Impossible Love
di cucciola 91

15/06/10, ore 00:08

Ciao, nono so se ti ricordi più di me..ti prego scusami tanto se ho smesso di recensire ma sono stata completamente assorta ultimamente.
Mi piace come hai sviluppato la storia,e ho in testa qualche possibile evoluzione che potrai darle, chissà quale sarà...cmq sò che non deluderai e i capitoli davero fantastici! un bacione scusami ancora

07/02/10, ore 16:42

Oddio non è possibile, sta andando sempre pegio secondo me, ma perchè cavolo non gli confessa tutto o almeno glielo faccia capire, se non a lui magari a Tom, così lo può dire a Robert...uffa sta diventando un incubo sta situazione e ci mancava anche che facessero l'amore, adesso li voglio proprio vedere come faranno a tornare alle loro vite come se niente fosse, soffriranno ancora di più!!!!! Non vorrei essere nei panni di Matteo adesso, chissà come gliela farà pagare Milena....ahahahahah!!!!!
Il capitolo è fantastico come sempre, anche se ormai sto davvero perdendo la speranza che questa situazione si possa sistemare, è passato troppo tempo e tutti e 2 in qualche modo sono andati avanti con le loro strade, soffrendo e anche prendendo in giro le persone loro vicine, mah vedremo!!!! Ormai davvero ci credo poco che loro torneranno insieme e questo mi fa star male!!!!!
KIss Lorena^^

06/02/10, ore 03:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Tu mi vuoi morta!!! XD