Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: ily95    20/04/2010    4 recensioni
Questa è una ff su una coppia che personalmente adoro! Penso sia la prima fic su questa coppia, quindi spero di non deludervi...
E' ambientata durante la seconda serie, dopo che Max ha sposato Delfina...Flor e tutti i suoi amici dovranno organizzare uno spettacolo per raccogliere fondi per la palestra. Non mancheranno colpi di scena e tanto romanticismo!
[Pairing: FlorXMax, FrancoXOlivia]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non senza intoppi e imprevisti era arrivato il giorno fatidico. Il giorno dello spettacolo.
Flor in realtà si chiedeva che senso avesse ora che la sua fiaba era finita...però era per i ragazzi. E lo faceva per loro.
Quel giorno il Passaggio Dei Baci era molto affollato e tutti erano in agitazione.
-Non avrei dovuto farlo io il protagonista.- osservò Franco, mentre Valentina e Olivia lo stavano truccando e pettinando.
-Vedrai che sarai perfetto. Hai provato molto!- lo incoraggiò la cugina.
-Ma non è questo...avrebbe dovuto farlo Massimo...avrebbe dovuto essere qui ora, insieme a noi...insieme a Flor.- disse, osservando Flor che se ne stava seduta in un angolino zitta zitta, con il copione in mano. Franco era però sicuro che non stesse ripassando la parte ma che stesse pensando a Massimo.
-Florizientaa!- Greta entrò gridando nella palestra.
-Greta, che succede?- chiese Flor, alzando la testa.
-Notizia inkredibile! Conte avere denunciato streghe kattive!
-Cosa?- urlarono tutti i presenti all'unisono.
-Ya, Ebbarista (traduzione: Evaristo nda) avere me telefonata et dire ke conte avere denunciata loro per falsa operazione di midollo!
-Ma è fantastico!- esclamò Franco, scattando in piedi.
-E' una notizia stupenda!- gli fece eco Olivia.
-Forse finalmente avranno ciò che meritano...- osservò Flor.
-Quindi Massimo pensa ancora a noi...- riflettè Tomas.
-No. L'ha fatto per se stesso, quella è una faccenda che riguardava lui e sua madre ed è giusto che le streghe paghino per tutti gli inganni.- disse Flor. -E magari salteranno fuori anche tutti gli altri imbrogli.
-Però Massimo ci vuole bene, non è vero?- chiese Robertina.
Flor esitò.
-Certo.- rispose al suo posto Franco. -Vi ama tanto.
-Ci ama tanto.- lo corresse Nico. -Sono sicuro che da qualche parte dentro di lui tiene ancora a noi.
-Massimo tornerà.- disse Martin. -Ne sono certo.
-Che torni o meno noi andremo avanti, insieme, contro le streghe!- esclamò Flor.
Si abbracciarono tutti.
-Scusate, noi non abbiamo uno spettacolo da mettere in scena?- disse Valentina, sorridendo.
-Sì!- urlarono tutti con il sorriso.
-Tocca a noi.- disse Flor, battendo la mano sulla spalla di Franco.
Lui annuì.
-In bocca al lupo!- gli fece Olivia.
-Grazie.
Presentarono lo spettacolo e poi Flor e tutti gli altri andarono in scena.
Tutto procedette bene ed arrivò il momento più romantico dello spettacolo, dove Flor avrebbe dovuto fare un monologo e poi Franco sarebbe subentrato.
Flor era a metà del suo discorso, quando un riflettore proprio sopra di lei si staccò "casualmente" dal soffitto.
Lei non fece neanche in tempo a rendersene conto che finì sbalzata di lato, spinta da qualcuno.
Flor si coprì gli occhi per ripararsi. Il riflettore cadde a terra, producendo tante piccole scintille e finendo in pezzi.
Quando riaprì gli occhi vide davanti a sè...
-Cosa ci fai qui?- sussurrò.
Massimo si alzò in piedi e si scrollò i frammenti di vetro del riflettore dai pantaloni e dai capelli.
-C'era una principessa in pericolo.- rispose, tendendole la mano e aiutandola ad alzarsi. -Non potevo non aiutarla.- concluse sorridendo.
-Grazie...di avermi salvata.- gli disse.
Intanto Valentina si stava scusando con gli spettatori per il "problema tecnico" dicendo che lo spettacolo sarebbe ripreso presto, non appena sistemato il guasto all'impianto elettrico.
-Perchè sei tornato?- chiese Flor distaccata.
-Flor...Delfina aveva minacciato di farti del male se io non ti avessi lasciata...me ne sono andato in Krikoragan, ma ho capito che non posso vivere senza te e senza i ragazzi...siete la mia famiglia...Così ho denunciato Delfina...avevo davvero paura che non avesse rispettato gli accordi e che vi avesse fatto qualcosa...
Flor rimase senza parole. E così era per questo...aveva pensato di tutto su di lui...invece l'aveva fatto proprio perchè l'amava...
Si sentì una sciocca. Massimo l'amava...il loro era vero amore...come aveva potuto dubitarne?
Flor lo abbracciò.
-Perdonami...- mormorò.
Lui la strinse a sè.
-No, perdonami tu.
-Ehm, ragazzi! Dobbiamo continuare lo spettacolo in qualche modo!- li interruppe Nico.
-Flor, vai in scena! Anche tu, Massimo!- ordinò Vale.
-Cosa? Ma Franco?- protestò lui.
-Franco sta aiutando Facha e Bata con le luci! Voi andate in scena e fate qualcosa per concludere lo spettacolo!
Valentina spinse Flor e Massimo sul palco.
Ormai la scena che era sul copione era saltata, quindi Flor guardò verso il dietro le quinte in attesa di suggerimenti.
Olivia le lanciò una chitarra, la prima cosa che le venne sottomano, mentre Franco le si affiancava e le circondava le spalle con un braccio, facendo un gesto d'incoraggiamento verso la protagonista.
Così Flor iniziò a suonare e a cantare.

