Matrimonio a sorpresa
di tokitoki

09/11/10, ore 15:49

ehhhhhhhhh ????????? che ho combinato mo xD a voglia se me faccio abbraccia da lui mi sacrifico per la causa XD XD

06/11/10, ore 20:37

Ciao!Sono una nuova lettrice..mmm,che dire..mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo x sapere quele sia la sorpresa che le rimane in servo..Un bacio
_meky94_

26/05/10, ore 10:31

comincio ad avere paura xD

22/03/10, ore 22:59

ps alexgirl e perche non ci hai visto veramente quando siamo in giro xD

22/03/10, ore 15:40

Chissa come mai mi sono un tantiino sentita chiamare in causa (ovviamente voglio i diritti ) e secondo

[Per frashafer: Trema gemi… trema…. Muahahahaha!!] HO PAURA QUALCUNO MI SALVI DA QUESTE DUE PAZZE PSICOPATICHE !!!!!!!!!!!

15/03/10, ore 18:19

Adoro Michela! *___*
Adoro il CD degli Slipknot! XD
E ovviamente adoro la tua FF! ù.ù
Troppo bello questo capitolo... Povero Shin, costretto a cammuffarsi per non farsi assalire dalle fans! XDDD
E si prende anche in giro da solo ^___^
E' un grande quel ragazzo!
Aggiorna presto U___U
Ciaaao :)

14/03/10, ore 20:14

*nuova letrice della ff xD*
whaa troppo bella xD stavo morendo mentre leggevo
'Vaffanpuffo' x'DD troppo bella <3<3
quelle ragazze sono pazze! xD <3
alla prossima <3
baci by alex

25/02/10, ore 21:50

ok ora ho paura di cosa le vostre menti malate da gimi stiano escogitando

24/02/10, ore 14:32

Mania metallara *___*
Mi ricorda qualcuno XD
Comunque altrochè se mi piace!!! Continua presto ^___^
Ciao ^.-
P.S. Hai ragione!!! Devo continuare...peccato che l'ispirazione tarda ad arrivare!

23/02/10, ore 21:02

weeeeee già mi piace questa fic..chissà mai chi sarà la persona che ha visto la nostra Michela?! hihihi..beh spero di scoprirlo presto, anche se già ci sono arrivata..XD p.s. sapete che pure una delle mie due protagoniste della fic che sto scrivendo si chiama Michela..hihihi..XD quindi state certe che seguirò la vostra fic con molto piacere..aggiornate presto.. un mega bacione..XD

23/02/10, ore 20:48

wwwwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cariximaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ovviamente certo che continuerò a seguire la fic!
madonna non farmi pensare a tom, con la chitarra, tutto sudato, con la test... MI HAI MESSO L'IMMAGINE IN MENTE!!!!!!!! E ADX KI SE LA TOGLIE +!!!!! xD

p.s. se oggi riesco a capire come cazzo funziona l'html vieni a fare un salto anche da me?? xD

ciauuu tesò!!!! bacioni!!

12/02/10, ore 22:47

Ciao :D
Bell'inizio. Continua mi raccomando ;)

05/02/10, ore 15:10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! bellisssssssssssssimoooooooooooooooooo inizio!!!!!!!!!
continua presto.... sono proprio curiosa!! xDDD