Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalParody    18/02/2010    3 recensioni
“Rapiamolo!! RAPIAMOLO!!!” continuò ad urlare in preda ad un attacco di fangirlite acuta, anzi, acutissima, mentre saltellava sul letto con occhi spalancati. Fue la guardò stranita, grattandosi la testa con aria pensierosa. “Sai che non è una brutta idea? L’unica è … Come fare?” borbottò, più a sé stessa che all’amica, mentre la coda da gatto si muoveva lentamente a destra e a sinistra. “Facile!” sorrise Rikori estraendo dalla tasca un affare lungo e lampeggiante, sormontato da un’antennina di colore biondo. “Useremo l’Ed-Detector!!” concluse annuendo con aria saggia. “… E da dove l’hai tirato fuori quello?! O_o” esclamò Fue sgranando gli occhi e afferrando l’oggettino prima di sbattere le palpebre perplessa e aggiungere: “Ma … E’ vero quel capello?!” “Certo che sì!” ridacchiò orgogliosa con uno scodinzolio la mora. “Gliel’ho strappato personalmente!”
Una storiella assolutamente random e idiota. Il rapimento di Edward da parte di due fangirl assatanate... Che per arrivare a lui dovranno superare infinite prove che metteranno alla prova (che bel giochetto di parole :D ndRik) il loro coraggio (?), intelligenza (??) e abilità(??!!!).
Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The truth

The truth

Din.

“E che palle,” sbuffò Rikori soffiandosi via il lungo ciuffo dall’occhio. “L’Ed-Detector non segnala niente.”

Din Din.

“Ma sei certa che quel capello sia vero?!” si lamentò in risposta Fue, ripetendo lo sbuffo.

“Certo che sì! Altrimenti l’apparecchio non funz-

Din Din Din Din Din!!

La protesta della ragazza fu tagliata (ZAK! ndRik) (*molla cazzotto in testa* ndFue) (.. Ohi. ndRik) a metà dal suono ripetuto del sofisticatissimo apparecchio di ricerca meglio del navigatore satellitare (che ti porta dappertutto tranne dove devi andare ò_ò) che pareva aver captato qualcosa.

“Pare abbia captato qualcosa.” Osservò Rikori cercando di mantenere la calma, con tutti i suoi istinti di fangirl  assatanata che le dicevano di urlare e correre in giro a cercare Edward.

Cosa che la sua amica stava già facendo.

“EDOOOOO!!” urlò Fue dalla sommità di un camino dopo essersi arrampicata sulla parete esterna di un palazzo in Spiderman©Style.

“ °_° … Io quella non la conosco.” Sentenziò la ragazza-lupo sventolando l’Ed-Detector e camminando in avanti, cercando di capire da dove provenisse il segnale.

“Puntalo lì!” strillò la neko, che intanto si era spostata su un cornicione di un palazzo vicino, indicando un’enorme insegna rossa che recitava a caratteri cubitali “THE TRUTH”.

“Ma è un locale a luci rosse!!” protestò animatamente Riko, puntando tuttavia l’attrezzo contro l’entrata del locale.

DinDinDinDinDinDinDinDinDin […] DinDin!!!!

“ …E’ LI’!!!!” strillarono entrambe, riponendo l’apparecchio e suonando al campanello del locale a luci ro- … del pub.

La porta si aprì lentamente, lasciando uscire una sottile nebbiolina nera che fece tossire le due, mentre una sagoma bianca si distingueva nell’oscurità.

BuonaseVaaa!” esclamò questa spalancando le braccia. Aveva una forma vagamente umana .. Sì.. Però … Aveva qualcosa di strano e.. Familiare.

E tu chi saresti °_° …” borbottò Riko.

Ohoho! Sono felice che tu me l’abbia chiesto!” rispose sorridendo la sagoma. “Io sono colui che voi tutti chiamate mondo. OppuVe univeVso. O anche Dio! O VeVità! Ma puVe tutto, e anche uno. E inoltVe.. Io sono TE!” concluse, indicando le due in un gesto teatrale.

