Dark Shines
di Arial

24/11/12, ore 20:44

Adoro troppo questa long FIC ed amo anche questa coppia la Dean/Lucifer è misteriosa e intrigante e arricchita dal fantastico carattere dei due, non vedo l'ora che la continui E so che sarà stupenda al prossimo capitolo XD. Baci Ale <3.

04/06/10, ore 13:33

Credevo di aver recensito questo capitolo e mi sbagliavo, sono sempre la solita xd
Hai ucciso Dean. Ok. Hai ucciso Dean XD No, scusa, ma sono sconvolta, non mi avevi parlato di questa svolta XD

Continuo ad amarla sempre di più, anche se mi hai ucciso Dean, sono ripetitiva oggi, eh? XD

Aspetto il seguito **

05/03/10, ore 02:03

Omg... ho trovato la tua ff per caso, e me la sono letta tutta d'un fiato!!! è bellissima! E chi è quel genio che ti ha consigliato la canzone dei Muse? è perfetta *-*
Ok, ora la smetto... ho troppa paura di qualche altro collegamento non molto lusinghiero XD Comuuunque, le mie opinioni sul capitolo credo tu le sappia già. Il finale mi riporta subito a "The End" e le mie GIRLY tears potrebbero ricominciare a scorrere XD La stima che ho per Lucy cresce sempre più, ma devo ammettere che anche Michy ha il suo fascino *-*.
Non credo di essere in grado di scrivere qualcos'altro, per questo faccio appello alla tua misericordia! Che Malpelo sia con te, e che vegli sulla tua ispirazione! un beso, Nicole.

18/02/10, ore 16:09

l'avevo già letto una volta, ma non avevo tempo per fare una recensione degna di questo nome.
L'ho riletto ora..e mi trovo incapace di recensire ;) questo capitolo è veramente perfetto, come ritmo, come linguaggio, come immagini che crea in testa.. qui la qualità del telefilm è stata superata alla grande!! Bravissima!

12/02/10, ore 09:14

bentornata!!!! e tornata in grande stile, direi! l'attesa è stata abbastanza snervante (un po' come per la pausa di Supernatural), ma ne è davvero valsa la pena, sono molto contenta che tu sia riuscita a riprendere a scrivere! mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte del sogno: ho apprezzato molto il parallelo Michele/Lucifer e Dean/Sam...sono i loro vessel per un motivo, giusto? come sempre sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! bentornata!