We were both young when I first saw you
I close my eyes
And the flashback starts
I'm standing there
On a balcony in summer air

See the lights
See the party, the ball gowns
I see you make your way through the crowd
And say hello, little did I know

That you were Romeo, you were throwing pebbles
And my daddy said stay away from Juliet
And I was crying on the staircase
Begging you please don't go, and I said

Romeo take me somewhere we can be alone
I'll be waiting all there's left to do is run
You'll be the prince and I'll be the princess
It's a love story baby just say yes

So I sneak out to the garden to see you
We keep quiet 'cause we're dead if they knew
So close your eyes
Escape this town for a little while

'Cause you were Romeo, I was a scarlet letter
And my daddy said stay away from Juliet
But you were everything to me
I was begging you please don't go and I said

Romeo take me somewhere we can be alone
I'll be waiting all there's left to do is run
You'll be the prince and I'll be the princess
It's a love story baby just say yes

Romeo save me, they try to tell me how to feel
This love is difficult, but it's real
Don't be afraid, we'll make it out of this mess
It's a love story baby just say yes
Oh oh

I got tired of waiting
Wondering if you were ever coming around
My faith in you is fading
When I met you on the outskirts of town, and I said

Romeo save me I've been feeling so alone
I keep waiting for you but you never come
Is this in my head? I don't know what to think
He knelt to the ground and pulled out a ring
And said


Massimo continuò:

Marry me Juliet
You'll never have to be alone
I love you and that's all I really know
I talked to your dad, go pick out a white dress
It's a love story baby just say yes

Oh, oh, oh, oh
'Cause we were both young when I first saw you


Conclusero insieme.
Si guardarono negli occhi e finalmente lo capirono.
Quella era la loro storia d'amore. La favola che attendevano da tutta una vita.

It's a love story baby just say yes.

*ç*ç*ç*ç*ç*ç*:::THE END:::*ç*ç*ç*ç*ç*ç*


ANGOLO DELL'AUTRICE
Sigh, sigh...anche questa fanfic si è conclusa...Spero davvero che vi sia piaciuta e ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito!!! A presto con una nuova ff ;) (sempre che la vogliate xD)
PS La canzone è "Love Story" di Taylor Swift.
Recensite!
Besitos!
Ily
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ily95