Love Story
di ily95

02/06/10, ore 23:14

Come accade nelle favole il principe ha superato i problemi che lo circondavano, salvando così la sua principessa. Oh, che storia bellissima che ci hai regalato. Complimenti!

29/04/10, ore 20:54

che bella questa storiaa!!devo dire che mi ha commosso molto quando massimo è dovuto partire x colpa di quella strega str..bast***a di delfina(ok scusa le parolacce giuro ke nn le dico + XD)
peccato ke la fc sia finita..:( era bella!^^ spero ke scriverai altre storie!=D magari ancora + belle di questa!! questa cmq è magnifika =D

20/04/10, ore 16:52

Noooo non puoi lasciarmi così- me piange disperatamente mente- e va bene, allora dato che sono in vena di complimenti... brava davvero! Evviva Max e Flor! Evviva Franchino, il mio amoruccio! Ma comunque... non puoi lasciarmi così- me si attacca alle gambe della scrittice come una medusa, e viene denunciata per rompiscatolezza- ok ok faccio la brava! Scrivi ancora fic che ti vengono stra bene! Besito Anna

20/04/10, ore 14:23

che carino =) complimenti davvero

17/04/10, ore 14:56

Dai che Massimo torna! Così scaccia quella stregaccia di Delfina!
Perché torna, vero?
Uffi, però la storia è giunta quasi alla fine... non puoi abbandonarmi così! Ti pregoooooo....- me fa occhi dolci, ma dato che non funzionano si arrende- continua così! Sono super mega curiosa aggiorna presto! Besito Anna

15/04/10, ore 17:18

Dai Flor distruggila!! Se lo merita! E Massimo deve tornare!! Continua così besito Anna

11/04/10, ore 17:27

Non so se in futuro Greta imparerà a parlare decentemente,secondo me dovrebbero inventare un dizionario spagnolo-Greta/Greta-spagnolo...
E poi Max è costretto a tornare con Flor, insomma, w l'amore! E fa che Delfina metta il dito in una presa di corrente e che muoia con i capelli bruciacchiati!! Continua ti prego e bravissima come siempre! Besito Anna

06/04/10, ore 17:53

Noooooooooooooo!! Max non puoi farla soffrire... A morte le streghe!- me riprende ad essere normale- comunque il capitolo è come sempre bellissimo non
importa se è corto... mi raccomando uccidi Malala e Delfina nel prox capitolo o entro io e faccio la strage XD!!

03/04/10, ore 18:23

Che bello si sono messi insieme!! Portate lo champagne! Comunque ricorda che ti seguirò sempre e e se vuoi passa da me! Besito Anna

03/04/10, ore 16:45

mmmm....che farà Delfi? Ti giuro che non lo voglio sapere proprio! XD

03/04/10, ore 12:36

Certo che Delfina è proprio una serpe! Ma per fortuna il caro conte si è deciso a mollarla! Anche questo cappy mi è piaciuto ( Ma dai? Nd tutti- Si, qualche problema? Nd me) comunqueeeee aggiorna presto e già che ci sono buona pasqua!!!

02/04/10, ore 20:44

wow! stupendo.... wow wow wow wow wow wow ! *-*
Bello, bello, bello =)

02/04/10, ore 10:39

Il mio Franco!!! Amore della Anna, quanto lo adoro!
Eh si, lo so, sono pazza di lui! Comunque a parer mio Franco non è OOC, perché secondo me quando si sfoga assume questo comportamento.. Va bé che dire spero che Max si svegli presto! Continua a postare perché sarò qui a recensire!

30/03/10, ore 21:09

Povera Flor, è in lotta coi suoi semtimenti... e povero Max... i pugni sul petto gli avranno fatto maluccio... E va bé, dai, un pò di rissa ci voleva!
Comunque dopo i miei commenti screanzati passiamo all'essere seri: anche questo capitolo è bellissimo, anzi, stupendo, no aspetta meraviglioso... Ok è super mega fantastico! Continua così perché non vedo l'ora di vedere come proseguirà! Un besito Anna

29/03/10, ore 16:06

Sicuri che stavano recitando? A me non pareva proprio... - ma dai? Nd tutti- comunque è davvero scritta bene, nei dialoghi riesci a far capire i sentimenti che provano uno nei confronti dell'altro. Anche io ho scritto una fic su il mondo di Patty, se vuoi passa a vedere!!! Besito