Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Faithfully_94    21/02/2010    3 recensioni
Edward dopo la morte della sua fidanzata,Tanya,morta durante i preparativi del suo matrimonio,non riesce più a riprendersi..così sua sorella lo convince a conoscere una ragazza, Isabella,una giovane donna che si divide tra un'impresa di catering e un lavoro da veggente..dopo un paio di sedute, il fantasma di Tanya appare agli occhi di Bella, che cerca in tutti i modi di allontanare Bella da Edward! Ci riuscirà, come finirà? bhè se volete saperlo venite a leggere!! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Salve ragazze, mi dispiace ma non è un capitolo.
Odio quando gli autori mettono gli avvisi e mi odio anch’io per averlo messo;ma non sono più motivata i commenti sono pochi, e i seguiti e i preferiti invece di aumentare diminuisco, ma non solo per questo motivo: i primi due capitoli li avevo fatti troppo uguali al film, ci sono state ragazze che mi anno consigliato di farlo più mio e le ringrazio tantissimo, ma non ci riesco,ogni cosa che scrivo non mi piace. Non cancello la storia, ma la sospendo, per adesso mi concentro sull’altra storia “Baby-sitter” che sta venendo molto bene, e devo dire che è molto seguita anche i commenti (se volete fateci un salto ^__^); quindi quando mi verranno altre idee per questa storia la continuerò, o magari la riscriverò cercando di renderla migliore.

Ringrazio comunque i tre angeli che hanno commentato il terzo capitolo, oltre agli altri due:
_RumoreDiChiSaTacere,  DarkQueen_ e  Rebussiii, vi ringrazio!!
Spero comunque di continuarla più avanti, perché ci tengo a questa storia.
Grazie, e scusate ancora

Volpessa22

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Faithfully_94