Cèline Cullen
di Rebecca Lupin

21/04/10, ore 20:40

brava becky!
ottimo capitolo veramente!
hai visto che alla fine ho finito di leggerlo? brava!

19/04/10, ore 20:47

ciao Becky!
brava questo capitolo non è affatto confuso! anzi... le riflessioni sono mo,to belle! che dire?! brava!
ludox
p.s.: a poco a poco ( con la mia velocità di lettura) riuscrò a leggere l'ultimo capitolo

04/04/10, ore 18:52

ciao becky!
io le tue storie me le sto leggendo piano piano..(con la mia velocità a leggere le storie:)) e devo dire che sei davvero brava! ma davvero! ragazza tu hai del talento! e non è una cosa tanto comune! la storia è bella e abbastanza avvincente, ma i dialoghi sono la parte più bella! dopo tutto cosa si può aspettare da un'attrice come te? le battute perfette!
però vorrei darti un consiglio per migliorare sempre più: non soffermarti su cose banali... e non fare tante similitudini che dopo un po' annoiano!
brava!

11/03/10, ore 14:29

Ciao becky!
la storia l'ho letta ieri ma come avrai già probabilmente letto da altre parti ....ieri il mio computer mi ha detto ciao!Quindi solo ora recensisco.
Ottima trovata veramente e mi è venuta un domanda da farti ma preferisco contattarti per questo.
bac....saluti

10/03/10, ore 21:59

Ciao, molto bello anche questo cap :)
brava :)
aspetto l'arrivo dai volturi ;)

22/02/10, ore 15:21

bella e da un tratto pure divertente.
Vedo che hai usato il mio suggerimento dell'anello ,brava!
Però l'immagine non si vede ,vedi un po' come sistemare questo problema.
La storia come ho già detta è molto bella solo che secondo me dovevi fare più riflessioni ,soffermarti di più su alcuni particolari.
Per esmpio vede sua mamma a non ha nemmeno l'istinto di andare lì a dirgli :-eccomi madre sono qui ,non piangete più!-
Secondo me hai trascurato dei particolari che sarebbe stato bello approfondire.Probabilmente perchè l'hai scritta di fretta.
Resta comunque una bella storia.Complimenti.
saluti.
Mary

PS la trovi uguale nel primo capitolo ,ho sbagliato a recensite ! ops

19/02/10, ore 21:28

Ciao, bello questo cap :)
ora andrà dai Volturi?
cercherà di studiare medicina?
aggiorna presto
Dreamerchan

11/02/10, ore 19:49

a me è piaciuto molto questo cap, hai descritto bene i sentimenti della protagonista :) la sua storia sarà come quella di Carlisle? (ovviamente puoi anche non rispondermi :)aspetto il seguito

11/02/10, ore 19:10

FORTE!
Mi aspettavo una cosa molto ,molto noiosa ma a quanto pare non lo è.
Brava!
salutoni e complimenti ancora.
salutoni.
Mary
(Recensione modificata il 11/02/2010 - 08:46 pm)

10/02/10, ore 22:44

Bella Becky!
complimenti ma ... direi che non è che sia una ragazza così fortunata e ... quando cade mi ha ricordato ecco ... non te la prendere ma ecco ... mi ha ricordato un po' Bella!
chiudo qui la mia recensione per non ricevere ulteriori insulti.
saluti

10/02/10, ore 19:25

ciao, mi è piaciuto anche questo cap, Cèline non tornerà dai suoi genitori, vero? aspetto il seguito :)
Dreamerchan

09/02/10, ore 17:01

Ciao,ho letto la tua storia, sembra interessante, continuala :)sono curiosa di sapere come continua ;)

09/02/10, ore 16:36

bellaaaaaa!
è strano ma questa storia mi ha davvero presa .
Come tu ben sai Carly non è il mio personaggio prefrito ma questa storia è forte quindi credo che continuerò a leggerla (*anche perchè se no tu mi picchi!)
complimenti ancora!
ti voglio tanto bene

09/02/10, ore 16:31

Bella questa storia sopratutto è originale, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e poi è anche scritta molto bene.
Baci by Giulia