“KYAAAAAH!” urlarono queste, voltandosi per fuggire ma scontrandosi molto intelligentemente una contro l’altra.

“*Facepalm* Comunque, che ci fanno due belle signoVine come voi in un posto come questo?? Volete faVe dei pVovini?” riprese mondo universo dio tutto uno noi la Verità (la/lo chiameremo così ò_ò) fregandosi le mani con evidente soddisfazione.

“Certo che no.” Ringhiò Rikori. “Stiamo cercando Edward Elric!”

“Detto anche Acciaio/Fullmetal/Hagane no! Lo conosce?” si affrettò ad aggiungere Fue estraendo da non si sa dove un blocchetto per gli appunti.

“Ma ceVto che si! Ovvio che lo conosco,” ridacchiò la Verità.

E ci sa dire dov’è?”

“Ma che ne so io, saVà in mezzo a quel casino … TVa le danzatVici … ”

"Le danzatrici?! Giuro che se osa toccare UNA di quelle ragazze..." ringhiò Rikori, estraendo un coltellino

svizzero.

"Ma no, ma no! Lui è al palo, ballando la lap-dance caVe! Volete assistere?" ridacchiò la Verità con quella sua tremenda R moscia, aprendosi in un sorriso quasi perverso.

"Certo che sì!" strillò subito Fue, sbattendo qualche banconota tra le mani dell'essere prima di afferrare una zampa mano di Rikori e trascinarla dentro, spalancando la porta.

Quello che videro una volta entrate le lasciò a bocca aperta.

In un angolo, non lontano da dove si trovavano i tavoli, una Riza Hawkeye vestita in maniera piuttosto sconveniente frustava con evidente piacere un Roy Mustang che gemeva come un riccio in calore (i ricci gemono? o_o ndRik).

Un gocciolone scese loro teste mentre la scena si prospettava sempre più spinta e perversa.

“Andiamo avanti?” chiese Fue mentre tirava una manica della felpa della lupa accanto a se. Questa annui con fare terrorizzato mentre si vedeva dietro di loro la Verità soddisfatta della reazione.

Percorsero l’intero locale trovandosi poi al cospetto con un’enorme porta con vari simboli alchemici intagliati sopra.

“Sappiate, caVe Vagazze, che la stVada peV aVVivaVe ad vostro amato edo che sbatte il pacco su di un palo non saVà affatto facile” si leccò maliziosamente le labbra “Così mi dico solo buona forVtuna!” saltellò all’entrata ridendo e sghignazzando come una ragazzina che ha trovato il poster dei Jonas Brothers.

Deglutirono entrambe poi guardandosi terrorizzate.

“Avresti mai immaginato che la verità potesse avere certe tendenze?” Rikori si strinse le braccia traumatizzata.

“No, sinceramente non me lo sarei mai immaginata” sospirò l’altra. Ormai era tempo di andare. Era tempo di cercare Edward che fa uno strip (sbav! *ò* ndFue). Insomma era tempo per le cazzate.

Che difficoltà troveranno sul loro cammino?

Quali avversità dovranno incontrare?

E soprattutto riusciranno a finire la tinta a Kung Fu Panda?

Scoprite questo, ed altro, nel prossimo capitolo!

 

 

Spazio autrici:

Grazie per aver letto questo capitolo a nome mio (Fue) e a nome della mia dolcissima imootocchan (Rikori) lol

Un ringraziamento speciale a coloro che hanno avuto la pazienza di commentare la nostra cazzata: Obito Uchiha  e a  Misguided. Speriamo che questo capitolo sia stato abbastanza soddisfacente! Purtroppo la Verità ci ha dato poco spazio per scrivere <__< che ci possiamo fare! Lol

Bene, e ora vi lasciamo e speriamo che voi lasciate qualche commento anche per mandare avanti la storia a chi era piaciuta.

Un bacio Fue e Rikori ♥


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalParody