Nurse from Japan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/22, ore 14:22

Hi Diane,
How have you been?
I love your fic a lot. Wish it could last longer so we may have more romantic moments of Oliver and Patricia.

17/11/12, ore 13:35

Bellissima, brava. Sono super contenta che l'ho finalmente letta, perché la prima volta che lo fatto, non ero ancora iscritta e perciò non potevo recensirla, ma adesso ci sono riuscita, e sono contenta per come sono andate a finire le cose tra Patricia e Oliver, e Jane e Mike. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Pensa che la volevo rileggere e recensire già il 15/03/2011, ma non ci riuscivo mai, per mancanza di tempo.

12/12/05, ore 00:59

bella storia, ma il finale non mi è piaciuto tantissimo...cioè...sarebbe stato più bello se più passionale... a mio parere.

scandros
23/09/05, ore 11:20

Carissima Diane, first of all, thank you so much for your nice mail. Non c'é che dire...non avresti potuto concludere la storia se non così, articolando il capitolo in maniera semplice e scorrevole, con pathos, emozione e una nota malinconica (l'incidente). Il modo in cui hai costruito il finale é stato eccellente: quello che si prospettava l'epilogo con happy ending in cui Jane e Mike festeggiavano il loro fidanzamento, ha riservato a noi lettori il colpo di scena e il trionfo di un sentimento oramai pronto a vivere tra Holly e Patty. Sai quanto adoro l'ambiente medico e medico-legale (adoro Patricia Cornwell) e quindi ho letto con vero piacere e trasporto la tua storia. Spero di rispondere a più presto alla tua mail. Kisses, Les.

Cate
21/09/05, ore 16:12

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ed è stato davvero emozionante. Scrivi bene, con cura e attenzione... La tua storia mi ha ricordato un libro letto tanti anni fa, "Il medico dell'isola" di A. J. Cronin... l'hai mai letto? Un saluto e ancora complimenti!

21/09/05, ore 08:10

Ciao! Wow che finale semplicemente bellissimo. Mi sto asciugando gli occhi... Non è normale per una che non piange quasi mai... Spero di leggere presto la tua nuova storia. Alla prossima. Ciao!!

Serena
14/09/05, ore 21:17

Chiedo scusa anche a te per le mie mancate recensioni alla storia ma è un periodo un po' brutto con il lavoro e la salute e quindi ho troppo poco tempo!!! Comunque la storia procede benissimo, mi piacciono le esplosioni che Holly suscita in Patricia non appena la sfiora o la bacia, spero vivamente che lui si faccia perdonare e che lei si lascia andare all'amore che prova per lui! Capisco le sue remore ma tante volte la paura oscura il cuore e non ci fa vedere le cose chiaramente, facendocene pentire più in la! Sono curiosissima di sapere come andrà la gita in macchina con Holly e la festa di fidanzamento a casa di Mike, quindi aggiorna presto ti prego!!!! BAci Serena P.S.: Come procede la tua vita negli states?

14/09/05, ore 07:59

Ciao! Leggo sempre con piacere la tua storia, anch'io scrivo qualcosa, ma non in questa sezione, e comunque non con questo nickname. Finalmente Holly e Patricia da soli mentre faranno il viaggio in Cornovaglia... Speriamo che non siano entrambi ottusi e che alla fine si dichiarino. In America, tutto bene? Al prossimo capitolo. Ciao!!

08/09/05, ore 08:14

Ciao! Mi sa che Oliver dovrà faticare per rientrare nelle grazie della bella Patricia. Però gli sta proprio bene. Non doveva trattarla male senza chiederle chiarimenti. Come al solito il capitolo è semplicemente splendido. Al prossimo capitolo. Ciao!!

Krystal
02/09/05, ore 18:05

In Effetti Alex e le altre hanno ragione. La tua fanfic è bellissima. E poi impazzisco per la coppia H/P. Aspetto con ansia il seguito. Un bacio.

