Potere mortale.
di CucciLoverZ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/10, ore 22:51

Evvai finalmente la connessione dei pc s'è convinta a riprendere il suo operato e posso ricominciare a leggere! Oddio quanto m'è mancata questa storia! Ok ok mo inizio a recensire e la pianto di parlare d'altro. Inizio spettacolare!!!!!!! "il ghiaccio con lentezza si scioglieva lasciando il posto a fangosi e marroni strati di acquitrino per le strade" frase super evocativa, specie per chi come me in questi giorni di neve si trova un secondo sì e uno no coi piedi in ammollo nella fanghiglia gelida. Poi seguita da una parte super divertente: come non immaginarsi Artù in versione notte (mutandoni informi) correre su e giù per la stanza urlando "battaglia!" "all'attacco!" e con faccia schifatissima "oh ma mica avremo dormito assieme...". Insomma, fine capoverso molto spassoso! Per il resto tutto molto classic, perfettamente ne tuo stile.

24/03/10, ore 23:55

Per un attimo nello scorso cap
avevo creduto che Merlin abbandonasse il
suo Destino. Invece riesce a salvare entrambi.
Mi piace la descrizione dei massi che cadono, rende
molro l'idea.
Kissà che intenzioni ha Felina: a quanto pare il suo compito
nn è finito e credo che stavolta nn ne uscirà viva( conversazione con Gaius)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
kiss kiss
celine_underworld

24/03/10, ore 14:29

ho letto il nuovo capitolo e mi piace un sacco!Continua presto!!

23/03/10, ore 20:49

belissimo!!! no.. non va bene!!! un suggerimento?? ti plego!!!!!

22/03/10, ore 15:48

bellissimo anche questo capitolo!!Scrivi davvero bene!!!

21/03/10, ore 23:08

Sorellina, ho deciso di fare 1 recensione a punti se no perdo i pezzi per strada (sai, l'età). Ecco, vabbè, inizio a recensire: 1) che tu lo voglia o no sei sempre la solita darkettona "sgusciò tra la gente come uno spettro". Sguscia come uno spettro??? Mia cara di solito si guscia come le anguille o come le saponette ma non credo che i fantasmi sgusciono... 2) che bello il Drago! 3)Cioccolato! 4) ora un punto in sfavore del Drago,ma perché diavolo deve fare lo spione e dare rivelazioni a Felina? Non può prenderla per il culo (che sarebbe molto più intelligente e divertente)? 5) Merlino inizia davvero a starmi sui co****ni...sembra la versione magica di Sam del signore degli anelli. 6)Come fanno degli elefanti a nascondersi in un campo di fragole??? 7)non vorrei essere polemica ma costringere tua sorella a recensire la tua ff non è valido! 8) Merlino mi fa un po' compassione 9)Merlino mi fa ancora più compassione perché corre dietro a un principe impedito che in mancanza d'altro rovescia pure i calici (come MP al mc eheheh! Impedito!) 10) "Cucci, lucidami l' armatura!!!!" 11) ...e poi comunque è vero che i maghi son mostri, specie se son rinfanciulliti e ti trasformano in cul di monaca 12) O_O Merlino si rotola perterra; ha per caso le pulci? 13) notte notte

19/03/10, ore 08:58

aggiorna appena puoi xkè sono curiosissima!!!! pproposito mja il cuore di felina a chi appartiene?? spero tanto tanto a merlino...

19/03/10, ore 07:27

davvero bel capitolo! mi chiedo cosa farà ora Merlino! se ne sta andando dalla grotta? non può scegliere tra la donna che amano e Artù, questo lo capisco..ma allora cosa farà? secondo me li salverà entrambi..il problema è con quali conseguenze..lo so che non è bello da dire ma mi piace l'idea di un merlin stronzo, spezzato tanto da diventare completamente indipendente e freddo.
aspetto il prossimo capitolo^^
ciaociao
TeSaR

19/03/10, ore 00:43

Ho finito di leggere tutta la ff oggi!
l'ho letta tutta d'un fiato1
Mi piace molto il personaggio di Felina!
È difficile racchiudere cosa mi è piaciuto
visto che l'ho letta tutta insieme e quindi
nn ho avuto la possibilità di commentare a mano a mano!
Entrambi finiscono per innamorarsene, anche se Arthur tiene,
forse ama Gwen.
Il nostro povero Merlin è sempre sfortunato in amore ( tipo Freya)
La parte finale se non ho capito male: abbandona Arthur per cercare Felina
e la rossa?
Aspetto con ansia il new cap
kiss kiss
celine_underworld.

14/03/10, ore 22:13

il commento a questo capitolo assomiglia al primo: belle descrizioni!...e poi non venire a fracassami le scatole con la storia che non sai descrivere; x esempio x tua informazione "le bianche torri della fortezza reale spiccavano di un candore spettrale mentre il cielo scuro da giorni riversava la sua furia, spargendo sottili e gelidi fiocchi di neve" è una bella descrizione [molto dark anche se molto bianca... vabbè tanto il bianco è il colore della paura. (ma adesso basta digressioni).quindi non dir mai + che descrivi male, perché secondo me la tua vena artistica si vede specialmente nella fantasia dell'uso delle parole in un qual modo descrittive

14/03/10, ore 22:04

questo cap l'ho letto in parte mentre lo scrivevi e rileggerlo adesso nella giusta collocazione mi fa uno stano effetto. comunque non è vero che è il cap più brutto, è solo un pelo + sciapo degl' altri.

14/03/10, ore 20:36

si si i tuoi capitoli mi piaciono sempre!!! kiss kiss

13/03/10, ore 10:18

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! davvero! mi è piaciuto tanto tanto il fratello di lei..sono contenta che le volesse bene...per un attimo ho pensato che fosse in combutta con la strega ma ora sno quasi certa che il nemico non sia mandato dalla amiglia di lei ma abbia qualcosa in sospeso..o con uther(ma se vuole vivo arthur..?) o con Felina direttamente..ma cosa!?!?
sono contenta che finalmente vedremo un merlino super fig...non vedo l'ora!!!
spero di trovare un tuo capitolo presto^^
TeSaR
ps: opera, 5 ore, tedesco...è forse Wagner? io ho visto il suo tristano e isotta..moooltoo moolto intenso

10/03/10, ore 23:23

ciao! recensisco in ritardo mi dispiaceUU
wow belcolpo di scena finale! davvero inaspettato! ma il fratello non dovrebbe posseredere la magia no?! e chi è il vero mago!?
mentre gwen diventa sempre sempre più odiosa! e senza fare nulla! ciò è very funny!!!
ma sono preoccupata per tuttoo quel freddo.
un capitolo con un finale inaspettato^^ sperem che il caro merlin s'incazzi come una bestia^^
a presto;)

09/03/10, ore 18:47

bellissima!!!! certo che felina più va avanti più non capisco i suoi sentimenti.. wow sei davvero brava con questo personaggio!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]