My Immortal
di shurei

14/02/10, ore 16:31

Ma è splendida** Adoro la KakaSaku, ce ne sono così poche in giro! Comunque ho trovato il collocamente storico bello e adatto alla storia.
Inoltre Sakura mi è parsa IC, un po' meno Kakashi, ma si tratta di AU, inoltre è un bellissimo vampiro, quindi non c'è nulla da ridire u.u
Cioccolatini ripieni al sangue?°° Non l'avevo mai sentita questa e posso dire
che mi garba assai. Li voglio assaggiare anch'io*w* *Ci pensa*
Ok, magari la prossima volta (quando diventerò un vampiro! Mwahahahahah!**)
Ora scappo, tesoro!^^
Un Bacio!

Mokochan

11/02/10, ore 22:08

Ciao gemi ^^ spero che il contest ti vada bene, il tema di questa fic è davvero intrigante. Vampiri e S.Valentino insieme XD wow, un'accoppiata perfetta!
Come ti dicevo su msn, per me i personaggi sono IC se li consideriamo in questo periodo storico ^^ la Rivoluzione Francese è un evento reale che mi ha sempre affascinato, quindi ce li vedo i rivoltosi ad attaccare le carrozze della famiglia di Sakura...
Per fortuna Kakashi la salva ^^ certo, essere una vampira non è come vivere, lei stessa ne è sconvolta, però dato che ci teneva così tanto adesso condurrà un'esistenza dannata, ma eterna.
Poi i finali così dolci sono la tua specialità, quindi bravissima *__*
Un bacione!
Rinalamisteriosa

07/02/10, ore 20:36

molto bella... adoro sia la coppia che la rivoluzione francese xD (che si può dire abbia appena cominciato a studiare xD)
la fic è molto bella e ben fatta anche se sakura e kakashi vampiri non me li aspettavo di certo xD anzi, ho sempre visto kakashi più simile a un lupo mannaro, frse per le sue evocazioni (evocai cani...) ma comunque proprio il fatto di aver usato questi due personaggi come vampiri rende la fic molto strana e bella^^ naturalmente non solo questo, però è uno dei motivi del perché questa fic è molto bella^^

07/02/10, ore 19:24

Tesoro, ma è carinissima.
Bello il profilo storico, sebbene la rivoluzione francese non sia esattamente nella mia top 10^^
comunque è geniale!
cioè la domanda " Vuoi vivere?" mi ha riportato alla cara vecchia Rice e Lestat ( prima di quel " libro" a stento definibile tale della Meyer... ) che carini.
Bello san Valentino così, esce completamente dagli stereotipi^^
Complimenti (PPS::: ti va di leggere la mia?? XD)

07/02/10, ore 18:37

Non so davvero come ringraziarti tesoro, e non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere questo tuo regalo anticipato^^
So che il KakaSaku non è il tuo pairing preferito, ma nonostante questo sei riuscita a fare un ottimo lavoro secondo me.
Adoro l'ambientazione: la rivoluzione francese e la fuga dei nobili, con Sakura e la sua famiglia vittime di un agguato che da la possibilità a Kakashi di avvicinarsi alla giovane, offrendogli la scusa giusta per legarla a sè per sempre (...che approfittatore XD).
Credo che tu abbia rispettato anche il tema del contest visto che hai inserito sia il tema del cioccolato che San Valentino.
Non credo che i personaggi siano OOC e Kakashi vampiro è davvero da sbav (e qui intendo benissimo XD quasi quasi mi farei mordere pure io xD).
Per concludere, grazie di cuore per questo splendido regalo, per essertiti ricordata del mio prossimo compleanno e per la meravigliosa scelta di pairing!
Nejiko

(Recensione modificata il 07/02/2010 - 06:38 pm)