Believe me when I say I love you
di NeverThink

03/07/10, ore 12:20

Oddio, aspetta.
Mi sto preparando con i fuochi d'artificio, solo che non li so usare, quindi rinuncio e ti scrivo un semplice: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah *_*
Ci ho sperato, ho incrociato anche le dita, per farti capire quanto io sia stupida u.u, però intanto è accaduto *_* Succedesse così anche quando spero in un bel voto, nonostante sia negativo XDD
Le sensazioni in questo capitolo hanno toccato l'apice, mi hanno fatto sorridere, come una sciocca forse, ma sono stata così contenta che sia finita bene e ti ringrazio perchè, in effetti, sei stata tu a farla finire come si deve u.u
Questa frase mi è piaciuta tanto: "Quando la vita ti offre un’occasione… non bisogna gettarla viva, ma seguirla, abbracciarla per realizzare ciò che il tuo animo desidera."
Perchè, si sa, è una frase colma di verità. A volte lasciamo scappare un'occasione che potrebbe essere perfetta per noi.
Stupenda questa storia, ti faccio i miei complimenti Rò *-*
<333

03/07/10, ore 12:13

Oddio che tristezza!
Non ci posso credere! Si sono lasciati davvero? Noooooo, non possono!
Perchè non è fuggita con lui, perchè? Sarebbe stato tutto più semplice, rinunciare a quella vita da schiava e iniziarne una da "donna", senza privarsi dell'uomo che ha amato e che potrebbe continuare ad amare, giorno per giorno, standogli accanto!
Che tristezza, davvero! Ora manca un capitolo e mi auguro che succeda qualcosa che possa riparare questo terzo capitolo. Stupendo, ovviamente, intenso e colmo di emozioni forti, come il dolore, la passione, la disperazione. Complimentoni <3

03/07/10, ore 11:51

Che dolcezza! Sono così innamorati, eppure soffrono per questo. Lei, che crede di essere dannata per l'eternità, e lui, che crede di non poter vivere senza di lei. Entrambi peccatore e peccatrice, perchè non riescono a rinunciarvi.
Che cosa triste ç_ç Sono così presi, così dolci insieme e meritano di condurre una vita felice, perchè se c'è amore, allora si può procedere. Non c'è alcun interesse nel loro rapporto, nei loro incontri, nel loro nascondersi. La notte è loro complice, ma la luna è sempre presente per illuminarli e portarli allo scoperto. E' questo che dovrebbero fare, ma, in determinate circostanze, è impossibile. Cèlice fa tale mestiere per necessità, le servono soldi per vivere e il metodo più semplice per ottenerli è questo. Hugo, eppure, la ama ugualmente, non vedendola come una peccatrice, ma come una donna, una donna capace di amare e di farsi amare.
La smetto, tutte queste perle di saggezza e tutto questo miele mi viene dato dal latte troppo zuccherato che mi son fatta stamattina u.ù non capiterà èiù u.u oppure sì?o.O
Bravissima cara, <3

03/07/10, ore 11:38

Wow!
Questa storia inizia col piede giusto: premetto che, quando un capitolo termina provocando la mia curiosità, è già un grande passo u.u Poi è scritta in maniera scorrevole e il tuo stile è impeccabile, come sempre. Adesso procedo u.u

07/05/10, ore 21:36

Mamma mia da quanto aspettavo questo capitolo e mi dispiace immensamente averti fatto aspettare così tanto per una mia recensione!
Questa storia è stata breve, ma intensa e non sai quanta contentezza ho provato nel leggere che Cèline aveva preso un po' di coraggio e si era buttata alle spalle quella vita che non le apparteneva.
Erano due amanti troppo veri per non poter rimanere insieme e con veri intendo che l'amore che hanno provato lo è. E' bello leggere storie dove tutto questo esiste, dove si ama fino a voler morire per l'altro.
Brava rorò e anche se non ci sentiamo quasi mai, sappi che ti penso. Penso a cosa starai scrivendo e a come sta andando la scuola. manca poco, ma io so che tu sei così forte da poter sopportare tutta la pressione!
Complimenti, ora mi devo rimettere al pari con le altre :)
<3 ti voglio bene.

