Detention
di Selene589

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/06, ore 18:04

Bellissima!!! Davvero. leggera, gradevole, originale. Che altro dire, ringrazio Gea-kristh che mi ha convertito alle fanfiction. per fortuna che questa ff l'ho scoperta da sola, altrimenti che mi sarei persa!!! quelle cattivona non me l'ha data. complimenti, continua così. un bacione Supernova

yama an
01/11/05, ore 19:17

ma sai che io mi chiamo Selene in verità?!? io recensisco solo alla fine della storia e raramente fra i cap quindi devo dire che è favolosa! il carattere di Draco all'inizio era perfetto e, pensandoci, visto che Ginni l'ha cambiato molto potrebbe anche essere così alla fine... ma forse l'hai fatto un po' troppo sdolcinato. cmq è bella e mi è piaciuta tanto bacio

27/08/05, ore 15:20

uau..*_*.. davvero.. ce sei bravissima!! la storia è scorrevole, me l'ha sono letta tutta d'un fiato..!!! e poi io stravedo per la coppia Draco-Ginny!!! continua a scrivere miraccomando!!!

Valentina
22/08/05, ore 13:36

Stupeeeendaaaaa!!! Mi è piaciuta molto questa storia davvero romantica! Divertente quando Ginny a scelto di stare con Draco che con il solito Trio ciao

Menley
20/08/05, ore 16:49

È ben scritta... però secondo me Draco è troppo OOC, ecco ^^' Complimenti comunque, mi è piaciuto leggerla! Un bacione!

19/08/05, ore 18:50

Meravigliosa!! sei stata accezionale...complimenti! ^^

Lolly
19/08/05, ore 11:59

Bel finale, non c'è ke dire... Sxo di leggere con lo stesso entusiasmo le tue prox ff! Ciao!

19/08/05, ore 00:25

ops...naturalmente intendevo dire il "no" con il "sì... scusate ma il sonno mi sta prendendo a schiaffi. Bè, ci sentiremo presto!

19/08/05, ore 00:15

Purtroppo devo dire che fic è finita...avevo dimenticato di cambiare il "sì" in "no" ma sto già lavorando sul seguito. Grazie per tutti quelli che mi hanno seguito. Alla prossima!^^ Bacioni!

kitsunechan
18/08/05, ore 22:02

Che bello si sono messi insieme! Mi è venuto un colpo appena ho letto "fine" in fondo al capitolo,ma poi mi sono tranquillizata,nn è ancora completa! Mi dispiacerebbe se finisse,così subito!Mi piace molto questa ff!Brava!! Baci^^

10/08/05, ore 21:43

Complimenti, è davvero molto ma molto bella^_* Continua, mi raccomando!

earendil
07/08/05, ore 04:39

ciao..la tua storia e' talmente bella ke ogni capitolo ke leggo rischio di finire in lacrime,per la gioia ma anke per la tristezza..sei molto brava a trasmettere le emozioni dei due ragazzi senza contare ke la storia e' molto interessante e coinvolgente..continuala presto,mi raccomando..un bacio earendil

Hermia
06/08/05, ore 14:21

Questa storia è davvero troppo bella!!Continuala presto, ti prego!Non vedo l'ora di sapere come si dichiareranno quei due...che romantico!Complimenti ancora, sei bravissima!!!

Judeau
06/08/05, ore 12:22

credo di aver poche parole, ma va bene se dico che la tua FF è divina??! la adoro! sei davvero brava, complimenti, mi piace come scrivi e come hai caratterizzato i personaggi di Ginny e Draco!

03/08/05, ore 17:20

Ank'io trovo sia proprio dolce... Xò nn può essere già la fine, secondo me dovrebbe succedere qualcosa, magari un colpo di scena... Continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]