The Beauty And The Beast
di UnRitratto

30/08/10, ore 23:09

Tesoroooooo!! mi sono preoccupata tantissimo... pensavo k l'ultima recensione t avesse offesa cn lo sfogo contro Artù.. prima aggiornavi abbastanza in fretta.. allora.. Artù finalmente l'ha baciata.. Yuppie!! e ma Vivian nn mi convince.. la storia x me tra i 2 c'è.. e poi ha ancora in sospeso Alec.. la vedo MOOOOOOLTO in salita la loro storia.. più per gli errori di Artù che non per la loro differenza di ceto sociale.. Artù Artù!!
speriao che le cose piano piano migliorino.. e t prego.. nn frmi venire più un colpo del genere.. aspetto un aggiornamento!! ;)
La tu Fedele Lady!!
kisskiss (bang bang!)

13/03/10, ore 20:28

idiota, idiota idiota!!! Artù sei un completo idiota e in questo capitolo mi sono caduti i sentimenti, come dice una mia amica!!! capisco che tu sia geloso, questo è segno che ci tieni a Thessa, ma da lì a ricattare Alen solo perché va d'amore e d'accordo con Thessa, no!!! cred davvero che una volta che lei verrà a sapere tutto ti guarderà ancora con lo stesso amore di prima??!! e poi perché le scrivi quel biglietto sse poi le ue azioni non dimostrano che la ami davvero?? perché quando lo scoprirà se la prenderà con se stessa, perché in fin dei conti crede che tu sia una brava persona, e anche io lo so che lo sei, ma non bastano le parole, i biglietti: servono i fatti. e in questo sei molto carente (e sottolineo il molto!!!). non ti credere che solo perché sei un principe tu possa dire agli altri ciò che devono o non devono fare, che obbediscano ai tuoi ordini senza fiatare, che tu possa avere la strada facilitata. tutto si deve conquistare, anche l'amore di una donna. e se già era difficile prima per i vostri diversi "livelli sociali" adesso lo sarà ancora di più, caro il mio Arthur Pendragon!!!
spero che tu possa dimostrarmi il contrario, che ho torto.
a presto Lady Niniane.

scusa cara, ma non sono riuscita a trattenermi, è stato più forte di me.. la storia comunque mi piace, nonostante lo sfogo!! voglio proprio vedere cosa accadrà, come la prenderà Thessa questo imporovviso allontanamento di Alen.. aspetto ansiosa un continuo e una risposta dal principe ereditario di Camelot Artù Pendragon, sempre che non gli costi troppa fatica..
un bacione
la tua fedele Lady <3

22/02/10, ore 18:29

eheh!!! si vede che per il nostro adorato principe lei non è solo una serva e di un livello inferiore.. ci tiene!!!! più di quanto voglia far credere. solo che è un principe e non può mostrare i propri sentimenti, altrimenti l'avrebbe già fatto.. bella la scena di quando manda via Vivian (che nella serie a me non piace per niente!!!) e trova un qualsiasi pretesto per rivederla. che carinooo!!! mi piace davvero tanto. lui sa che lei ha ragione, ma vedi un po' te, lei non ha Uther come padre!!! eheh... ma il nostro arthur se ne sta innamorando,non c'è dubbio, e vincerà anche il padre!!!
aspetto un continuo..
La tua fedele Lady!! ^.^

15/02/10, ore 23:01

amoreeeeeeeeeeeee!!!!!!! che coppia!!! devo ammettere che Thessa ci safare con Artù e nenache lui mi sembra tanto dispiaciuto!!! e ma io lo sapevo che gatta ci covava!!!! eheh!!! d'altronde che senso aveva mettere a posto gli stivali se davvero considerava la ragazza solo una serva insolente? e quando lui combatte per il regno e lei, spaventata gli chiede perché lui non segua lei e Merlin? e poi quando lui le parla nella stanza dei feriti.. e quando sono fuori nella piazza centrale e lui cerca di roteggerla e quando lei lo salva e lui fa una rivisitina al suo orgoglio e la ringrazia.. le da un bacio sulla guancia!!! e lei tenera che si sfiora la guancia dove ha ricevuto il bacio.. mi ricorda tanto Hercules, quando Herk coglie un fiore per Meg e glielo porge baciandolasulla guancia e lei si sfiora la guancia baciata... solo che qui si parla di Artù, il che molto meglio.. e questo è amore.. o comunque è una bella cotta!!! e d'altronde non può essere diversamente, erché << l'amore non è bello se non è litigarello!>>
sei molkto brava, la storia come vedi mi piace molto e spero in un riaggiornamento.. la tua unica e fedele Lady Niniane.. ^.^

06/02/10, ore 13:34

noooooooooooooo!!!! che bella!!! mi è piuaciuta troppo, voglio dire. chi è che non vorrebbe poter arrivare a camelot e sfottere arthur???!!! di solito io sono dalla sua parte, ma stavolta.. voglio troppo vedere come va a finire... mi è piaciuta molto, lo ribadisco.. aspetto un riaggiornamento!!! a presto..
^.^