Lezioni
di ladycappellaio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/13, ore 12:53

Ciao!:D
Ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è veramente bellina!*-*
Cioè è scritta bene,e le idee sono bellissima!
Mi è piaciuta fin dal prologo!<3
Ed il finale è asoghjkasngkasfb!*------*
Sono davvero cucciolosi:3
Ora scappo a leggere qualche altra cosa!;D

14/12/12, ore 17:53

Ciaoo!
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta subito!
Brava!! :) ho letto tutti i capitoli uno di fila all' altro.
           Saluti da Piccolo_Fiore

27/09/12, ore 17:35

la tua storia è carinissima dolce e romantica inoltre il penultimo capitolo il litigio ci voleva e anche la riappacificazione dell'ultimo capitolo. BRAVA ^_^

14/01/12, ore 18:44

Il primo capitolo è intrigante al punto giusto, e mi ha invogliato a leggere il resto, però... eh sì... c'è un però XD.
Dunque, la cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è questa frase: "Stringendogli la mano Diana percepì un gradevole tepore e una convinzione: poteva fidarsi di questa persona appena conosciuta.".
Si lo so che ci sono quelle sensazioni a pelle (che per me, il più delle volte si rivelano decisamente fallaci -.-), che ti spingono a fidarti immediatamente, ma solitamente, per fino per me, la faccenda è un po' più articolata di una stretta di mano. Guardo il sorriso, gli occhi, il modo di portare gli accessori... E poi soprattutto, se una stretta di mano è debole, per me la faccenda è chiusa: non sarai mai nel giro delle mie amicizie.
Secondo me, descrivere questi elementi, renderebbe il tutto più interessante.
C'è una microscopica svista: "Passarono un ora insieme sul treno". Ma in fondo è una sciocchezza che può capitare a tutti.
Pooooi, altra cosa che sinceramente mi ha lasciata un po' col naso storto, è stata questa: " parlarono, risero e si conobbero abbastanza bene". Io lo so che un prologo per essere tale, deve essere corto; ma questo è TROPPO corto (mi riferisco al pezzo in questione soprattutto). Non so... come spiegarti... mi ha lasciato addosso la sensazione che non sapessi più che scrivere, e che comunque non vedevi l'ora di finire il cap. Poi se questo è vero, non mi è dato saperlo, ma da lettrice è ciò che ho percepito.
Spero che non te la prenderai, ma siccome credo che la storia possa essere interessante (ancora non lo so XD), ho pensato che qualche dritta potesse farti piacere.
Ci sentiamo al prossimo cap :D

28/02/11, ore 20:55

ho scoperto questa storia girovagando senza meta in EFP e mi ha subito catturata per la sua semplicità.  anche se alcune volte è un po' sdolcinata non cade mai nel ridicolo o nel grottesco, mi complimento con te perchè, con il tuo stile fluido, sei riuscita a farmi dimenticare che lui la chiama "piccola" (cosa che solitamente mi rende isterica xD) un saluto e complimenti ancora! ;)

02/10/10, ore 10:39

Sono sempre alla ricerca di nuove stimolanti letture e la tua è stata una piacevole sorpresa. Ciao, Annamaria.

02/05/10, ore 18:08

CIAO COMPLIMENTI X LA STORIA è STUPENDA. SOLO PENSAVO CHE MI SAREBBE PIACIUTO SAPERE CS PENSAVA ALEX SAI TIPO LEZIONI SL POV ALEX UN BACIO E CIAO

15/04/10, ore 11:35

arrivo in super ritardo e non me lo so nemmeno spiegare!
perdonami proprio tanto,io stravedo per questa storia e non mi so spiegare nemmeno come mai non sono riuscita a leggere subito!
meglio tardi che mai...
oddio...ma è bellissima <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
stupenda!
ora me la metto tra le seguite così mi trovo con gli aggiornamenti e me la salvo sul pc,così potrò rileggerla quando voglio!
un bacio!!!
ps: te l'ho detto che è bellissima??
a presto!

06/04/10, ore 19:24

è fantastico vedere il cambiamento della protagonista! Da pseudo cozza a donna/ragazza matura!
e lui invece... Che figo! E' davvero dolce e gentile! Anche se un po' stronzo xD

30/03/10, ore 18:56

*.* Sto piangendo come una scema. Davvero un bellissimo finale. *.*
Mi dispiace che questa storia sia finita però, mi piaceva tanto.
Spero che pubblicherai presto la tua storia, se ne avrò la possibilità la leggerò. Davvero complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero molto.

30/03/10, ore 14:16

Nel capitolo scorso mi era preso un colpo... Adesso si ragiona.... Che dolce Alex le ha dedicato un suo progetto.... Però ha aspettato sette anni per rifarsi avanti... Cmq finale bellissimoooooooooo.... Complimenti.... Luis...

30/03/10, ore 13:43

waaaa un bellissimo happy ending!!!! complimenti!!!
spero di leggere altre tue storie!!!
ciau ^_^

30/03/10, ore 11:47

Un lieto fine stupendo però vorrei solo farti un appunto: hai molte idee, scrivi bene solo che almeno il finale mi è sembrato un pò troppo frettoloso, potevi arricchirlo di dettagli rendendolo ancora più bello. Sia ben chiaro è un mio parere però credo che possa servirti per la prossima storia che hai deciso di scrivere e che sarò ben lieta di leggere appena posterai.
Comunque i miei più sinceri complimenti.

30/03/10, ore 11:40

Bella la storia, bello il finale, davvero complimenti! Mi è piaciuta moltissimo! Spero scriverai ancora in modo da continuare a leggere le tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere!
Kiss, cAmi!

29/03/10, ore 16:14

Prima era una scommessa, poi si è innamorato, poi decide di partire per l'America e ora cosa accadrà?! Bellissimo capitolo anche se un pò triste ma sono sicura che non sarai così crudele da non scrivere un lieto fine. Nel mentre rinnovo i miei complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]