La sposa fantasma
di Faithfully_94

05/03/10, ore 21:24

mi dispiace di averla conosciutoa tardi ma spero che la continuerai perchè mi piace molto

21/02/10, ore 21:26

Noooooooooooooooooooo!!!! T____T *Me tristissimaaaa* Uffaaa!! E vabbe, vedi di sbrigarti a farti venire qualche bella idea però!! xD Ci conto!!! u.u Vado a leggere subito l'altra tua storia :P Un bacione <3 <3

21/02/10, ore 15:20

Uffaaa peccato!
Beh allora vengo a seguirt su Baby-sitter xD
E appena posti qua sarò una tra le prime me lo sento :)
haha Un bacio

17/02/10, ore 20:44

oooohhhhhhhhhh!!! Ma che cosa carinaaaa!! ** ahahah Jazz gay xDD me la voglio vedere tuttaaa!! Complimenti ;) Solo.. Cerca di rendere qst storia un po piu tua, e sono sicura che i commenti aumenteranno e che verrà fuori una bella storia! ;D posta prestoooo!!!!! Un bacino! <3

15/02/10, ore 21:59

Biancaaaaaa!!! ** Finalmente hai deciso di scrivere anche tu!!! ** non sai quante volte ho cercato delle tue storie e me ne andavo dal sito un pò delusa >____<''
Bene, mettendo da parte gli scleri, finalmente quella li è morta u.ù e devo dire che sono "leggermente" contenta! ^^' Vabbò comunque! Mi piace la tua ff :) davvero davvero!! ^^ Sono troooooppo curiosa di vedere cosa succederà adesso, anche perché non credo che succederanno le stesse cose già viste nel film *me curiosa* E mi raccomando, aggiorna presto *____* CI CONTO!!! Alla prossima recensione ;) e questa ff va dritta dritta sulle Seguite ;) un baciooooo <3 <3

13/02/10, ore 21:11

hahaah Come è gay? Jasper è gay?
hahah non ci credo!
Ora rido a vedere come se ne uscirà Bella in questa storia xD
Un bacione

11/02/10, ore 21:32

Dico io non mi dai nemmeno il tempo di recensire il primo capitolo che già aggiungi il secondo...vedo che hai preso alla lettera i soliti "aggiorna presto"
Beh capitolo carinissimo...spero solo che lo continuerai!!
Sono con te *w*
tvb chiara

11/02/10, ore 20:59

Waaa bello!
Ma io dico!
Strare zitta no, ne xD
E dai speriamo che in futuro ci stia zitta hah un bacio

11/02/10, ore 20:42

buahahah io a te ti chiamo betina ed ora anche tu a me buahahah
be betina qusto capitolo mi è piaciuto molto finalmente
tanya è mortaaaaaa, va be poi combinerà casini xD,
be come sai non avevo capito che era un'angelo ma avevo capito che
era Bella sono una deficente lo so
un bacioneeee

11/02/10, ore 20:05

Oddiooooo non ci credo..
Da lettrice accanita sei passata a scrittrice!
Anche se devo dire il fatto che sia una twilight,non mi garba molto...lo sai Harry Potter forever!!
Beh...sono ancora shoccata,la mia sorellina scrittrice
Passando al capitolo...devo dire che mi piace molto(vabbè diciamo che il film mi piace :P);ben strutturato e leggibile!!
Brava veramente...
Io direi solo una cosa cerca di renderlo più tuo!!
Beh nonostante non mi piaccia twilight...faccio il tifo per te!!
Quindi aggiorna presto...

tvb chiara

11/02/10, ore 19:38

amoraaa betinaaa miaaaa, anche tu una storiaaa che bellooo, è bellissimo il primo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro, anche se il pov di tanya non mi va giù ma va be xD TI ADOROOOOO