The wedding date- l'amore ha il suo prezzo.
di meeko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/18, ore 11:54

sei stato un mito Draco!
Ma almeno l'hai centrato bene quando gli hai sbattuta in faccia la porta?

13/01/18, ore 11:42

Finalmente la vera drarry😍😍😍

13/01/18, ore 10:20

Pansy con Theo?!
Oddio povero Blaise(┳Д┳)(┳Д┳)(┳Д┳)
Pansy si deve togliere dalle palle!
Ooooooh povero Blaise(┳Д┳)(┳Д┳)(┳Д┳)(┳Д┳)(┳Д┳)(┳Д┳)(┳Д┳)

13/01/18, ore 09:10

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah oddio capitolo stupendo ah ah ah ah ah ah ah ah ah non oso immaginare la faccia di Draco quando si è trovato davanti Harry😂😂😂

31/07/13, ore 01:52

aww come la solito sono due teneroni!! harry è pucciosissimo e draco.. oddio lo scoiattolo con la rabbia è favoloso!! ahah dolce la parte dei figli.. lily.. in realtà io preferisco la coppia blaise e neville ma pansy pernso sia una gran donna quindi accetto volentieri ;) unica cosa inevitabile che però mi ha fatto rimanere un po' male: harry un gigolò? noo, cicci poverino!! ma va beh era indispensabile.. fantastica ff, complimenti!!

27/05/13, ore 19:29

Questa storia mi è piaciuta molto.. L'ho riletta un sacco di volte e non mi stancherò mai di leggerla! complimenti.. ^^

02/04/12, ore 00:03

Storia davvero fantastica mi sono divertita a leggerla ... però che idiota Nott ... sarà anche un Serpeverde, ma forse ha solo avuto una botta d fortuna x entrarci ... se fossi stata in lui col cavolo che avrei molatto Draco

25/04/10, ore 22:59

solo una parola: stupendo.
Ok vabbene qualcosina di più la dico. bravissima veramente. io adoro il film da cui hai preso spunto. e trasformarlo in una Draco/Harry è stato geniale!

24/03/10, ore 23:02

Ho appena trovato questa fic e l'ho letta tutta di fila!!!

Questa piccola premessa è per dirti che non mi faccio mai gli affari miei e vengo a spulciare nei profili di segue le mie fic ^^

Allora, la storia mi piace molto, anche se Draco è un pò OOC.

E' molto scorrevole e priva di noiosissime parti superflue (Che, dammi retta, spesso abbondano in modo eccessivo in altre fic che ho letto in giro -.-''), anche se tutto è descritto nei particolari.

L'idea della storia è molto carina, e credo proprio che continuerò a seguirti, considerando il mio totale innamoramento verso il tuo modo di scrivere, assolutamente fuori dal comune!!!

Sei molto divertente nelle vesti del biondino isterico!!!

Unica piccola pecca? Le doppie "i" che metti alla terza persona: sono solo per la prima singolare, alla terza va una sola "i" accentanta.

Spero non ti offenderai per questa piccola nota, io stessa odio essere corretta, ma alla fine accetto le critiche e le uso per migliorare me stessa: te lo dico solo per te!!!

Bene, allora ti lascio, e spero di risentirti presto in qualche altra tua fic!!!

Baci, Papera_Gialla

24/03/10, ore 19:30

*Sigh sigh* adesso comincia il pianto a fontana *unghèèèèèèèèèèèèèè* é finita :( e me ne dispiace anche se stabene! Eh si! Ti faccio i complimenti finali: Bella bella bella, una bellissima ff particolare, divertente e fatta bene proprio come piace a me! Per fortuna stai scrivendo un altra storia perchè altrimenti mi facevo dare il tuo indirizzo e ti venivo a minacciare muahaha!
Ci vediamo dall'altro lato^^
Ps: non ti uccido perchè finchè scrivi c'è speranza... O.O (*me pazza Killer professionista)

24/03/10, ore 19:28

Ciao Meeko, un lieto fine per una carinissima fic. Spero di leggerti presto. saluti. Jaspe

17/03/10, ore 13:45

Si fare la pace in questo modo è molto bello!!!... anche Draco che dice di aver fatto una cazzata(muahaha*me gongola*); però la riappacificazione è stata troppo veloce... senza offesa è! lo sai che mi piace un mondo questa tua storia^^! Mmh...fose però sono io che sono troppo tragica: mi piacciono i lieto fini però se scrivessi una storia la farei finire con un bel pò di suicidi dati dalla disperazione hahahaha(quindi mi sa molto meglio quello che hai scritto tu^^)!! Vabbè lasciami delirare che è meglio XD! Comuqnue non vedo l'ora di leggere il finale, anche se mi dispiace che sia finita uffy.
Vabbè grazie per questa storia che hai scritto, che mi ha fatto compagnia in questi ultimi sabati! Intanto inzio a leggere la tua nuova ff... e credo che me gusterà zeze! Alla prossima^^

15/03/10, ore 19:26

Waaah,hanno fatto pace(gran bel modo di fare pace,tra l'altroXDD)!Alla faccia tua,Nott!!*danza della vittoria*
Spero che ora non abbiano finalmente più problemi,quei due testoni e che vivano felici e contenti^^
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 11:35 am)

13/03/10, ore 09:53

hihi! mi aspettavo che Harry in realtà fosse un panettiere in incognito che aveva montato il casino dell'accompagnatore per conquistare Dracuccio! mi hai stupita! adesso mi aspetto che il matrimonio di Pansy e Blaise vada a amonte e si sposino loro! faccio che dirtelo! mal che vada mi stupisci o forse deludi... io voglio le Drarry "tuuuuuuutte d' ammmmmore"( ... e la tua mi piace tanto!)!

12/03/10, ore 20:36

sono un pò delusa dal fatto che il prossimo sia l'ultimo, pensavo fosse più lunga. Contenta però che i miei adorati abbiano subito fatto pace, separati questi due non riesco proprio a vederli! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e spero che continuerai a scrivere. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]