07/05/10, ore 21:35

Complimenti, ora mi devo rimettere al pari con le altre :)
<3 ti voglio bene.

06/04/10, ore 22:10

I personaggi originali di questa storia (ambientata circa un secolo fa) sono due amanti: Cècile ed Hugo. Lei è una cortigiana, costretta a svolgere ancora il suo lavoro, pur amando ed essendo ricambiata da Hugo, che la va a trovare ogni sera, rischiando anche la vita. Cècile è dolce, gentile, la sua pelle diafana la rende quasi una dea, imprigionata in un mondo non suo. Hugo è un amante appassionato, attento alla sua donna e consapevole della fragilità dell'ego della stessa. Tutta la fanfiction utilizza un lessico adatto al tempo in cui è ambientata, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi.

06/04/10, ore 12:38

Parto con questa frase per commentare questa storia.
Bene, come tu ben sai, questa storia mi piace..e anche se hai impiegato parecchio tempo per terminarla, rileggerla mi ha fatto davvero battere il cuore.
Si, queste sono più di due righe ù.ù ma la mia promessa parte dalla prossima tzè! XD
Amo Hugo, ormai l'ho capito..e se Cecile non partiva con lui, ci partivo io..
Sono bellissimi, inseguire il loro amore, nonostante tutte le avversità.
Ormai, oggi, non si trovano più persone così, ma nel nostro piccolo riusciamo comunque ad essere i soliti romantici senza fine..
Tesoro!
Io aspetto ogni giorno un tuo commento, un tuo messaggio!
Eh si, perchè ormai le giornate non sono più le stesse senza queste cose.. *_*
Scrivi in un modo divino, e si legge così bene, che dovrebbero scrivere ogni libro in questo modo, me lo mangerei. Giuro!
Tesoro! Anche se è finita, sono sicura che mi delizierai con gli altri capolavori che hai in atto..Sisi..

Ah..
"Grazie a Piccola Ketty, che, in silenzio, mi sta regalando tanti sorrisi, per svariate cose. Ti voglio bene."

Tu non hai idea, di quanto mi abbia scaldato il cuore questa frase.
Tu, Tu mi stai regalando tante di quelle fantastiche emozioni che non hai idea. Anche solo messaggiando! Mi fai morire dal ridere, mi fai preoccupare e mi fai anche sorridere di cuore..
Grazie a Te..

Ti Voglio Bene..ma bene davvero..

25/02/10, ore 15:25

Saluti carissima!:) (al momento siamo in 2..) Abbiamo letto la tua storiella e vogliamo assolutamente che tu vada avanti perchè siamo molto curiose di sapere il proseguimento! Datti da fare eh? complimenti per l'idea;) verremo a vedere prossimamente gli sviluppi...

PS-non è che per caso hai letto "Il Garofano Rosso" di Elio Vittorini? il tema principale ci assomiglia molto;) ***

24/02/10, ore 22:26

Ciao tesoro..
Hugo non è l'uomo perfetto solo per te, anche io vorrei una persona così, che ti sappia prendere l'anima, come succede ai due 'amanti'.
Vorrei sapere a che cosa pensi quando ti inventi queste cose! :) fantastica..
Beh, poi mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, mettendo in evidenza gli stati d'animo di tutti e due, praticamente scrivendo io terza persona..che vede tutto!
Che dire..se non complimenti per queste bellissime perle eh?
Partirai..quindi per un pò non ci sentiremo! Ma quando torni voglio sapere tutto..
E quando dico tutto, intendo TUTTO!
Un bacione..a domani!
<3 <3 <3

