For Your Eyes Only
di Stateira

30/06/16, ore 23:48

La storia mi è piaciuta davvero tantissimo, scritta molto bene e davvero interessante. Mi piace come hai descritto le emozioni che prova Al, il suo atteggiamento nel restare a vedere quella scena che sicuramente deve essere sembrata molto strana ai suoi occhi. Mi è piaciuta, era molto carina e mi complimento!
Baci!

AntimonySb

29/06/10, ore 20:51

davvero bella e molto originale, soprattutto per aver descritto la scena dal punto di vista di al! una scena bellissima, tra l'altro! "Stava andando a fuoco come va a fuoco il Flame Alchemist, cioè senza farlo notare troppo, ma bruciando più di chiunque altro." questa frase l'ho adorata! complimenti!

26/04/10, ore 15:03

Finalmente, era da tanto che non trovavo qualcosa di leggibile da parte di autori "nuovi" (dico nuovi, perchè quendo ho cominciato a scrivere su questo Fandom, te non c'eri e quindi per me sei nuova^^).
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuata.
Solo un consiglio, nelle scene di sesso non titubare, se sarai naturale, lo saranno anche le tue storie, ed insieme ad esse saranno più realistiche anche le emozioni che vuoi trasmettere.
Ti auguro le migliori cose.
Dimea M. Durless

24/04/10, ore 18:56

Complimenti questa FF è molto bella *_*
Ho amato molto il contrasto della sensazioni che mi hai regalato: quella di serenità durante la narrazione della cena ( nonostante le stoviglie in frantumi ^_^'' ) e quella incredibilmente erotica sul divano.
Il finale mi ha lasciato un pochino confusa, ma come amante del Pairing Roy/Ed nessuno mi toglierà dalla testa che Edward non è felice della situazione unicamente perchè non riesce a rivelare a suo fratello le stupende turpitudini che fa con Mustang ^///^
Bella, bella, davvero!!!
...e felicemente alzo anch'io la mano per chiederne il seguito ^_^

19/03/10, ore 01:29

Uau complimentoni anche per questa fic **
La cosa che mi colpisce più di tutte è la "gelosia" si Al. In senso buono ovviamente.
E vogliamo parlare delle frecciattine tra i piccioncini? >:)

10/02/10, ore 19:05

Ciao Stateira, è un sacco di tempo e a dire il vero non avevo riconosciuto il tuo stile... sono una pessima fan :)

la storia mi è piaciuta molto, l'idea di Al che spia suo fratello e il suo amante, tutto questi insieme di cose proibite, molto ben fatto, davvero!
L'unica cosa che non mi convince sono i pensieri di Al quando torna a letto, però la storia rimane molto molto bella!

1 bacio
synoa

04/02/10, ore 18:56

Eh, no. Adesso devi farci il seguito. Questo lato voyeuristico di Al, non me lo aspettavo proprio... chissà se la prossima volta lo troveremo con l'orecchio incollato al muro, armato del classico bicchiere vuoto? ^^

04/02/10, ore 00:56

A questo punto devo leggere le prime cinque, perché questa, be', mi è piaciuta moltissimo: e l'unico modo nel quale mi spiego un sesto posto è con cinque pezzi almeno altrettanto belli.
Non so perché, ma a leggere le tue storie, anche quelle più esplicite - e sono passata su molte molto esplicite xD - non riesco a provare neanche una punta di disagio.
Sarà che anche quelle che tu definisci come pwp, be', non lo sono: hanno un contesto, hanno personaggi di riferimento, un'ambientazione, un prima e, soprattutto, soprattutto, soprattutto, un dopo. Non si esauriscono mai in sé stesse.
Non appoggio per niente la coppia Edward e Roy, perché non la capisco: ma la storia era tanto piacevole, puramente, che non aveva poi molta importanza; avresti potuto parlare di altre due persone e sarebbe stato lo stesso. Alphonse, poi, era semplicemente incantevole, perfetto, umanissimo, geloso quanto basta per essere credibile e un po' disarmante, ma nello stesso tempo affettuoso, non ossessivo.
La scena della cena è deliziosa, e l'ho riletta un paio di volte. xD Continua a piacermi anche alla terza lettura.
Davvero, davvero carina!
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 12:58 am)

04/02/10, ore 00:48

Una sola recenzione? Mi meraviglio perchè questa fic è nata per essere assaporata e recensita.
Non lo faccio spesso, lo ammetto, ma in questo momento non potevo farne a meno quindi, eccomi qui^^.

Allora. Cosa dire? Inizio facendoti i complimenti perchè adoro il tuo modo di scrivere e le situazioni che sai creare (sono una tua fan sfegatata, lo ammetto).

Leggendo questa storia mi sono sentita come Al, e cioè una guardona. Sei riuscita a farmi imbarazzare come se davvero stessi spiando qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Io però, a differenza di Al, avrei aspettata sveglia Ed per farmi raccontare tutto, con tanto di occhi a forma di cuore e bavetta alla bocca. Inoltre mi sarei fiondata a quella porta per ogni maledetta cena a venire XD.

Parto dal presupposto che non ho mai visto/letto di questo Anime/Manga (lacuna che provvederò a colmare al più presto), anche se ho imparato a conoscerlo grazie alle fanfic e alle doujinshi, nonchè agli spoiler nei vari siti per farmi un idea specifica XD.
Scopro sempre prima lo yaoi e poi l'originale, che ci vuoi fare.

A quanto pare l'orario mi sta facendo diventare logorroica (chissà qual'è il corrispettivo della parola "logorroica" dello scrivere....magari scrittrice ossessivo-compulsiva?XD)

Comunque termino qui questo post che, ahimè, si è dilungato su inutili pensieri, invece di soffermarsi troppo sulla fic.

Posso solamente dirti che non smetterei mai di leggere le tue storie e che ogni giorno, passo per i tuoi profili per vedere se c'è qualcosa di nuovo. Sono dappertutto io XD.

Complimenti ancora e ora....corro a leggerti ancora ^^ Smack

03/02/10, ore 22:22

E bravo Al, ha un futuro come vouyer!!! XD
ma diciamo la verità: tutti avremmo voluto spiare da dietro quella porta!...anche se l'unico che ha potuto assistere è anche l'unico che dopo di questo avrà traumi psicologici per anni XD
no no, a parte le battutine, è stata una piacevolissima lettura...a parte per un fatto, ossia che alla fine ti sei inguaiata da sola: dopo aver detto che Ed non è soddisfatto dalla situazione, mi hai fatto desiderare un seguito esplicativo!!!