When it rains
di Arts

20/08/10, ore 11:28

Vittoria, quell'orribile mostro è stato ucciso!!!! Mi faceva un'antipatia!!!! XDXD Cmq adoro Fire, com sospettavo è forte e l'adoro per questo!!!! MMM ma questo ragazzo-lucertola... proprio lo odio!!!! Nn perchè nn mi piacciono le lucertole (ci giocavo da piccola XDXD), ma tanto per l'atteggiamento che ha avuto contro la protagonista.... Mha!!! Questo almeno è quello che provo a pelle... Cmq, ho letto nell'angoletto dell'autrice che ci saranno brutte notizie... :(! Proseguo a leggere!!! XDXD

29/07/10, ore 13:04

Wow, bello anche questo capitolo! Hai descritto davvero molto bene il combattimento e mi hai fatto incuriosire ancora una volta. UUUh, questo ragazzo-lucertola mi sa che si vuole vendicare, eh? (ma come sono perspicace xD) Ma poi mi piace davvero il modo in cui scrivi: rendere partecipe il lettore, ecco. La narrazione risulta fluida, scorrevole e non c'è modo di annoiarsi! C'è solo qualche errorino veramente minuscolo di battitura, tipo una lettera mancante o roba simile, ma davvero pochissimi (mi sembra di averne contati solo tre)!! Complimenti. E ovviamente continuerò a seguirti U.U
Ma ora basta star qui a scrivere, devo continuare a leggere la tua storia, santo cielo! ^^

28/07/10, ore 14:18

La descrizione del combattimento è veramente coinvolgente e avvincente, complimenti^^ sembra quasi di poterli vedere dal vivo.. E poi è pieno di ribaltamenti di fronte -il ragazzo serpente non è esattamente un avversario all'acqua di rose- ma Fire è davvero strepitosa! Ed è sorprendente la sua determinazione: nulla, per lei, nemmeno la vita, conta più di scappare dall'istituto. E piano piano capisco anche il perché >.<
Succede sempre così a Fire quando ha paura? Accidenti, questo sì che è un meccanismo di autodifesa che funziona come si deve! XD
C'è qualche piccolo refuso tipo errori di battitura qua e là per il capitolo, ti consiglio di ricontrollare^^
Ora vado a leggere il prossimo!
Dust.

13/02/10, ore 18:26

La storia sembra interessante, l'ho aggiunta alle seguite. Non ho molto da dire, perché è solo all'inizio. Ti consiglio di dare maggior spazio ai pensieri di Fire e alle sue emozioni, se così facendo riesci a non rendere la narrazione troppo pesante: penso che la storia sarebbe più coinvolgente. Renderebbe la narrazione più accattivante anche prestare maggior attenzione ai dettagli: personalmente, ad esempio, mi sarebbe piaciuto che venissero spese due parole in più sullo sguardo del ragazzo-lucertola, su quello che vi si può leggere, sulle emozioni che suscita in Fire (uno sguardo del genere dovrebbe quanto meno inquietare, o, se si è abituati, si potrebbe dire, ad esempio: "ero così abituato ad incontrare occhi del genere, che non mi suscitarono nulla; ma non era un pensiero rassicurante).
Ti do questi consigli perché penso che non migliorarla sarebbe un peccato^^ Ma, naturalmente, i gusti sono gusti, e quello che piace a me può non piacere a te o ad altri lettori.
Un appunto sulla grammatica: al passato remoto, alla prima persona singolare si usano due i finali, alla terza singolare la i accentata. Quindi, se la narrazione è n prima persona si dovrebbe scrivere, ad esempio, "uscii", non "uscì". Sono piccoli dettagli, ma aiutano a rendere la lettura più piacevole^^
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 09:18 pm)

12/02/10, ore 14:52

Beh, che dire, capitolo veramente interessante!
Bella battaglia, molto dinamica e ricca di dettagli (bella l'immagine iniziale e la scena del morso, ben descritte oltre che suggestive)
Da James non mi aspettavo altro che cattive notizie XD :P immagino sia uno scienziato, o qualcosa del genere...
Sinceramente, FirexRagazzo-lucertola non mi ispira più di tanto u.u credo siano più la coppia di amici/nemici che si stanno profondamente sulle scatole a vicenda ma che sono dalla stessa parte, o (più plausibile) il ragazzo-lucertola in questione fa parte della schiera Antagonisti.
Hasta luego, SL
P.S.: non spoilerare, altrimenti non ti mando il peluche di Arrow a casa ù.ù (la minaccia peggiore che riesco a fare? devo lavorarci su...) ciauz!!