Hands
di Stray cat Eyes

13/07/10, ore 10:22

Confesso che all'inizio ho faticato a capire dove fossero, quando parli di drappi rossi e bianchi ho quasi pensato alle bandiere sulla torre, pensa te XD
Poi però è chiaro^^
Mi piace questa tua interpretazione delle paure di Merlin. Sono tutte legittime e plausibili, e poi lui è - senza dubbio - uno da seghe mentali XD
Però poi c'è la certezza che acquieta il suo animo ed è data dal contatto fra le loro mani. E' un'immagine dolcissima e molto intima.

10/02/10, ore 21:01

In poche parole, secondo il mio parere personale, hai saputo esprimere un bellissimo concetto.
L'ho trovata molto bella, anche se è molto malinconica nelle descrizioni, però bella.
E le mani che si cercano e si trovano, sono meravigliose! Perché anche loro si (ri)trovano e apprendono fino in fondo che quello che fanno lo fanno perché lo vogliono.. Bella!
Brava!!

10/02/10, ore 12:55

Non ho ben capito quello che intendi con la nota iniziale perché è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma, lasciamelo dire, questo qualcosa che ho letto mi è piaciuto e anche molto.
Riuscire a scattare l'istantanea di un momento, di uno stato d'animo, in così poche parole è davvero un'arte e tu ci sei riuscita. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'insicurezza di Merlin e ancor di più come li hai fatti "ritrovare" alla fine.
Meravigliosa, davvero.

08/02/10, ore 19:35

Questa è una fiction bellissima. Innanzitutto è scritta molto bene, e poi l'immagine che hai descritto è bellissima, molto dolce, e i personaggi sono così... be', non so come sono perché non trovo una parola per descriverlo, ma mi hanno trasmesso grandi emozioni, nonostante sia una fiction molto breve.
Ecco, credo che sia questo il suo punto di forza: le emozioni che mi ha trasmesso e che, purtroppo, non riesco a descriverti per farti capire quanto abbia apprezzato quello che hai scritto.
Ti prego, non cancellarla. E' una fiction che merita moltissimo.

08/02/10, ore 19:23

Io la trovo assolutamente bellissima e dolcissima... brava!^^

08/02/10, ore 15:55

Che dolci...e che malinconia...anche a mio avviso Merlino ha bisogno spesso di certezze..brava!

08/02/10, ore 14:02

Non so nulla del tuo passato "burrascoso" con precedenti fan fiction...ma posso dirti che questa, personalmente, mi è piaciuta. E' a suo modo dolce. Forse il termine "squallido" non racchiude ciò che io penso della relazione fra Merlin e Arthur...ma i timori di Merlin sono ampiamente giustificabili. E le loro mani che si cercano e si trovano ad occhi chiusi, è un'immagine che mi è piaciuta molto. Spero scriverai altre storie...io le leggerò sicuramente. ^_^