Ricominciare a vivere?
di Jade

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
alessia
24/09/07, ore 16:49

come sempre molto brava anche se devo ammettere che non mi piacciono le canzoni inserite nella storia...comunque...sei un vero talento..sai?anche se ho scoperto da poco il sito mi piace molto leggere qll che scrivi...brava ancora!

nikyblack
20/03/06, ore 15:08

Ciao! ho letto la tua fiction tutta in due giorni... è davvero bella, mi ha fatto sia ridere ke piangere, divertire e rattristare! mi ha appassionato un mondo e nn riuscivo a smettere di leggere! Complimenti!!! mi spiace ke sia finita però la fine è stata molto insolita, la scena del treno è bella! potrebbe essere l'inizio di qualcosa! cmq bè magari leggerò qualche altra cosa tua! Un bacio!

nikyblack
20/03/06, ore 14:56

linkin park
03/02/06, ore 17:49

troppo bella qst ff...6 un ottima scrittrice...

01/02/06, ore 17:07

Fantastico ! Bellissima la scena del piccolo Malfoy sul treno di Hogwarts. Per quanto riguarda Draco e Ginny, bellissimo capitolo. Scene di vita quotidiana, così difficili da leggere in una fanfiction. Di solito ci sn problemi su problemi, guerre su guerre, amori tristi e morti continue. Questa aveva ogni cosa in giusta dose. Complimenti, mi è piaciuta molto. Un bacio.

30/01/06, ore 15:51

NOOOO! Speravo ci fossero ancora due o tre capitoli! Vabe.. cmq bella fine, anche se potrebbe essere un inizio! Ciao.. baci!

kitsunechan
29/01/06, ore 19:43

Che peccato è finita! T-T Sigh, sigh, sigh...!!! Cmq è proprio una fic bellissimissimissimissima!!!!!! Come le altre tue fic del resto^^ Scrivi proprio bene! Sei una grande! Bacioni^^

23/01/06, ore 19:38

Non ho mai recensito questa fanfiction, ma devo ammettere che, arrivata a questo capitolo, debba togliermi tanto di cappello ed esibirmi in uno dei mei soliti 'doverosi inchini'. Semplicemente perfetta. Unico difetto, se difetto può chiamarsi. Alle volte Draco tende ad essere snaturato un pò... per il resto... Complimenti Jade ! Sei la mia autrice di fanfiction preferita, ti raccomando eh ;) ! Confido in un bel finale.

23/01/06, ore 10:44

Beh.. Harry è un babbachione! Non può sorridere alle corna anche se fatte con Ron morto! Felice che Voldemort sia morto ma un pò meno che Lucius dica traditore a Draco, speravo in una sua redenzione! Ciao.. baci!

22/01/06, ore 18:06

Fine! Ammetto di aver avuto davvero paura che Draco morisse, verso la fine... è.é Beh, complimentoni! ^.^

18/01/06, ore 11:32

Dispiace anche a me che ormai tu sia giunta al termine! Ma infondo scrivi tante altre belle FF quindi non è poi così grave! Comunque Brava come sempre! Ciao.. baci! Mary

aletheangel
16/01/06, ore 20:45

io questa fanfic l'adoro...lo sai?hihi!

14/01/06, ore 00:01

Giuro che il magone è li-li che sta per uscire! E' fantastica l'idea della polvere che porta in vita i morti.. complimenti! Anche con quel Mangiamorte dissenato di Malfoy stavano per scaparmi via due lacrimine! Brava! Alla prossima! Ciao.. baci! Mary

29/12/05, ore 21:22

Mamma mia! E io che pensavo fosse finita due capitoli fa! O.O E ora??? ç=ç

24/12/05, ore 20:48

Ero convinta che la fic fosse finita... Di norma, una ff continua quando deve ancora succedere qualcosa... Quindi.. Cos'altro deve succedere? ç.ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]