IL NOSTRO AMORE, IL NOSTRO DESTINO: PER SEMPRE IO E TE
di jj91

23/03/10, ore 21:54

oddioo nooo nooo nooo!!!!!!!! xke hai fatto andare via di casa floor???:( noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
falla ritornareeeeeeeeee!!!ti prego! e fai sparire federico malala e delfina come hai fatto con lucia! ah e anche facundo! xD

23/03/10, ore 21:54

Noooooooooooooooooooooooooo! cioè, ma ti pare, farla andare via! nn è giusto...

23/03/10, ore 20:47

O SANT0 CIELO! woooooo!!!! nooo non ci puoi lasciare cosìììì!facci sapere il continuooo!aggiungi nuovi capitoliii!!ti pregooO! sono troppo curiosa! e ora?ke succederà???????????????????????????????????????????????????????????????????
O SANTO CIELO!xDxD
cmq brava!^^

23/03/10, ore 18:29

No no no il mio Franco è nei guai... e adesso chi lo salverà??
La storia si fa più intrigante.. continua così!!

23/03/10, ore 17:59

oddio.............e mi lasci così????ti prego ti prego ti prego.... posta posta posta posta in fretta frettissima!!!

23/03/10, ore 14:45

Ora federico scopre di flor e franco vero??vero????xDxD manda Lucia a fan....! e nn farla tornare piùùùùùùùùùùùù!!!!la ODIOOOO!la ho sempre odiata anke nella serie!xDxD
quando aggiungi nuovi capitoli???????fai ke sia il + presto possibile!!^^

23/03/10, ore 14:01

Oddio =)))))
Omg! O mio dio..........................
Che succede? Glielo dicono che si amano??? sisi che glielo dicono, vero?

22/03/10, ore 21:15

Ok è ufficiale: io non sopporto più Lucia... e Flor poi ha un tempismo perfetto ad arrivare nei momenti sbagliati... comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto ( sai che novità Nd tutti state zitti Nd me)... Roberta e Thomas li adoro, sono proprio furbetti, ma secondo me insieme fanno proprio una bella coppia... Spero continuerai a postare perché sono curiosissima. Un besito grosso!!!

22/03/10, ore 20:27

Siiii! concordooo! Lucia al rogo! lucia al rogo! lucia al rogooooooo!!!!!!! la ODIOOO! ti pregooo! falla sparireee!!! e quando aggiungi nuovi capitoli?XD

22/03/10, ore 20:23

Lucia al rogo! Lucia al rogo! Lucia al rogo! Ok. basta
Quando posti??? XDXD Bellissimo =)

22/03/10, ore 19:25

Wow!finalmente un nuovo capitolo!!bello!!ma quando è che flor dice che il padre di suo figlio è quell'angelo biondo di Franco???:( e io nn sopporto luciaaaaaa!!! la odiooo!!!xD
Cmq sei bravissima!complimenti!

19/03/10, ore 10:43

Evvai!finalmente scoprono che ha recuperato la memoriaa!yuppi!!xDxD cmq bravissima...è sempre + bll qst fc...e io sn sempre + curiosa d sapere cm va a finire..qnd scrivi nuovi capitoli????XD

18/03/10, ore 21:06

Perchè non posti?

17/03/10, ore 22:04

Wow, la tua storia è bellissima! Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma mi sono iscritta recentemente.
Che dire... adoro la coppia Flor-Franco, sono così teneriiiiii!!! Anche se al primo posto per me c'è sempre Fede-Flor!! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti, perciò mio imperativo è quello di continuare!!!
Besos!!!

16/03/10, ore 21:28