E fu quello il momento
di camelow

08/05/19, ore 02:01

Non posso pensare al fatto che questa fic non ha seguito, mi piace un sacco e sono troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti, mi spiace tanto aver letto con tutto questo ritardo, ma spero che avvenga un miracolo e prima o poi posterai ancora, non si sa mai.
Mi piacerebbe davvero sapere che cos'hanno intenzione di fare adesso i nostri cari ragazzi

08/05/19, ore 01:24

Caspita, guardavo un po' di recensioni di fanfiction lette anni fa e ho ritrovato questa, ho ripreso a leggerla dopo taaanti anni!
Fa uno strano effetto leggere che ti sono mancata nelle recensioni, che carina che sei, spero riuscirai a leggere queste che ti farò, anche se a distanza di anni =).
Sono molto contenta del risvolto in questo capitolo, i dubbi iniziano a diventare palesi ed Ell, diciamocelo, rompe di meno le scatole...sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo =)

18/06/10, ore 14:05

Scusa il ritardo.
Stupendo anche questo, sul serio, meraviglioso.
Sirius... furbo eh?
Ma guarda cosa si inventa per nascondere la verità...
Remus è un vero mito, lo adoro, capisce tutto al volo... a lui non si può mentire...
Stupendo, davvero, e Ell... fantastica. speriao che non si innamori di sir...
Perchè lui deve stare con rem.
Bravissima, baci.

05/06/10, ore 16:00

Ops. Non ho idea di come farà adesso Sirius, mi inchino davanti alla tua ispirazione. Sinceramente Ell sta guadagnando punti. Mi piacerebbe solo che non fosse innamorata di Sirus e_e XD è vero, Remus ha avuto un ruolo un po' striminzito, ma la cosa importante è che un ruolo l'ha avuto XD Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento :D Sperando che la storia si faccia ancor più avanti :D

02/06/10, ore 13:34

Hey!!! Ben tornata.
Capitolo un po'inquietante. Sirius, che non deve brillare molto per il suo ingegno e la sua perspicacia, sta accorgendosi che qualcosa non va: ha un sacco di ragazze dietro ma è innamorato di un maschio. Allora, da vero stratega cosa pensa di fare? Lascia credere al suo amato di essere andato a letto con una loro carissima amica...E poi termina pure con la frase:
"Perché lui qualcosa aveva intenzione di fare per… per… per conquistare Moony"
Oh santo Merlino! (ma questa volta sono io ad esclamarlo) possibile che non sappia che il lupastro dal cuore di panna farà di tutto perchè lui non faccia soffrire Ell? E adesso come farai a farli mettere insieme? (Perchè alla fine spero che andranno insieme...vero? vero? vero?) Aspetto novità...

01/06/10, ore 23:25

ti garantisco che se non fossi costretta a casa con l'influenza e non avessi quasi saltellato di gioia alla vista di questo capitolo che finalmente hai postato ti odierei. perchè, come ho già detto, non si fa, non si posta così tardi.
Però, ebbene s', c'è un 'però' grosso come una casa, il capitolo mi è piaciuto, Brava, ormai hai capito che cosa apprezzo di più, e questo Sirius mi fa proprio impazzire. Sì, al di là degli scherzi mi piace la profondità che stai dando al personaggio, anche se nei commenti la butto sull'idiota, mi piace, credo tu lo stia trattando particolarmente bene. Per quanto riguarda la mia adoraterrima Ell, devo proprio ammettere di non riuscire più a seguirla -forse perchè non può renderla protagonista di tutti i capitoli perchè altrimenti ciao ciao Sirius?- <__< lasciamo perdere quello che dice la mia vocina maldicente, ormai avrai capito che una delle cose che preferisco sono le introspezioni/parementali dei personaggi, e devo dire che Ell, essendo un personaggio particolarmente complicato, mi piace anche se fa certe elucubrazioni chilomentriche sualla sua sessualità e su quella di quel pervertito di Sirius che
DEO GRTIAS!
si sta rendendo conto di qualche cosa. Certo, possiamo sorvolare sul fatto che si sia reso conto di cose *talmente palesi* da far quasi ridere, ma si sa, ogniuno ha i suoi tempi.
Remus, ti ADORO, e la cosa aumenta capitolo dopo caitolo -sarà forse che è perchè comincia a comparire più spesso e a smascherare tutti i teatrini di Sirius?- <__< *ignora bellamente la Vocinamaldicente* e mi piace come interagisce con il nostro cane pulcioso, e ppppoi prima o poi si renderà conto di qualcosa ù.ù lui è RemuS ù_u e non gli sfugge MAI nulla U__U
°0° <-- ma quanto mi piace questa faccina?? Non c'entra assolutamente nulla, ma mi piace troppissimo ù.ù e quindi ce l'ho messa ù.ù anzi, facciamo un patto, ti perdono qualsiasi prossimon ritardo se nel commento al prossimo commento mi darai la possibilità di mettercela U__U quindi, per farti perdonare di due capitoli così distanti l'uno dall'altro, ne dovrai scrivere uno così spettacoloso da farmi dimenticare il ritardo ù.ù

mi raccomando, questa è una minaccia, minaccia

01/06/10, ore 23:15

Capisco cosa intendi con "le parole escono da sole" xD xD
Bello anche questo capitolo! Finalmente un aggionamento!! Ollèèè
cavolo però...mi piacerebbe che fossero più lunghi ç,ç uèèè
xD
alla prossima!! (spero presto! *O*)

07/04/10, ore 14:58

ho appena trovato la storia, e devo dire che mi piace molto.
Ell glil'ha proprio strappato di bocca il fatto che pensa a rem... he he...
Chissà se lei è innamorata... E di chi...
Complimenti, è bellissima, la seguo.

