I nodi vengono al Principe
di Mue

15/03/18, ore 18:17

Bell'idea che c'è all'origine di questa storia anche se non ho mai saputo che Zacharia fosse un discendente di Tosca Tassorosso comunque lo vedo come principe. E anche Katie come capitano di una squadra tutta sua, è una storia molto interessante,diversa dalle solite

12/03/10, ore 15:06

Tu la chiami stupida, ma a me è piaciuta da morire! XD
Zacharias non lo sopporto, ma in questa fic ha un non so che di intrigante. I soldi? Potrebbe anche essere, ma quel suo carattere odioso mi piace un sacco.
Poi...con Katie è divertente. Mi fanno ridere, sono come due sposini che litigano dalla mattina alla sera e poi fanno pace la notte, per ricominciare ancora la mattina e via così! XD
L'idea poi della cravatta è stupenda. Complimentissimi! *_*
Rientro sicuramente nella categoria di quelle che spera che scriverai ancora su di loro. Perchè sì, crack e canon sono pur sempre affascinantissimi. ù_ù
Cà.

03/03/10, ore 01:00

Storia divertente (e per niente stupida!) il personaggio del Principe, poi, è assolutamente odioso come solo Zacharias può essere... peccato che sia così corta e non sia previsto un seguito: sono curiosa di vedere come si evolve il rapporto tra questi due. E' bello leggere storie così poco stereotipate dei personaggi minori di hp. Fanno sorridere con piacere.
Mamey

01/03/10, ore 19:22

Davvero carina! Purtroppo sono rimasta indietro con le letture, ma il tuo stile mi piace tanto, così mi sono concessa di leggere questa che sembrava breve e leggera e non mi ha delusa! Complimenti!

16/02/10, ore 23:30

Ho semplicemente adorato la fic. Ultimamente leggo molte ficcy che hanno pairing strani. Questo è uno dei più strani in cui mi sia mai imbattuta. Il tuo stile mi piace molto. Sarà stata anche una storia stupida come dici tu, ma spero che ti venga un altro impulso di stupidità acuta perchè mi piacerebbe leggere ancora qualcosa su di loro. xD Scherzi a parte, ho letto anche le tue fic su Luna e le amo tutte. Diciamo che amo il tuo stile alla follia. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Baci.

15/02/10, ore 09:02

Ciao Nee!
Assolutamente un finale fantastico!!!
Ti giuro che mi sembrava di avere davanti agli occhi la faccia orripilata di Katie! E il sorriso soddisfatto di Zacharias!
Tre capitoli tutti da ridere e divinamente ben descritti. Mi associo con chi si complimenta per la coralità della scena iniziale negli spogliatoi delle Faihris Fury: il cicaleccio delle ragazze davvero sembrava di "sentirlo".
Non mi resta che aspettare la tua prossima storia...
Un caro saluto.
Laura.

15/02/10, ore 08:30

No, no, no, no! Dimmiche ho capito male! Finita?!?!?! No! Io voglio vedere come Katie umilia il signor "Re delle cravatte"! Dopo questa simpatica idea del Nodo "La Vergine" meriterebbe unc astigo esemplare!
Comunque, al di là del mio sclero delle 8:30 del lunedì... Bel capitolo. Bella fic! Mi piace molto l'atteggiamento di Smith, molto da capitano d'industria! E Katie è la controparte perfetta. A proposito, perché non racconti della fattura che aveva fatto a Hogwarts a Smith? Mi piacerebbe conoscere il motivo di quella vendetta!

14/02/10, ore 12:32

Aw, Nee, è sempre un piacere leggere le tue storie, che siano fluff, vagamente angst, o comiche, come questa! :3
Complimenti sopratutto per come hai reso le scene 'corali', hai saputo dare l'effetto del chiacchiericcio alla perfezione! E Zacharias è terribile, ma in mano tua potrebbe quasi affascinarmi, oh! xD
Spero proprio di ritrovare questi due in un seguito!
Val

13/02/10, ore 16:06

Ho letto solo ora i primi tre capitoli e mi è piaciuta un sacco!
Originale come poche, divertente e ben scritta! Wow!
Bravissima!

12/02/10, ore 17:44

In assenza di fanworld ti commento qui, altrimenti so che me ne dimenticherei.
Ooooodio Zacharias Smith! Le ragazze si fanno il mazzo per smontarlo e lui se ne prende quasi il merito! Tsè! Confido in Katie e in qualche vendetta malvagia, è dal quinto libro che spero che gli succeda qualcosa tipo Marietta u___u
Ammiro la grinta delle giocatrici, giocare contro uomini! O_O Io non ce l'avrei mica fatta, nono. Ma si sa che le donne tirano fuori la forza quando ce n'è bisogno!

12/02/10, ore 15:54

Assolutamente fantastica! Accetto tutti i rischi di danni psicofisici permanenti pur di seguire le Faihris Fury e il loro nuovo sponsor! Mi sono rimproverata un milione di volte per non aver commentato "Verderame" che mi ha emozionato e commosso come poche, pochissime ff hanno saputo fare (e forse un pò ho rimediato ora...). Perciò non rifarò lo stesso errore, lasciandomi sfuggire questa tua nuova chicca. Attraverso i tuoi racconti ci restituisci un pezzettino di Harry Potter che nessuno conosce, che nessuno può prevedere, che nessuno può giudicare banale, che nessuno può giudicare noioso. Almeno, io non lo faccio di sicuro!
Il personaggio che già adoro? Neil Gearhead! Divino il suo scivolone!
So già che mi farà spendere altre lacrime questa tua nuova ff... ma perlomeno compenseranno quelle malinconiche di "Verderame"!
Un caro saluto.
Laura.

12/02/10, ore 15:32

WOW, che partita! Certo che le Fury sono proprio in gamba, quando ci si mettono! La grinta di Katie è invidiabile.
E che dire del signor Principino? Sa arruffianarsi bene i giornalisti...

11/02/10, ore 14:32

Oh!!! Una nuova storia con protagonisti personaggi poco noti! Un preludio interessante, l'ho dovuto leggere con le orecchie tappate perché mi sembrava di essere nello spogliatoio con le ragazze e c'era un baccano d'inferno!
Attendo con ansia i prossimi capitoli!