Semplicemente Oscar...
di baby80

15/11/20, ore 17:28

La escena de los celos de Andre me parece justificable y que ve en Fersen a un hombre enamorado no aun amigo que la quiere ayudar pero ya que Andre golpee a Oscar fue una actitud fuera del contextos de la personalidad de Andre un hombre que la ha cuidado y admirado por muchos años no puede caer ya a una agresion tan fisica. La violencia. Ese nivel no es tipico de Andre

12/02/10, ore 00:46

bellissima.. mi chiedo davvero perchè tu abbia solo 6 recensioni.. beh andiamo con ordine.
Sono d'accordo nel dire che l'innamoramento di oscar è stato troppo veloce e che ti stai un pò ripetendo nel solito fersen che aiuta oscar (o forse diciamo che siamo reduci da "il destino di un amore")... comunque a parte questo ho trovato meraviglioso il fatto che di notte dormissero insieme e che tutto si sistemasse, e che non avessero bisogno di parlare.. L'ho letta tutto d'un fiat e mi ha davvero lasciato qualcosa dentro, è bellissima!! aggiotna presto, robby
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 01:16 am)

11/02/10, ore 12:34

Ho iniziato a leggere ieri questa storia e devo dire che l'inizio mi aveva incuriosito molto. Soprattutto mi aveva colpito questo Andrè così diverso, passionale, un po' duro e aggressivo, forse troppo a volte, anche se capisco che il desiderio di prendere Oscar a schiaffi possa averlo avuto, in 20 anni di tormenti.
La frase del primo capitolo "Non sfidare mai un uomo che non ha più nulla da perdere" mi pare fosse questa, nella sua forza lasciava intendere sviluppi imprevedibili della storia, che secondo me, si sono un po' persi per strada nei capitoli successivi, la storia è comunque piacevole.
I personaggi sono piuttosto occ, Oscar è più fragile, quasi insicura di fronte al padre che tenta per l'ennesima volta di pianificare la sua esistenza; la cosa può essere interessante se non ti infossi in situazioni che ho già letto anche in altre ff: sto parlando della "finta" proposta di matrimonio di Fersen, anche se qui mi pare che gli eventi stiano prendendo una piega diversa. Fersen si sta innamorando di Oscar?
Questo metterebbe tutto in discussione.
Le premesse sono buone, vediamo gli sviluppi.

10/02/10, ore 22:06

La storia è interessante... i personaggi sono un pò OOC, ma a me piacciono molto le OOC, quindi va bene!

10/02/10, ore 17:33

ho letto tutto di un fiato gli otto capitolo:la storia è bellissima, mi piace questo rapporto un pò burrascoso tra Oscar e Andrè il loro amore espresso anche con gesti un pò violenti ma intrisi di sensualità.Brava davvero contunuerò a seguire molto volentieri questa storia.
A presto