02/09/05, ore 17:33

Hola Diane! Bentornata tra noi. In primis querida ti domando scusa se non ho più recensito, (ma nessuno può comprendere più di te, cosa vuol dire rientrare in patria dopo che sei stata all’estero per un mese e mezzo e la miriade di cose che devi fare e non puoi rimandare, aggiungasi che poi sono partita per la Turchia e da quando sono tornata sono sommersa fino al collo dalle pratiche da sbrigare), però la storia ho continuato a seguirla e come Serena anche io temevo che una volta rientrata negli States, riprendendo la vita e il lavoro non avessi più tempo per scrivere, ero quasi rassegnata a non leggere la fine. Contenta di essermi sbagliata. Ti dirò solitamente non domando agli autori di aggiornare, rispetto sempre i loro tempi, perché comprendo che il lavoro e la famiglia hanno la precedenza su tutto. D’altra parte se una storia è bella, ben scritta emozionante si attende paziente; però nel tuo caso cominciavo a temere il peggio, perché se ho la certezza che Scandros e Sheria come hanno ribadito sul forum porteranno a termine le loro storie credevo che tu una volta andata via avendo giustamente altre priorità l’abbandonassi. Tu non puoi immaginare quanti capolavori per questa ragione non vedranno mai la conclusione e se avrai modo di leggere queste storie incomplete comprenderai cosa intendo. Veniamo a noi. Querida ho amato questa storia al punto che come mi succede per le fanfiction che mi colpiscono nei momenti di relax le rileggo perché temo sempre che qualcosa possa essermi sfuggita e ho provato di nuovo le stesse sensazioni, anche più forti. La tua storia l'ho riletta durante la mia crociera sul caicco e per il mal di mare sei stata più efficace del travelgum. A parte gli scherzi, complimenti perché davvero questa storia è intrisa di realismo e spicca per originalità, niente voli pindarici, niente eccessi, niente iperbole come si legge altrove, ma tutto rispecchia la realtà quotidiana tutto è così genuino e proprio per questa sua oggettività la storia colpisce e piace e la conferma è che anche Sheria appena ha ripreso i contatti col sito l’ha notata e la recensita, perché come me, Scandros non si lascia mai condizionare dal parring ma bada al sodo e guarda alla qualità. Querida nel mio ultimo aggiornamento io ho pubblicizzato la tua storia. Lo faccio sempre quando qualcosa mi colpisce ed ero certa e ci avrei messo la mano sul fuoco che Sheria non se la sarebbe lasciata scappare, perché anche se non ama il parring di Holly/Patty, apprezza però un buon lavoro e non si lascia influenzare da queste sottigliezze e come la sottoscritta è sempre sincera, dice quello che pensa ed una sua sua recensione vale doppia, poiché è anche membro del comitato e cura la sezione di CT e insieme a Maki deve leggere e sottoporre all’attenzione del pubblico le storie più belle, per questo affermo che vale doppia, perché se ha notato la tua tra le più di trecento postate, conferma in toto quanto detto che se una storia è di qualità e di spessore, scritta benissimo (e ancora tanto di chapeau perché l’ultimo capitolo è pressoché perfetto) tra le tante si distingue ed emerge. Diane, non tutti hanno avuto il piacere in questa sezione di vedere le proprie storie recensite in modo positivo e approfondito appunto da Sheria, da me, Scandros e sono sicura che non appena Stormy leggerà il mio post e sarà di nuovo tra noi, non mancherà di leggere e commentare la tua storia, perché come noi è di palato fine e indipendentemente dal parring e dal fandom, (ha recensito una storia di Anna dei capelli rossi da me suggerita e che chi conosce Stormy e il suo realismo in questo momento sarà stramazzato a terra dall’incredulità e se leggi la storia di Benji e Samiah capirai a cosa alludo) non si lascia condizionare e giudica con la sua testa. Concludo ribadendoti i miei complimenti e attendendo con ansia di vedere gli sviluppi e come questo affascinante dottor Oliver si farà perdonare da Patricia in ogni modo i futuri suoceri li ha già conquistati e quindi è già a metà dell’opera. Dimenticavo se hai tempo leggi le storie di Scandros, Sheria e Stormy così comprenderai che cosa intendo quando parlo di qualità. Infine Serena (cara Ely cerchiamo di non puntualizzare, mica siamo a scuola) non devi scusarti di niente e avendoti apprezzato come commentatrice mi auguro quanto prima di farlo anche in veste di scrittrice come la mia piccola Kla e Rossy. Besitos a todos e Diane ancora grazie per star scrivendo (ad eccezione fatta per le storie delle autrici sopra nominate Scandros Sheria e Stormy) la più bella fanfiction postata su EFP dai tempi di So Bad. P.S. appena ho un po' di tempo ti scrivo perché mi piacerebbe conoscerti meglio e chissà che non ci s'incontri di persona quando verrò negli States. Un'ultima cosa per tutti qui sono Alex e non Alex_kami e vorrei esserlo anche per te.

eLy86xx
02/09/05, ore 14:03

Ma va là, nn ti devi preoccupare mica! :) è colpa mia ke sn troppo pignola ;) ciau!

Serena
02/09/05, ore 12:46

Scusate, scusate, scusate, che figuraccia che ho fatto, solo io!!!!! Lo sapevo però che c'era qualcosa che non andava nelle mie riflessioni :) Ho confuso non so perchè il verbo forgive con forget. E pensare che ho fatto pure il liceo linguistico cioè non ho scusanti!!!! Va bè chiedo perdono a tutte ed in particolare a Diane. Grazie Ely per avermelo fatto notare, altrimenti non ci avrei più fatto caso! Adesso vado a sotterrarmi un pochino :):) Baci

Sheria
02/09/05, ore 12:00

SEnto di dover chiedere scusa per non avere recensito precedentmente questa storia, che reputo davvero bella! MI sono commossa ed emozionata. Mi sono sempre chiesta se fosse la trama a decidere della bontà di una storia.. la sua particolare originalità, ora ho avuto la conferma alla risposta che mi ero data a quella domanda. La trma ha ben poca importanza paragonata alla bravura di chi snocciola la trama stessa. Mi spiego meglio.. la scena d'amore è sempre una scena d'amore.. un bacio è un bacio... nel caso specifico la relazione dottore-infermiera ed equivoci anche. Eppure ai miei occhi è apparsa tutta la storia straodinariamente emozionante. Ho apprezzato molto il modo con cui hai approfondito i pensieri di ogni protagonisti. Ho apprezzato soprattutto molto l'attaccamento al reale. man mano che scorrevano le parole ai miei occhi si visualizzava l'immagine di quanto quelle parole stavano comunicando. Immagini di vita vissuta... assolutamente reali. Davvero un bel lavoro. Complimenti. Baci sheria. NB. NOn ho recensito prima solo perchè non ho avuto la possibilità di leggerla fino ad oggi. Ho avuto tre mesi impegnativi al lavoro, da quando sono tornata ho mano mano ripreso le vecchie storie e stamani (ho avuto un minuto libero.. finalmente!) l'ho letta d'un fiato.

eLy86xx
02/09/05, ore 11:51

FORVIGE ME significa PERDONAMI :) non "dimenticami" :) (ecco la solita pignola in fatto di inglese! ndCervellino Uffa.. lo so, lo so! Kiedo scusa! ndeLy mmm.. vedrò! ndCervellino) cmq complimenti, la Ff è davvero bella... brava! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]