Le conseguenze dell'amore
di kiku77

23/06/10, ore 14:56

sembra che tutto sia tornato come prima della vacanza solo che adesso genzo e kumiko si sono accorti non solo di amarsi ma che stare lontani l'uno dall'altra fà male ha ragione suo padre(che belle parole da lui non me l'aspettavo) bisogna lottare per l'amore non averne paura! e così le vuole donare un anello che gentile la commessa della gioielleria e che grande verità ha detto:le cose semplici sono le migliori mi auguro che però lo trovi il coraggio di darlo a kumi

09/02/10, ore 18:13

Ops ... Kumiko potrebbe davveor essere incinta di nuovo.
E così Taro avrà presto anche un nonno, evviva!

09/02/10, ore 10:17

ah.. mi ero dimenticata di dirti... che secondo me Kumiko è di nuovo incinta! ;) baci...

08/02/10, ore 22:59

Che dire? Leggere la tua ultima risposta mi ha lasciata senza parole... Ti ringrazio, perché quel che mi hai scritto è splendido e mi dà la certezza di aver fatto qualcosa di buono con le mie quattro parole di recensione. Aiutare, anche in minima parte un autore, soprattutto un un autore bravo come te, è il miglior premio per chi ama leggere; davvero non potrei immaginarne uno migliore, perciò sappi che sono sempre a tua disposizione, in qualunque momento!
Il tuo ultimo capitolo non lo definirei di "transizione", forse perché mi piacciono particolarmente gli approfondimenti che fai sui personaggi, ma malinconico lo è di certo. Ha quella tristezza dolceamara, acre e un po' nascosta delle cose che stanno per finire. Le ultime pagine che hai scritto sono tutte così e forse sono persino più belle delle precedenti! A questo punto potrebbe succedere qualunque cosa, prepararsi ogni finale e non stonerebbe: sei stata capace di creare un'armonia rara tra tutti gli elementi, che nessuno sbilancia l'altro. Ovviamente questo è pessimo per me, perchè non so se aspettarmi il lieto fine o preparare le lacrime, accidenti! ^^
Che altro dirti? Che ormai amo questi due personaggi e mi piacerebbe se tu continuassi a scrivere di loro!
Un bacio.

08/02/10, ore 21:56

Ma quanto è dolce!!! Leggere il racconto di come benji ha scelto l'anello è stato come risentire il racconto di mio cugino quando ha aiutato il mio fidanzato a scegliere l'anello per me,i ragazzi sono imbranati e dolci allo stesso tempo, un messaggio per kumiko, non fartelo scappare!
Un messaggio per l'autrice:sei bravissima! Ciao ciao

08/02/10, ore 21:55

ehy!come al solito..bel capitolo!proprio come hai detto tu:di transizione ma fondamentale per capire al meglio la situazione dei "nostri" personaggi.grazie tante per prendermi sempre in considerazione...e ancora grazie per avermi capita,non sempre riesco ad esprimermi al meglio(sei grande!)...teniamoci stretti i personaggi di questa storia(genzuccio se nn ti dispiace lo stringo io!!hihi)non vedo l'ora di leggere il prossimo capito,che il mio genzo stia per diventare romantico?mmm...

08/02/10, ore 21:22

Ciao... capitolo di transizione eh? :D ci voleva dai. Hai fatto comprendere un pò lo stato d'animo di Genzo. L'unico appunto... dovuto unicamente ai miei gusti personali... anello con una perla di corallo? come mai??? c'è una motivazione particolare per questa scelta? a me non piace molto... :( aggiorna presto, a domani!!! :P

08/02/10, ore 21:03

Noooooo già mi immagino le fcce di Tsubasa e Sanae alla frase "Ho comprato un anello" hihihi secondo me il capitano è caduto dalla sedia^^ Sono contenta che Genzo abbia fatto una sorta di tregua con suo padre e che gli abbia dato dei consigli preziosi, alla fine è questo che fanno i genitori ti aiutano a scegliere e a capire quale è la strada migliore.

08/02/10, ore 21:02

Alleluja!!! Rendiamo grazie a Dio!!! Non sarà mica che il bel portiere sta davvero incominciando a rinsavire? Speriamo di sì, anche perchè, da inguaribile romantica, mi piacerebbe davvero il lieto fine =) Questo è uno di quei capitoli che io definisco capitoli cerniera, dove fondamentalmente accade solo uno o al limite due fatti importanti, che però si rivelano essere essenziali per l'intera storia. Brava come sempre e aggiorna presto mi raccomando =)