, il fatto è, ad essere brutalmente sinceri, che mi metti leggermente in soggezione. si, sembra un po stupido (mooooolto stupido, a dire il vero) da dire, e anche terribilmente infantile ad essere sinceri fino in fondo, ma è cosi. e non sto parlando solo del fatto che per quindici capitoli hai 82 recensioni (cacchio, ma come fai? ^^)... beh, non solo di questo. mi riferisco pero anche e soprattutto al fatto che il tuo modo di parlare (di scrivere, in questo caso) mi permette di tracciare con esattezza allucinante la tua immagine.
e questa non è una cosa da niente, credimi.
sembra un'altra frase da decerebrato (sembra?), ma dal modo in cui ti esprimi io riesco quasi a vedere una ragazza, all'apparenza quasi fragile (e nessuno sa quanto fino in fondo si stia sbagliando a pensarla cosi), correre con quanto fiato ha in gola verso nessuno sa cosa. lo sai solo tu.
giuro, quando leggo te, e come se vedessi in un certo qual modo te.
da pazzi, eh?
il tuo stile di scrittura, tanto per dirne una, sembra identico a quello di giulia carcasi (e detto da me, è un grande complimento, credimi!), e mi mette in soggezione questa cosa.
avverto di trovarmi al cospetto di una persona capace di farmi mangiare la polvere, dopo anni passati lontano da questo sito a crogiolarmi nell'illusione di essere l'unica sulla faccia della terra che passa i pomeriggi ad inventare storie, suonare e fare indigestione di musica.
capisci cosa intendo?
ecco perche prima non ti ho mai scritto, e mi dispiace. ma ragazza, non è colpa mia se sei cosi brava da avermi intimidito per un mesetto! ^^ (non preoccuparti, sto solo facendo un po di spirito :D)
per quanto riguarda la storia, è davvero ben costruita e hai uno stile di scrittura (come forse ti ho gia detto) davvero azzeccato. grammatica corretta & periodi esaurienti sono due cose che di solito mi piace apprezzare in una persona. e poi le riflessioni che inserisci sono molto attinenti e fanno trasparire l'autrice, il suo pensiero e la sua vita attraverso di esse.
brava davvero, sei riuscita a stupirmi ^^
continua cosi
kisses
ps: spero ora tu stia bene, dopo il brutto periodo :) o almeno meglio rispetto ai giorni passati.... sono con te, girl! xd
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 03:53 pm)