06/04/10, ore 22:15

sbaglio o questo capitolo è un po' più corto del solito? No, sul serio, non lo so, il capitolo appena l'ho visto me lo sono mandato sull'mp3 visto che dovevo partire e non potevo portare il computer...
comunque ritieniti una persona pessima. Cioè, hai aspettato una vita per postare questo capitolo! Certo non posso dire che sia un capitolo brutto, anzi... però sei stata veramente crudele a farci aspettare così tanto!!!!!
insomma, si fanno queste cose? NO.
Allora, adesso andiamo al commento vero e proprio, ma prima un'ultima idiozia: brava, alla fine hai spostato veramente le risposte ai commenti alla fine!!
Ok. Belle le riflessioni di Sirius su Remus... devo dire che per tutte quelle pare mentali che si fa Sirius mi hai del tutto ripagata dell'assenza di Remus. per quento riguarda Ell, non me l'aspettavo così remissiva e accondiscendente dopo tutto quello che era successo la sera del festino. Remus non presente fisicamente ma protagonista dei discorsi: me lo aspetto presente nei prossimi capitoli, e questa è una minaccia U__U ora veniamo a quel pazzo di Sirius: bene amico mio, finalmente ti rendi conto di quello che ti succede dentro! Bravo, hai tutta la mia stima.
Ell, ti adoro, non c'è possibilità d'errore, anche se non ho la benchè minima idea di quello che hai intenzione di fare.
Giuro, sono veramente veramente curiosa ^^
mi raccomando, aggiorna uin po' prima la prossima volta!!!!!!!!!!!

05/04/10, ore 11:56

Qualcosa si fa avanti ohohohoho! *canzoncina mistica* Bene, in effetti non posso dire nulla in contrario, presuppongo che Ell avrà un ruolo abbastanza importante nella storia, ma non riesco proprio a farmela piacere! :D comunque vedo che qualcosa si muove *esulta* aspetto con ansia l'entrata in scena di Remus, insomma :D al prossimo capitolo! P.S. non temere, credo recensirò ogni capitolo di qui alla fine, la storia mi intriga :D

05/04/10, ore 00:30

Allora allora allora..
si, il motivo era giusto, o meglio è giusto ma Sirius mi sa che non sè n'è reso ancora conto..ma Ell ci ha fatto subito centro!!! Remus!!! mauahahah
Con questo capitolo ti sei fatta perdonare dai xD non avrei apprezzato una Sirius-Ell (anke se probabilmente avrei letto lo stesso ahahah)
aspetterò con pazienza (mica tanta T.T ) il prossimo capito u.u
saludos!!!!

04/04/10, ore 23:01

Ciao :)
Wow mi piace questa fanfiction!
Un po' perchè adoro Sirius Black un po' perchè mi piace il modo in cui scrivi :)
Complimentissimi! Spero di leggere altre tue opere :)
Buona Pasqua ;)
P.S. se ti piace Sirius ti consiglio di tenermi d'occhio perchè prossimamente metterò altre fanfiction su di lui mi piace troppo :) se invece vuoi già leggerne qualcuna mi farebbe piacere :)

02/04/10, ore 11:26

Nuova arrivata nella cerchia di recensitrici : D il personaggio di Ell Parrish non mi convince molto, in realtà..Mi ritrovo quasi ad odiarlo, seppure sia una cosa irragionevole da parte mia (anche se presuppongo di essere solo gelosa del fatto che sia innamorata di Sirius ò_ò). Mi piace come scrivi, è innegabile, però mi pare che tu non abbia dato molto spazio alla coppia Remus x Sirius : D fino ad ora la tua storia mi ha intrigato parecchio, comunque. La metto su quelle da ricordare giusto per non perdermi nessuno dei successivi capitoli..che il mio commento sul Ell non risulti un insulto, però : lo trovo un personaggio abbastanza caratterizzato e perchè no, anche interessante. è a me, temo, molto soggettivamente, che non piace. Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire come manderai avanti la storia tra Rem e Sir *ridacchia*

14/03/10, ore 14:46

Oddioooo...ahhhh!Mi stava venendo un colpo verso la fine O___O!Mi affido completamente a te!Se dici che in qualche modo Sirius e Remus finiranno insieme,io mi fido di te,qualsiasi giro di eventi debba accadere!Anche se lo ammetto...un pochino mi dispiace per Ell...nel senso che il suo sarà un amore impossibile...ma non fraintendermi,sono più che contenta che Sir se ne sia andato alla fine!Ma poi perchè?Per Remus?Non penso,non ancora almeno.Forse perchè lei,essendo sua cara amica,ha un posto speciale e diverso dalle altre da uan sveltina e stop?Vedremo!Al prosismo capitolo,sono curiosissima!

14/03/10, ore 13:44

Leggo questo capitolo con un sacco di ritardo,perdono!
Che bello,è tornato in scena Remus,anche se per poco!Devo dire che nonostante io non riesca neppure ad immaginare Sirius assieme a qualcuno che non sia il nostro lupetto,questo capitolo non mi è dispiaciuto,anzi.Ell mi ha fatto molta tenerezza.Si intuiva qualcosa di strano nei confronti dell'amico già dall'inizio del capitolo,ad esempio quando lei diceva di sentirsi unica e demoralizzata,poi il paragone ai fidanzati gelosi...dava da pensare,secondo me.Poi ho visto che apprezza molto Remus...mi chiedo come prenderà i prossimi eventi.Sono curiosissima!Passo subito all'altro capitolo!