Fullmetal Kidnap
di FullmetalParody

23/02/10, ore 17:11

Bellissimo! bellissimo! troppo kawai e soprattutto troppo divertente!! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Fatemi riprendere che non respiro... XD XD XD Stupendo davvero! A quando la continuazione? La verità con la R moscia era... era... XD XD XD
Ohi! guardate che voglio vedere anch'io Ed (*ç*) quindi aggiornate presto! ^__^

19/02/10, ore 18:51

... mi avete infangato il nOME DELLA VERITA ^????????!!!!!!!!
*spacca tutto* NN HA TENDENZE KIARO !!!!!!!!??????
cmq bella scena roy *sguardo perverso* bvafo bvafo v.v !
sto aspettando l'alrto capitolo *w*
nn vedo l'ora Edo >w>

18/02/10, ore 22:19

e cosa sarebbe l'ogetto "lungo e ondegiante " ?????
*sguardo perverso* piccole... vabbe
cmq
ora leggo il secondo poi ne riparliamo ...
ma da dove vi è venuto di prenddere una catapekia come casa ??? o.o'''

18/02/10, ore 20:34

Nooo, dai!!!
La verità con la "r" moscia, è troppo carina!
Ultimamente il demeziale mi attira molto XD, sì, sì e credo che seguirò la vostra storia con entusiasmo! Già, ho bisogno del "tempo per le cazzate", come dite voi, per svagarmi un po'... e mi spiace che non abbia trovato prima questa ff!
Uh, Roy e Riza a fare quelle cose... cioè, non me lo sarei mai aspettato da loro! Comunque, potevano fargli delle foto, per poi mandarle su internet! Ahaha!
Aspetto che aggiorniate ^^
Saluti,
Wolf.

18/02/10, ore 18:36

Posso dirvi che mi fate morire dal ridere?
Premettendo che non sono mai stata un fan accanita delle storie comico demenziali ma... questa è assolutamente stupenda XD
La verità con la R moscia? =D Troppo bella, veramente! Inoltre un Ed che fa strip?
Sono disposta anche ad attraversare le sabbie mobili a nuoto.. pur sapendo che affonderei a metà >__< Veramente una storia originale, mi piace davvero =)

06/02/10, ore 21:16

Fuahaha XDD Conoscendoti so già che ci sarà da divertirsi X°D Blava blava, voglio vedere come va a finire *__*
La tua Onee-san, Jè ~

05/02/10, ore 20:19

Parto col dire che non vado matta per le fanfiction demenziali/comiche =P Però questa mi attira assai XD
Quindi sono curiosa di leggere il seguito!! Solo un punto, i capitoli falli più lunghi se ci riesci, perchè se no così si finisce di leggere subito ^^
Aspetto un seguito ;)