Devious pink, dove osano i fenicotteri
di darkselenian

06/08/10, ore 13:00

Paradossale lo dico io, che non ho ancora commentato questa fic! O_O
Prima di tutto... Crocodile/Inazuma? .___. Ow.
Dofla, prenditi il posto che meriti! *un uncino volante la colpisce sul cranio*
Sì, uhm, allora.
I siparietti di questi due sono assolutamente esilaranti. Sarà per questo che adoro questa coppia. xD E poi...
In quel momento nella sua mente si sovrapposero una serie di priorità: uccidere tra atroci sofferenze il fenicottero, allontanarsi perché erano ancora troppo vicini, andarsi a lavare i denti.
Oddio, io qui sono caduta dalla sedia. Assolutamente geniale! Ho riso come un'imbecille per dieci minuti buoni, credimi.
L'unico appunto che ti faccio, ma qui è tutta una questione di soggettività, è il "sabbioso" che hai usato per riferirti a Crocodile. Diciamo che non suona molto bene, ecco, non mi è piaciuto come sostantivo per riferirsi all'ex-shichibukai. Ma ti ripeto, qui è tutta una questione soggettiva, quindi non darci troppo peso. xD
Dell'accenno alla Crocodile/Inazuma avrei fatto volentieri a meno ma, beh, questa one shot rimane fantastica lo stesso! xD
Complimentoni come sempre.

17/06/10, ore 02:46

Sono sconvolta XD
Povero, Croco, lo stress che Dofla gli causa lo porta a livelli di comicità piutosto alti U_U
Che dire, ringraziamo IVachan e la sua lingua lunga, e te per questa chicca ^^
Iiiih Haa!

09/02/10, ore 17:49

Oh, mia dea !
Grazie infinite per aver scritto finalmente una funfic su questi due ! Molto ben scritto, a parte qualche virgola quà e là, e assolutamente IC. Anche i pomodori si inchineranno, vedrai ! Non parliamo poi dei pairing, sono daccordissimo con tutti quelli che hai citato ( Kuma/Dofla, Croco/Ina, Dofla/Croco ) anche se tifo più per il fenicottero che per il granchio, nel cuore ( e, ovviamente, tra le lenzuola XD ) di Sir Crocodile. Scrivi altre storie così, ce ne sono così poche ! Difendiamo queste magnifiche coppie ! Gli Shichibukai hanno bisogno di amore >O< !!

09/02/10, ore 15:13

EW. Ti voglio bene ogni giorno di più. \0/
Ogni tanto ci sono bellissimi aggiornamenti in zona One Piece, senza crack pairing che vorrei bruciare (ogni riferimento a Sanji è puramente casuale), CHE BELLO. X'D
No okay, tornando in tema.
EWW. *urla correndo in torno*
Shot carinissima, Doflamingo è il solito idiota insopportabile (ma lo adoriamo) e l'amore per Crocodile sta invadendo il mondo, poi se lo metti con Inazuma dando più amore a questo pairing che abbiamo inventato noi è una cosa bellissima. Insomma, ABBIAMO un pairing! X'D
Provvederò a fare delle fanart e altre fanfiction SOLO PER TE.
La shot è scritta proprio bene ma attenta alle virgole, e mi sono sembrati IC, non averne paura. E' comunque finita nei preferiti. \0/
Ewew ti ringrazio tanto per questa perla.

09/02/10, ore 14:43

Questa fiction si meritava una recensione già solo per l'avviso finale di evitare lanci di pietre! XD
Non è la prima one shot Crocodile/Inazuma che leggo, ma ogni volta che ne trovo sono costretta a leggerla perché questo pairing, benché per me privo di riscontri nel manga, mi piace troppo, è spettacolare. E questa shot è scritta anche piuttosto bene. Anche io credo che a Croco-chan ci voglia un po' di riposo dopo tutto quel moto a Impel Down e Marineford... ma con Iva che lo va a trovare e la trovata di metterci in mezzo Doflamingo, mi sa che quel poverino (poverino? Oddio, definire Crocodile "poverino"... mah... XD) non ne passerà di belle! Mi piacerebbe tanto sapere da dove è uscita l'idea di metterci il fenicottero di mezzo, ma questa credo rimarrà una curiosità mia. Comunque i personaggi mi sembrano IC e questo è già buono. Bel lavoro!

09/02/10, ore 14:08

bè a parte che io non mi piacciono le yaoi, questa è niente male!!!!

ma che cosa intendi con bicolore????

09/02/10, ore 12:30

Io mi innamoro di un pair il giorno prima e oggi mi ritrovo una fanfic proprio su loro due?
Sogno o son desta?
Se è la prima non svegliatemi però *-*

Sono felice che, nonostante tu preferisca le CrocodileInazuma (di cui stranamente non ho ancora nessuna fanart) tu abbia scritto questo accenno di DoflamingoCrocodile. Quei due sono troppo… tutto! XD
Sarà che sono ancora drogata delle immagini che ho trovato ieri ma… Mi piacciono da morire *ç*

La shot (perché dovrebbe essere una oneshot se sono 780 parole) è davvero divertente, immaginarsi Crocodile infastidito in questa maniera mi ha tirato su il morale, perché vederlo arrabbiato non ha prezzo – anzi, è ancora più sexy secondo me ^O^.
Doflamingo è davvero IC, credo che importunare la gente in quel modo sia la cosa che gli riesce meglio XD. E il suo modo di comportarsi, come si muove… Davvero ottimo.
Croco-boy… È Croco-boy nel vero senso della parola. Qui sono morta dal ridere, uccidere tra atroci sofferenze il fenicottero, allontanarsi perché erano ancora troppo vicini, andarsi a lavare i denti.
Cioè, spettacolare! Come ti è venuta! XD

Due cose però, primo credo – credo eh, prendi questo parere con le pinze – che ci siano poche virgole, soprattutto all’inizio ci sono pochissime pause. E poi c’è un errore sicuramente di battitura, “Alabsta”, te lo faccio notare per poterlo correggere.

Infine, un’ultima richiesta caVa (per dirla alla Ivankov XD): scrivine altre di DoflamingoCrocodile anche se non ti piace più di tanto il pair, please *ç*