24/02/10, ore 22:05

Cioè ma ti rendi conto di quanto sono idiota? Ho messo la storia tra le preferite e non tra le seguite e non ho più controllato gli aggiornamenti lì! Sbank! E' vero, mi avevi detto che avevi aggiornato gli originali ma non ci ho più pensato! Uff...
Venendo alla bella cortigiana, io non ho più parole. Non so come spiegarti quello che scrivi. E' veramente coinvolgente. Mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere, almeno fino all'ultima parte del capitolo, se la rileggi si commenta da sè, rischierei solo di ripetermi e ormai le parole perderebbero di significato. Devo dire che alla fine avevo gli occhi completamente fuori dalle orbite. Credevo davvero che lei accettasse di andarsene, anche se effettivamente era molto difficile. Però sai come sono fatta. Io ci psero continuamente. Però ho ancora speranze. Perchè ho subito controllato se avevi messo la storia finita ma non è così, quindi magari lei si sveglia e lo segue, con una strepitosa corsa sopra i tetti. Va be', magari non proprio così, ma hai capito il senso (spero). Mi spaventa il fatto che dopo potrebbe esserci l'epilogo e quindi loro due potrebbero essere rimasti lontani, ma magari l'ìavresti detto, di solito lo fai, quindi confido ancora che tutto possa mutare. Se hai bisogno che te lo chieda in ginocchio lo faccio, te lo dico subito. Ci tengo a Cecile e Hugo, si amano troppo per stare separati... Ora vado, ciao ciao tvttttb!!

24/02/10, ore 21:18

Peccato, il precedente capitolo ero riuscita a leggerlo in tempo, ma non a recensirlo, in ogni caso scrivo tutto qui.
Inutile dire che mi ha rapito il cuore, per un attimo ho sperato che lei acconsentisse per fuggire con lui ed essere finalmente libera da quella vita, ma non è stato così.
Ho pianto alla fine sopraffatta dall'emozione. Un'amore così bello, puro, passionale non può non essere vissuto.
Così la bella cortigiana continuerà la sua vita, mamma mia che amarezza!
Però complimenti perchè questa storia è scritta incredibilmente bene, ci vedo proprio il cuore. E' una delle mie preferite <3

24/02/10, ore 08:52

Ehi, eccomi anche qui!
Mmmh, questa storia è molto struggente, colpisce subito.
Hugo è così romantico, così dolce *_* ed io vorrei ogni tuo personaggio maschile ;)
Lei, soffre, ma non capisco come mai non può smettere di fare questo lavoro! Magari ce lo spiegherai nei prossimi capitoli, perchè non son riuscita ad arrivarci.
Mi piace questa storia, si. E' piena di amore e di sentimento.
E, tesoro, quando dici di essere vecchia, vieni a rileggere le tue opere, e capirai cosa intendo quando ti dico che TU sei PERFETTA così! ;)
Un bacione!
<3 <3 <3

16/02/10, ore 00:38

Moulin Rouge...impossibile non pensarci! Anche le stesse canzoni me lo ricordano, immagino sia ispirato! La bella Cecile, del resto, è molto simile a Satine...anche Hugo volendo potrebbe somigliare a Christian, ma mi sembra molto più passionale rispetto al personaggio del film! Sarà che di Christian abbiamo visto soprattutto il lato da romantico sognatore e che lo stesso nome Hugo mi dà un'idea già differente e ancora più affascinante...ma un pochino si differenziano e mi piace ^^
E' bello vedere trascritto una così bella storia, per quanto tu l'abbia particolareggiata! Pur non essendo una ragazza troppo sdolcinata ho amato moltissimo quel film e leggere qui una storia che me lo ricorda così tanto è piuttosto emozionante! Bel lavoro Panda!! Scrivi sempre meglio!
Un bacione, Yuki**

11/02/10, ore 17:05

Mi ha colpito veramente molto!
Mi ha colpito la bravura con cui hai scritto questo capitolo, la bella cortigiana e Hugo, il ragazzo che ama. Mi ha colpito la sua vita e i suoi sentimenti che hai reso benissimo. Credo che mi affezionerò tantissimo a questa protagonista, lo sento (:
Bravissima, come al solito! E mi da enormemente fastidio quando non credi nelle potenzialità che hai, perchè le hai, seriamente!
<3 continua così!