Perché rosa?
di Gondolin

10/02/10, ore 19:04

Che beeeeeella!!!^^ D'altronde Shun è troppo puccio *.* è Hyoga si lascia contagiare! eheh XD
Veramente stupenda! Una fic. di quelle che piacciono a me, in cui si scrive dei saint nella vita di tutti i giorni =)! E poi Hyoga e Shun insieme fanno un figurone^^ Non c'è che dire mi hai colpito! (e poi sono anni che me lo chieo anch'io... perchè proprio il rosa? >.<)

09/02/10, ore 23:39

Ohhh cara!!
*la spuccia prendendola sotto braccio*
Uahahaha
Stasera andrò a letto e sognerò un paperotto ed un cosino... di ventisette anni!!
Shun! Shun! Shun! Mio dolcissimo, PICCOLO, Shun *piange. ride. muore*
Quanto li adoroh.
Lui e il ragazzo che se la tira perchè da bambino SPACCAVA I GHIACCI ETERNI A MANI NUDE.
E che nessuno tocchi IL *MAESTRO* Camus.

*Canta assieme a me: Staaaarmaaan waiiiting in the skyyyyy..*

09/02/10, ore 19:45

Miele, miele, miele!
Miele che cola sui miei libri di scuola! (effettivamente è successo davvero: quando li tiro fuori dalla cartella sono sempre tutti attaccati l'uno all'altro!)
Oh, è così puccia e mielosa che potrei diventare diabetica *w* (in senso buono, s'intende!)
Beeeeeella, sì.
E ovviamente David Bowie, anche noto come il maestro di nuoto XD, ci stava un sacco.
E la fine è fantastica!
Il biondo chiuse gli occhi, chiedendosi se avrebbe presto dovuto congelare anche quella per evitare di sentirsi ridere dietro a vita da Seiya per l'aria idiota da adolescente alla prima cotta che doveva avere in quel momento.
Ghghghghghghgh!
Stimo Seiya, ecco! Perché Seiya è un figo! *annuisce convinta*
E naturalmente stimo te, piccola elfolina rotolosa, perché le tue storie sono sempre mgnifiche!

09/02/10, ore 02:54

Bell'inizio, gustoso davvero! Mi hai incuriosita*.*

06/02/10, ore 13:49

oooooH!
Ma tutto questo è di una pucciosità assurda!
Voglio anche io uno Hyoga che mi compra un regalo per San Valentino!
*Hades dal comodino la guarda MOLTO male*
E Shun, che era il cosino più assurdamente giapponese che conoscesse
Sì! Sì! Sì!
A Fanny piace questo elemento.
Hyoga, che invece restava lo stesso schivo ed introverso rompiballe per tutti e trecentosessantacinque i giorni dell'anno.
A Fanny e a Hades piace molto questo elemento.
Li amo, li bramo e li desidero!
La prossima volta che ci vediamo, a costo di spendere trecento euro, mi compro uno Hyoga e lo faccio accoppiare con Adinopuccipù, che può anche cambiarsi colore di capelli a seconda di come lo coglie l'orgasmo.
[Ma cosa sto dicendo?]
Ciemmeqù è bellissima, pucci. (la storia, ma anche gli orgasmi di Shun, ovvio.)
Attendo il seguito con tanto tanto amore.

05/02/10, ore 15:44

Voglio quelle foto.
Assolutamente.
Hyoga vestito da babbo natale...ahahaha! XDD
Quanta flufferia.
Povero Hyoga! XD

05/02/10, ore 12:07

Aaaaaaaaaahhh!!!
Ayay! Dima!! Tu ... QUOQUE!
*piange* mi sei mancata!!
Mi sono mancati anche un sacco Hyoga e Shun. Il paperotto e l'amoruccio bello bello *___________* Li amoh in questa versione fluff. Immagino che sarà zuccherosa Shun Style. La premessa mi è piaciuta davvero un sacco. Riesco a vedermelo il povero paperotto siberiano in crisi per il regalo al suo ragazzo xDDD
VOGLIO il seguito. LO VOGLIO.
*______________*
Ti spuccio fino a toglierti il respiro