IL NOSTRO AMORE, IL NOSTRO DESTINO: PER SEMPRE IO E TE

17/04/10, ore 22:43

rispondo alle domande:
1.flor ci rimarrà scioccata
2.delfina sfrutterà la situazione a suo favore xD

ho ragione??aha cmq brava bel capitolo

17/04/10, ore 18:31

Almeno in questa fic vorrei vedere Maia e Matias finalmente insieme... solo che adesso che Pedruccio si è innamorato di Flor non combini casini o se la vedrà con me e la mia mazza da baseball... come sono perfida peggio di Delfina, anzi come lei non c'è nessuno quindi... Sono super curiosa aggorna mi raccomando! Ciao ciao Anna

17/04/10, ore 18:14

è da tempo ke nn recensisco piu questa storia...aha troppo forte ke pedro si innamora di flor!!aha!!
Delfina la odio proprio..!!! x nn parlare della madre..-.-" cmq ora maia e matias presto si metteranno insieme vero????=D
cmq complimenti sei molto brava a scrivere e questa fc ti sta davvero venendo molto bene!!!^^continua così!

17/04/10, ore 18:14

17/04/10, ore 14:10

ciao! ma ciao!!! pedro e delfina che si sposino, ti prego! XD così ce li togliamo di mezzo.
Malala, troppo troppo troppo forte! e flor e franco ç_ç
u.u
TV1KDB

17/04/10, ore 11:25

Nooo Pedro ha un debole per Flor??? Devo forse ricordargli che è già sposata?? Che forte Malala, la adoro! Anche se mi fa venire in nervi.... mi raccomando aggiorna super presto! Besito Anna Tvttttttttb

16/04/10, ore 17:59

Finalmente ha scoperto che Delfina è la sua sorellastra... e brava Roberta... e bravo Franco che finalmente è riuscito a riconquistarla... ma adesso che faranno le streghe? Perché sotto sotto ho paura pure io besito Anna

15/04/10, ore 22:02

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii... flor cosa ne può franco?

15/04/10, ore 20:41

grazie di contuinuare a postare, ti voglio bene =)
prevedo tempesta nei prossimi capitoli, no?

15/04/10, ore 17:16

Oddio oddio Sofia ha scoperto tutto... e adesso non rimane che dirlo a Flor, che se non torna a casa da quel bel principe la strozzo...
E povero il mio Tuti... ma tanto alla fine staranno insieme... sono anche io una sensitiva, non lo sapevi??? Spero che tutto vada per il meglio besito Anna

14/04/10, ore 22:05

eheh! sei proprio brava, fattelo dire! XDXD complimenti vivissimi!

14/04/10, ore 18:46

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego fai sparire Lucia, falla morire, esiliare, suicidare, ma fai qualcosa ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comuque viva Matias!!! Yuppy Yeah

13/04/10, ore 21:32

Yee finalmente Matias si è svegliato dal dormiveglia! Vai Matias, vai Matias, vai Matias!- me con i pon pon- va bé dai vediamo adesso come andranno le cose tra Flor e Franco dato che quella brava ragazza di Lucia ha portato guai come al solito! Ma io entro nella fic e la uccido- col tuo permesso è ovvio... no anche senza tanto se non lo fa qualcuno lo faccio io-. Bella come sempre la fic mi fai tenere attaccata allo schermo del computer! Continua così besito Anna!!!

13/04/10, ore 17:56

Ariel può anche andarsene nel paese delle meraviglie, perché nessuno può far ingelosire Franco, solo ed esclusivamente IO posso! See va bé comunque domandina del giorno: Che succederà a Maia e Matias? Ti prego da che scoppi la scintilla... Vedremo in seguito che succederà besito Anna e continuà così!

13/04/10, ore 13:48

mmmm delfina mi fa paura...davvero.... XD