Explosion ~ the top of the tops party
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/22, ore 22:22

-Asuka, mi stai strozzando!-
-Ma se ti sto stringendo il braccio!-

Sti due mi uccidono ahah Hwoarang, sei uno scemo, ma ti amiamo per come sei e non possiamo odiarti anche quando dici idiozie... anche se pensavo che gli sarebbe venuto un colpo quando ha scoperto che Asuka è a cugina di Jin aha povero, lo vedevo già crollare tra una risata isterica e l'altra e va beh, ciccino, mi dispiace tanto per te che lo hai scoperto in questo modo, ma che ci vogliamo fare
La fine mi ha stesa, davvero. Il gene Devil serve a questo allora! Ahaha peccato che sia finita, troverò qualcos'altro da leggere sicuramente a meno che non hai consigli ahaha
Un abbraccio piumoso!

02/06/22, ore 22:09

Sono appena tornata dalla visione di Jurassic World, volooooooo e ho pure aggiornato Allegretto ed eccomi quaaaa
Allora, questo agglomerato di fluff non mi delude mai e io sono contentissima, Anna e Lee poi mi sono apparsi stranamente carini e, aspetta un momento, cosa hanno visto i miei foschi occhietti? Jin Kazama che arrossisce dall'imbarazzo? Questa sì che è una data storica! La commiserazione reciproca comunque mi uccide lol

01/06/22, ore 00:36

Mi piace questa specie di affiatamento che ho visto tra Nina e Dragunov, il modo in cui prendono seriamente il lavoro di guardie del corpo e scrutano i dintorni, non dev'esser efacile con tutta quella gente e soprattutto con uno come Jin da tenere d'occhio (dopotutto è una testa calda come tutti i Kazama, quindi è già tanto se si riesce a vedere in giro)
Ma, soprattutto, cosa succederà in camera da letto? Zam zam aha
Un abbraccio da guardia del corpo!

01/06/22, ore 00:25

Risorta dopo giorni di allergia, posto non solo Smile in a Cornfield, ma cerco pure di leggere, sì! Questa storia è diventata un po' la mia comfort zone, non succede niente di male e ci si diverte, quindi via, andiamo, qui non si bada a spese! (sono in fase Jurassic Park, sì)
Comunque, oddio, non l'ho etto da nessuna parte che Lars fosse lo zio di Jin cosa dici mai?! Non lo avrei mai detto e se lo avessi letto mi sarebbe rimasto impresso, wtf... comunque mi pare giusto, andiamo a vedere chi vive in questo villone! Però, ecco, che carini che sono Lars e Arisa, mannaggia... ♥

27/05/22, ore 21:49

Ammetto che il vestito di Lili è qualcosa che metterei volentieri per qualche cerimonia, ho anche gli stessi accessori che potrebbero abbinarsi ahaha okay, passata questa mia piccola parentesi di moda, diciamo che in quella festa si divertono parecchio, eh, tu guarda che sciccheria!
E c'è anche Steve! Due bei bacioni sulle guance, eh, chissà se si realizzerà davvero la coppia o se arriverà Asuka a coronare il tutto aha
Un abbraccio fascccion!

27/05/22, ore 21:37

Come sempre, aggiornato Allegretto con due capitoli ed eccomi qui, yeah! Ultimamente sto commentando ad orari almeno decenti, che accade? Aha
Comunque... ceeerto, ci vai per prendere a pugni Jin, eh, Hwoa? Ci stiamo credendo tutti, come no, stai a sentire Asuka che lei pure ne sa una più del diavolo (Ah ah!) e va lì per Lili!
Chissà comunque come sarebbe il Gene Devil con Asuka... mumble...

Devo ammettere che tra tutte le coppie possibili non mi sarei mai immaginata Anna e Lee, lo ammetto, non so perché. Però tutto sommato insieme sembrano carini e ci andrei volentieri anche io alle Bahamas aha soprattutto se è a spese di Jin, cioè, dai, cos'è, il Bruce Wayne di Teken? Massì, chissene, tutti a fare spese pazze e feste in Giappone!
Un abbraccio spesato da Jin!

