DEATH NOTE REVOLUTION
di KayjoChan

08/01/13, ore 15:22

ho scoperto questa fic da poco, e mi sta anche piacendo, ma vedo che è stata aggiornata tantissimo tempo fa! spero che continuerà, nel frattempo la metto tra le seguite!

08/01/12, ore 20:49

ehi ciao! ho iniziato a seguire questa ff da poco...e devo dire che come inizio mi piace molto u.u
uhuhu...c'è Elluccio *-* adesso cosa succederà? sdono davvero curiosa di saperlo! aggiornate presto...vi prego :DD

20/06/11, ore 18:06

La storia è molto carina! Yui e Aiko hanno avuto una fortuna pazzesca!!! Se Light l'avesse scoperte sarebbero state in guai seri *----* E alla fine il colpo di scena: L!!!!! Io l'adoro! La storia scorre bene e in alcuni punti fa sbellicare dalle risate!!! Spero che aggiornerai presto.
Baci
Princess_Serenity

01/07/10, ore 13:55

Carinaaaaa questa fic!!^^ Le protagoniste(abbiate pietà non ho ancora imparato i nomi..Yui e Aiko possibile??)sono simpatiche! L definito jack skeletons ci sta!!Anche se con quel soprannome non si tiene conto del suo fascino!ù_ù Però sono in ansia per il fatto che Ryuk le abbia viste aprire il Death Note...speriamo non riferisca nulla a Light!! NOn vedo l'ora di leggere il resto...quindi mi raccomando aggiornate aggiornate:)

11/02/10, ore 21:33

Evviva! Hanno finalmente incontrato Ellinooooo!!!!!!!!!! Adesso collaborareranno con lui , spero.
Ma Elle non morirà, vero?