>>Close surveillance<<
di Imouto chan

30/06/15, ore 14:51

Ma che fine hai fatto, bravissima autrice che č riuscita a descrivere in modo cosė mirabile Envy?? T_T Ritorna a dare segni di vita ti pregoooooo!!!!! Cioč sei veramente una delle poche che ha reso il personaggio di Envy cosė realistico e attinente al suo vero modo di essere!!! Non lo hai mai reso sdolcinato , cosa importantissima (almeno per me xD) per mantenere sempre vivo l'interesse per una ff... E poi diciamocelo , un Envy melenso e dolce perde tutto il suo fascino >///<. We aggiorna presto mi raccomando, ciao ^_^

10/09/12, ore 07:39

La storia č bellissima e ti prende tantissimo! Perciō ti prego continuala!*.*

12/01/12, ore 11:53

Ciao Imouto! Sto finendo di vedere full metal alchemist più precisamente la seconda versione, quella più fedele al manga....brotherhood mi sembra e il personaggio di Envy mi piace molto *_* Sono felice di aver trovato questa fic anche perchè il carattere di Envy mi sembra molto realistico (ora...non so se tu l'hai fatto fedele al primo anime o al secondo ma penso sia uguale ah una cosa! Ma è vero che Envy ha i capelli verdi??? Io li avevo visti sempre neri.....) e il "nuovo personaggio" è strepitoso. Ho visto che praticamente è un anno che non aggiorni....beh spero che tornerai a farlo presto...impegni permettendo ovviamente.
La cosa che più mi piace in questa fic è che la trama non sembra andare sullo scadente (anche se forse mi pronuncio troppo presto dato che sembra ancora agli inizi) e che Emi abbia avuto un passato davvero realistico. Spero si concluda con lieto fine....e lo so! Ora penserai "questa è la solita sdolcinata" o cose così ma in realtà sono solo dell'opinione che almeno nella fantasia si dovrebbe avere un happy anding. In ogni caso non l'ho detto per mettermi in mezzo o che: l'ho detto perchè davvero vorrei vedere come va a finire...dato che ho letto che volevi smettere ^^" Te lo dico per esperienza: fregatene delle recenzioni. Qui non ne fanno tante e anche io sono una che ne fa piuttosto poche devo dire. Però credo che l'importante sia il numero delle visite e poi....la fic prima di tutto deve piacere a te! ^_^  A presto (spero)!!!!!!

24/05/11, ore 20:44

Ciao,mi spiace che gente non apprezzi la tua storia (perchč la trovo molto accattivante) e volevo chiederti se continuavi a scrivere cosė sapevo come va a finire tra emi ed envy...ti sto pregando,sono in ginocchio anche se non mi vedi ma ti prego,ti imploro continua e finisci la storia!!!!

07/02/10, ore 20:26

Finalmente sei tornata! E' da dopo aver recensito il cappy precedente che aspetto!
La fic č stupenda! Greed... che sorpresa! Envy mi sembra leggermente pių dolce!
Vorrei darti un consiglio.
I puntini di sospensione sono 3 nč uno in pių nč uno in meno.
Ho notato che molte volte ne metti solo due ^^
Continua cosė! E aggiorna PRESTO!! XD
Kiss!
Mizuki96

06/02/10, ore 22:58

ENVYYYYY EVVAI!!!! Devo ammettere che mi piace molto questa fanfic, nonostante il mio amore incontrastato x Greed (non farlo morire ti prego į_į) continualaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! Al prossimo capitoloooo!!! XD XD

06/02/10, ore 20:30

STUPENDA, MERAVIGLIOSA, MAGNIFICA, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'adoro*O* please continua į.į
bacii

06/02/10, ore 19:27

che dolceee Envy *w*
cmq e' da un pezzo ke aspetto >.<,spero k in seguito aggiornerai piu' velocemente bye ^^