Peach Diary
di mimilayla_31

27/09/12, ore 16:18

povera mimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(((((((( ali..ma quant'è odiosa????? spero che continuiiii

03/03/10, ore 19:28

WE!!!!!!!!la storia è sempre bella ti giuro...povera mimi!!quel koushiro mmmm.....devo dire poi ke io sono sempre stata e lo sarò una fan del SORAT(<3)magari alla fine della storia la situazione si ribalterà magari sora capisce ke yamato è quello giusto....cmq è bello ank così ke tenero tai k l'ha baciata eheheheheehhehe proprio belllo!!!!!!ti prego di continuarela storia!sisi!!!!!!! XD

18/02/10, ore 20:07

EHIIIIIIIII!!!!!è bellissimaaaaaaa ti prego continuala, devo ank dire ke io sono x il SORATO!eheheheh cmq si vedrà o TAICHI è propri tenero...cmq bella bella bella ti prego continuaaaaXD

18/02/10, ore 20:07

18/02/10, ore 20:06