26/05/22, ore 22:36

Stavolta sono stata brava e ho aggiornato con due capitoli Smile in a Cornfield, c'è pure una sorpresa visto quello che dicevi sull'altra shot aha
Comunque. Sai cosa ne penso di Nina e bla bla bla (sì, oggi sono in fissa col bla bla bla), però il modo in cui scrivi di lei me la fa piacere e questo è un bel complimento! Qui la vediamo sempre con quella puzza sotto il naso mentre parla con Dragunov, però mi è sembrata anche piuttosto incline ad apparire... comprensiva? Ok, non credo che il termine le calzi a pennello, ma almeno è stata meno pigna nel deretano di quanto non lo sia sul gioco ;)

25/05/22, ore 22:10

E dopo cena eccomi col secondo capitolo! Partiamo dicendo che Lars è un amore, ciccino, non riesce a guardare Arisa! Dai, Lars, sono sicura che ce la farai, non vedi quant'è carina Arisa quando parla del cuore che batte? Io ho un fetish sui battiti del cuore (nessuno l'avrebbe mai detto, eh?)
Adoro, adoro tantissimo sti due (ho visto una mezza raccolta in cui ci sono anche loro, leggerà anche quella!)

25/05/22, ore 21:31

Ed eccomi qua. Come di consuetudine ho aggiornato i due capitoli di Allegretto (la finirò mai? Boh!) e sono andata a spulciare l'account... trovando questa storia che mi era sfuggita!
Che dire? Partiamo dal fatto che vederli partecipare ad un party (ma quante volte ho detto part/part/part?) mi ha fatta scompisciare dal ridere anche soltanto nell'immaginarmelo, quindi sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà adesso che sono tutti insieme... di sicuro ci saranno scintille vista la presenza di entrambi i Kazama!
(si vede che è un po' più vecchiotta, lo stile è diverso da quelle che ho letto finora ma è comunque stata molto carina, pass al prossimo! Ho proprio voglia di cosette fluff leggere <3 )

24/10/11, ore 22:56

Dopo tutte le tue belle recensioni sulla mia Long, sentivo il dovere e la voglia di leggere una tua storia su Tekken, e devo dire che il mio fiuto non mi ha tradito! ... Questa storia mi è piaciuta un sacco! ^^ ... Lili è veramente lei, le sorelle Williams sono perfette e sei riuscita a creare situazioni, soprattutto quella finale, in quest'ultimo capitolo, che sono davvero fantastiche! ... Micidiale Dragunov che si mette a parlare allegramente con Lee! Davvero geniale! xD .. Adorabili Lars e Alisa! ^^ ... Per la scelta di altre coppie ... il modo è bello perché è vario, ma la cosa più importante è che questa fic sia stata un'impresa, direi, magnificamente riuscita! :) ... Brava Angel! ;) ....

11/05/10, ore 23:48

Il primo capitolo promette bene! E' una storia interessante...inoltre il tuo sitle mi piace molto...credo proprio che la leggerò con piacere v.v

13/04/10, ore 12:06

sono d'accordo con la Cassy...ci sono idee buonissime, ma non sviluppate al massimo. è stata comunque una bella conclusione per questa ff, anche se sapere che non tornerai intristisce un po' :(
aspetto la tua Lars/Alisa e chissà, magari anche qualcos'altro^^
Un abbraccio enorme

08/04/10, ore 18:35

Mi rifiuto si scrivere una Recensione se poi ti vedrò più come autrice su questa sezione.
Mannagg. Lo sto già facendo.
Wabbè.
Diciamo che... hai avuto un pò di fretta nel concludere questa Ff. Non era il tuo solito stile, ilare e leggero ma comunque preciso... era un pò vago.
Mi piacciono le idee: Nina che finge di non conoscere Steve, Anna che vuol fare la giornalista e che scatena un parapiglia, Lee che fa un pò da paciere un pò da fomentatore, Jin che se la cava in corner e Hwoarang che si intromette per scassare gli zebedei e viene taciuto, minacciato ed insultato...
Però non ci hai messo la solita accuratezza! Ed è un peccato...
Ad ogni modo... io spero davvero che tu cambi idea, e che trovi 'motivi personali' per rimanere con noi.
Sono ottimista: (?) spero di vedere presto una Lars/Alisa scritta 'nelle tue corde' e poi altre tue storie.
Davvero.
Spero che tu non ti offenda con la mia recensione... se vuoi comunque discuterne, il mio indirizzo e-mail è quello della mia pagina. sono su MSN, Facebook e Skype (...non andrei mai bene come agente segreto, lo so!)
Un beso.

04/04/10, ore 22:22

CHE COSA???
Vuoi abbandonare la sezione? Ma PERCHE'????T.T Ti prego non lasciarci sole nei nostri deliri!!!
Ad ogni modo... Capitolo davvero esilarante! Anna che si dà al giornalismo gossipparo!
Anche se devo fare una precsazione: Anna NON è mai stata (almeno ufficialmente) un'assassina a pagamento. Guardia del corpo di Kazuya si (il che praticamente, equivale...)ma killer no.
Ho temuto che a sentirsi chiamare 'Drag' all'Unico si sarebbe chiuso la vena e facesse scatare la VIUUULEEENZA, ma, come sempre, il suo self control è impeccabile!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]