Behind their shoulder
di Happy_Pumpkin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/10, ore 20:52

Ciao, una tua storia, SasuNaru e per di più sulla pallavolo non potevo chiedere di meglio. ^_^
Questo capitolo sebbene sia stato introduttivo mi ha interessato molto e mi ha riportato con la mente al passato.
Sentire dire da Naruto quella frase "Naruto sospirò: “Senti, so di venire da fuori. Ma tu dammi tempo e vedrai che imparerò come stare in questa squadra. Fino ad allora, ritienimi pure uno stupido esaltato noioso, liberissimo di farlo, ma... - si fece serio, quando ribadì – ricorda sempre che io amo la pallavolo esattamente quanto la ami tu. Ogni cosa che faccio, la faccio per migliorare, crescere, e giocare da campione.”", mi ha fatto emozionare.
La pallavolo è anche la mia ragione di vita, vi ho sempre giocato e per tutti i cinque anni delle superiori sono stata il capitano della mia squadra, purtroppo l'università non mi ha lasciato più spazio per praticare questo sport e ne ho sofferto molto, nonostante ciò non ho mai perso la passione.
Di conseguenza già è raro leggere una storia scritta bene di questi tempi, per di più essendo su un tema a me così affine non ci sarà niente che mi impedirà di leggerla tutta con piacere, ma ti ho già annoiata abbastanza. ^_^
Sono curiosa di sapere perchè Naruto in futuro abbandonerà la squadra a causa di questo "campo sulla spiaggia".
Aspetto presto il secondo capitolo, kiss

10/02/10, ore 20:47

Ma....ma...io non ho capito cosa succede alla fine T____T *Sumiko non capisce quasi mai i finali tragici a sorpresa o cose del genere*.
Cioè, giuro, l'idea è geniale *-* E tu scrivi benissimo, lo stile è molto fluido e piacevole, e la coppia...mmh...XD
Però ora non dormirò con il dubbio: che ha combinato quel fanatico di Naruto?
Aiuto XD
Complimenti, mi è piaciuta davvero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]