Prendimi per mano
di Lady Rowena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/14, ore 17:28

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

24/04/06, ore 17:41

quando posti il seguito? la tua fanfic è molto carina e spero di leggere presto il nuovo cap....ciao !

01/03/06, ore 19:21

eccomi qua! come poteva mancare la mia recensione?!?! anch'io ho trovato delle novità inaspettate che mi sono piaciute... ma soprautto battarini, non dire in giro ce tu e blaise state insieme sennò l marpionazzo si offende! copliments e attente agli errori di battitura, il pubblico più colo come me potrebbe stufarsi di decifrare le parole! baxxxxx

SARETTA77
27/02/06, ore 21:59

Ciao Ciao! uffa ma è completamente diversa dalla versione che conoscevo io! che bello! adoro le sorprese... Cmq Stella sei una grande! Al aveva davvero esagerato e si è pienamente meritata quel ceffone!Sto veramente odiando Blaise e adorando sempre di più Malfoy!!! continuate così, vi adoro!

Mary Boleyn
09/02/06, ore 17:46

Ma dico con tutto l'impegno che ci metto, nonostante le interr del marpionazzo neanche due righe di ringraziamento? io e Blaise siamo oltremodo offesi!e non mi chiamare battarini!cmq mi sembra che sia venuto bene,no?x mistress Lay: spero ke blaise sia risalito nella graduatoria!gli sono venute le occhiaie x il dispiacere!un bacio grande a tt!tranne che a lady Rowena!

maria
09/02/06, ore 14:18

complimenti questo cap. mi è piaciuto un sacco! continua così! e....malfoy? ciao

07/02/06, ore 19:13

Ma che bello il settimo capitolo!!! Ma quando lo metti su l'ottavo? Sul serio mi piace molto la parte di alexis ma anche quella di stella è bellissima, sul serio!! brave brave continuate così ma mi raccomando postate più velocemente!!!!!!!!!

04/02/06, ore 21:51

Eccomi qua! La f.f. è sempre più bella e interessante!!! veramente, mi piace un sacco! i cambiamenti che fai rispetto alla versione originale sono meravigliosi... e devo ammettere che Malfoy mi intriga sempre di più! sbav!

03/02/06, ore 19:36

ciao cipollina!! visto che son venuta? davvero bella la tua ff!brava brava!non vedo l'ora di leggere il finale!!baciuzzi a tutte le zitels

03/02/06, ore 17:32

Ciao a tutti!Alla fine con la grazia divina ce l'abbiamo fatta a postare!Credo e spero che i tempi miglioreranno visto che in qst momento a scuola i profe si stanno dando una calmata..Cara Lady Rowena, cercherò di esaudire le tue richieste!un bacione a chi commenta ma anke a ki non lo fa!in particolare alla Ale che ci fa i complimenti a scuola ma non lascia scritto niente!!!

02/02/06, ore 18:32

ciao è molto carina questo cap. però aggiorna presto altrimenti si perde anche il filo della storia! comunque complimenti a presto!

11/01/06, ore 21:09

E finalmente cel'ho fatta! ^^ Dì la verità che ormai mi davi per dispersa! XD Ma ho seguito la fic fino ad adesso nonostante il mio imperdonabile ritardo a recensire come si deve e visto che ormai sono in un ritardo stratosfericamente imperdonabile… eccomi qui, appena tornata (è nn proprio) dal corso! ^^ Stella mi piace di più, soprattutto il suo carattere deciso (dopo aver letto gi ultimi cap nn posso dire di nn averla conosciuta abbastanza XP) ma, senza offesa, io preferisco più Alexis! Anche se, poverina, c'è da chiedersi come mai gliene capita una dietro l'altra… ecco, forse è Zabini a scendere nella mia graduatoria dei personaggi! Speriamo che recuperi! XD Siamo sulla strada comunque... nel VI cap mi è piaciuto moltissimo il confronto Piton/Blaise! ^.^ Bè, ora ti lascio con una domanda: ma Harry, Ron, Hermione che fine hanno fatto? ^.^ Bax bax, Mrs Lay ^^

07/01/06, ore 12:38

ciao! finalmente riesco a leggere la tua ff! la tua, lady rowena, perchè quella di alexis la so a memoria! cmq brave, mi raccomando continuate così!!! bacini bacini bacini

07/01/06, ore 11:48

Brava Brava!finalmente hai postato!Commento sl ora xkè dopo la ns avventura in treno ho passato due gg attaccata alla flebo!W TRENITALIA!!baci a tutti!!

03/01/06, ore 10:33

questa storia mi piace tanto! aspetto il seguito di draco con stella che ne sono certa sarà fantastico! ciao stefania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]