One Heartless, One Nobody
di vul95

15/05/12, ore 23:40

è un po' tardi, ma è bellissima, bellissima e originale. non c'è altro da dire

07/02/10, ore 19:16

Te l'avevo promesso,quindi eccomi qui a recensire.
Cavolo,ti giuro che avevo gli occhi lucidi appena ho finito.Mi avevi detto che era triste,ma non pensavo così tanto...Mi piace moltissimo come hai rappresentato il Simile e lo Shadow.Beh,apparte dirti per l'ennesima volta che sei bravissima a scrivere le FanFiction,non sò più che dirti ^^' *idiota*
Ah....mi raccomando...Postante altre.Sennò,mi vedo costretta a chiedertelo "gentilmente" U.U'
Reb

04/02/10, ore 15:21

Purtroppo sono arrivata tardi per recensire gli altri capitoli. Cosa posso dire quindi? La fine è stata triste, ma in un certo senso l'Heartless e il Nobody si sono ritrovati alla fine e nella fine.
Il cuore puro penso sia quello di Sora (dato che ha il Keyblade) ed è piuttosto strano non capire chi sia dalla parte del torto e chi no: i due cercavano di prendergli il cuore e Sora voleva solo difendersi, ma dall'altro lato i due volevano solo ritornare completi.
Difficile... comunque questa storia va dritto tra i preferiti. E' originale, breve ma scritta bene (son pigra e sono per la brevità xD) Scusa la brutta recensione, non son brava a farle per le fan fiction che mi piacciono. ^^''''

03/02/10, ore 18:48

Oh, accidenti, che conclusione tristissima! >.<

*ricambia l'abbraccio tutta contenta*

Grazie a te, ero curiosissima di leggere il finale e sei stata sempre davvero rapida con gli aggiornamenti: non mi hai lasciata sulle spine!
Tutto sommato sono contenta si sia chiusa così: un altro finale forse l'avrebbe rovinata, ma così va benissimo. ^^
Un bacio e a una tua prossima storia, magari!

03/02/10, ore 17:18

bellissimo capitolo!..giuro che quando gioco a kh non picchierò più nessun heartless e nessuno XD in qualche modo andrò avanti!

spero che continuerai a scrivere altre fantastiche storie come questa ù_ù

con affetto..mietitrice!:3