Imperdonabile

IC dei personaggi: 9/10
Originalità: 9,5/10
Giudizio personale: 10/10

Totale: 46,7/50

C'erano due errori di distrazione (cuoi semi, invece di cui semi e dispezzo invece di disprezzo) e dopo il discorso diretto hai iniziato con la minuscola, quando invece ci andrebbe la lettera maiuscola.
Per il resto tutto a posto, non c'è molto da valutare in una flash (hai scritto drabble, ma in realtà per due parole diventa una flashfic!^^).
Lo stile mi è piaciuto molto, le frasi erano molto lineari e non contorte (come quella che sto scrivendo in questo momento!xD) e ciò mi piace molto!^^
Anche tu in attinenza hai ottenuto il massimo punteggio. E' presente il personaggio ed è presente il frutto, quindi non ho nulla da ridire. Complimenti!^^
Chissà perché, ma me lo vedo proprio Suigetsu a tormentarsi anche in sogno per aver lasciato a Karin la sua uva! Il carattere rispecchia il suo, sebbene in storie così corte di solito è difficile rendere i personaggi IC. Quindi complimenti di nuovo!
Il punteggio per l'originalità è molto alto, quando ho iniziato a leggere la tua storia, se devo essere sincera, non avrei presagito quel finale. Originale nella sua semplicità e per questo molto apprezzato.
Mi è piaciuta. Null'altro da aggiungere. In poche parole sei riuscita a comporre un piccolo tesoro!^^

Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma non ho avuto tempo per fare niente ultimamente!^^'
Beh, il giudizio ha detto tutto quello che c'era da dire, ma ribadisco che questa storia mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti!;)

10/02/10, ore 18:45

Correttezza grammaticale e stile: 9,5/10
Attinenza alla traccia: 10/10
IC dei personaggi: 9,5/10
Originalità: 10/10
Giudizio personale: 9,5/10

Totale: 48,5/50

Grammatica e stile: impeccabile, tranne un’unica pecca che è stata un errore di battitura che avresti potuto evitare con una rilettura, ovvero un dispezzo al posto di disprezzo, ma niente di grave. Ho apprezzato particolarmente questa correttezza grammaticale, complimenti!
Ottimo stile e sei riuscita a descrivere bene tutto seppur in poco più di cento parole.
Attinenza alla traccia: Suigestu c’era e l’uva anche, nient’altro da dire.
IC dei personaggi: essendo una drabble, ho avuto poco da valutare sul piano del carattere, ma ti posso assicurare che ho immaginato Suigestu in ogni singola parola; ho trovato estremamente IC il suo rimpianto per aver lasciato a Karin la sua uva e l’uva che lo tormenta, poi! Punteggio pieno, brava!^^
Originalità: oddio, l’uva, i sensi di colpa e Suigestu insieme, ti assicuro che non li ho mai visti e io una trama del genere non l’avrei mai immaginata. Non posso fare altre che darti il massimo punteggio anche qui!
Giudizio personale: vuoi la verità? Sono stata scossa da risatine nella mezz’ora seguente che è seguita alla lettura, devo aggiungere altro? Veloce, schietta e davvero molto bella, complimenti!

Ha detto tutto il giudizio!=3
Non posso fare altro che complimentarmi nuovamente con te per la bellissima storia che hai scritto!
Povero Suigestu!xD Si tormenta persino in sogno!
Ti ringrazio per aver partecipato e ti faccio nuovamente i miei complimenti!^^
Bravissima!;D

09/02/10, ore 23:06

no, ma questa drabble è fantastica! assolutamente!
suigetsu che si vede gli acini anche in sogno xD
fantastica! davvero!
complimenti!
ti sei meritata il primo posto! =)