He wants to be me
di ChelseaH

07/06/10, ore 18:25

lol ma è geniale questa drabble ahahah povero Bradley, povero piccolo incompreso lui XD è stato divertente vedere con quanto impegno lui cercasse di migliorare ma nessuno riusciva a comprenderlo. Anzi è stato accusato di soffrire di disturbo della personalità, geniale, brava mia cara!

20/03/10, ore 21:16

Che forte!
Povero Bradley... addirittura vestire i panni di Morgana!
Ed interpretare Uther per dar modo ad Anthony di finire un esercizio di brain training... impareggiabile!
Bella fic, mi è piaciuta molto.

25/02/10, ore 21:31

ahahaha davvero carina! Povero Bradley, non ce lo vedo a cibarsi di insalata.. poi deve fare un sacco di prove con gli stunt, sarebbe perfettamente comprensibile che cada a terra privo di forze!
però mi sarebbe piaciuto un sacco vedere la scena con Katie.. quando lui dice che in fondo tra di loro non c'è poi molta differenza! Secondo me Katie è troppo una grande!! peccato che la storia sia così corta perchè l'idea di fondo è davvero interessante! Un bacione!

15/02/10, ore 21:05

Scusa del ritardo, mi era sfuggita ç__ç
Comunque è deliziosa, ho adorato questo tuo Bradley-tesoro-incompreso! XD
Davvero una bella fic, ricca di ironia e una punta di comicità che te la fa amare. Bel lavoro!^^

11/02/10, ore 23:07

Premetto che so a malapena di chi si parla.
Ma giuro che sono morta dal ridere ahah XD Come scrivi tu non scrive davvero nessuno, è un commento idiota lo so, ma ci tenevo a dirti che mi ha fatto sorridere un sacco :)

11/02/10, ore 14:12

Ok. Io credo che sia geniale. Perché in poche parole, hai dato un quadro completo di Bradley che personalmente mi fa sbellicare dalle risate, e che di conseguenza mi fa capire quanto Bradley stessi - ovvero con i suoi pensieri - abbia ragione.
Perché dai, ammettiamolo, Bradley non è Bradley se non è principino, se non fa il "prepotente" (passami il termine come buono, perché al momento non me ne vengono altri, ma è tutto detto nel senso buono del termine), se non si sente importante in qualche modo.. ma allo stesso tempo c'è sempre Colin che si prende sempre i complimenti da parte di tutti xD
E lui è inutile che si impegni xD Tanto la cosa non cambierà mai xD
Quindi, digli di continuare a mangiare bistecche *sisi* che a noi piace così come è....
E' terribilmente meravigliosa xD Sto ancora sogghignando, sappilo.
E sappi pure che se lui sapesse che hai scritto una cosa del genere verso i suoi confronti, non ti rivolgerebbe più la parola e probabilmente ti terrebbe il muso lungo da cane bastonato per un intero mese xDDD
Sei una mita.

10/02/10, ore 14:23

Nooooo!XDXD mitico Bradley!!! Poveretto tutti ce l'hanno con lui mentre invece Colin passa come l'angelo eterno XD. Hai descritto benissimo la situazione in sole 200 parole, come hai fatto?! Io sforo sempre X3
Non ho trovato errori grammaticali o della sintassi, bravissima **. Mi è veramente piaciuta molto questa drabble, Bradley era il soggetto perfetto. Scozzese vs Irlandese XDXD ma è ovvio che vinca Colin, chi direbbe mai qualcosa di sgarbato a quel folletto (a parte Bradley per provocarlo)?
Meglio che la finisca qui se no chissà quante cavolate ti costringo a leggere XD
Ciao e continua così! =^^=