Due facce della stessa Medaglia.
di corallina87

18/05/18, ore 10:03

Bellissimo capitolo e dolcissimo!! Farai un sequel? Sarebbe bellissimo solo se vuoi però!! Alla prossima!! 😊

12/05/10, ore 21:41

Mi è piaciuta. Bella fic.
Interessante come Artù ha scoperto della natura magica di Merlino.
Brava

06/02/10, ore 21:15

Mi è piaciuta molto; è una lettura piacevole, la trovo un'idea interessante e originale, soprattutto che si venga a sapere così dei poteri di Merlin. Ginny ha saputo darti tutti i consigli, che condivido, per migliorarla. ^^

04/02/10, ore 14:49

Bravissima! Così è mooolto meglio, rende giustizia alla storia. Mi avevi chiesto di rileggerla ed eccomi qui! Volevo solo farti presenti alcuni errorini in modo che in futuro tu non li faccia più
1."L'uomo è cacciatore, che deve continuamente mettersi alla prova" qui il "che" dovresti togliero, è inutile.
2."Invece di stare qui a perder tempo a parlare. Datti una mossa con le tue faccende." al posto del punto la frase sarebbe più scorrevole con una virgola.
3.Ricordati che non si possono iniziare le frasi con la "E".
4."Allora spalancai gli occhi per la sorpresa!...Cosa voleva quello stregone da Arthur?" Posso dirti che dopo i puntini di sospensione ci va lo spazio ma cerca di usarli il meno possibile, in questo caso sono inutili.
5."Il prncipe Arthur npn riusciva a credere che Merlin aspettasse il momento giusto per ucciderlo, per fargli del male." Qui sono ovviamente errori di distrazione, niente di grave solo un principe senza "i" e un non scritto "npn".
6.In moltissimi casi la "e" dopo la vigola sta male, o togli la "e" o la vigola.
so che sono una rompiscatole con le vigole ma è sono molto importanti nelle storie. Il ritmo del racconto si basa su quello e sevono anche a separare le diverse frasi per non creare confusione nel lettore. Sono una grande estimatrice delle virgole XDXDXD lascia perdere sono un po' fusa.
Sperando di essere stata utile con questa mia revisione ti saluto!
Ciao, aspetto la prossima ff su Merlin (perchè ne fai un altra, vero???)
P.S se non hai tempo per correggere affidati a una beta-reader.

03/02/10, ore 23:34

Molto carina, ti consiglio solo di rivederla e correggere tutti quegli errori di distrazione e anche di mettere lo spazio dopo le virgole. Nel complesso mi è molto piaciuta, hai descritto bene la loro amicizia solo ti sei dimenticata di dire come Artù ha sconfitto lo stregone malvagio.
compilmenti ancora!