Codice nero
di Tetide

29/06/11, ore 14:14

Uffa!! Già finita! Mi mancherà! E' stato così straziante vedere Aramis in colpa, per non parlare di Athos... E poi quando è stato dichiarato che  non era rianimabile...poverino è sprofondato!
Meno male che la dottoressa si è accorta del battito: sennò sarebbe stato davvero un caso di malsanità XD Ma come vedo nella fic i medici sono competenti e perciò l'hanno salvata!

Incredibile, si è svegliata con "Strada facendo" !! Sono contenta per lei!! :)

Davvero bello il capitolo mi è piaciuto! Geniale il tocco del tema del Carnevale! Per non parlare dell'entrata di Aramis nell'accademia :)

Mi è davvero piaciuta questa storia! Un solo difetto: è già finita!

Da domani inizio la prossima :)

17/02/10, ore 19:19

Tutto è bene quel che finisce bene.
Finale davvero strepitoso e commovente.
Anche per Renèe e Athos l'amore ha trionfato per fortuna.
Nonostante i drammi, le tue storie finiscono sempre bene e questo vuol dire che non rinunci mai alla speranza.
Per rispondere alla tua domanda, non ti ho mai immaginata come medico, però dal momento che spesso affronti situazioni drammatiche nelle tue ff, perso che in parte riflettano un tuo vissuto personale di qualche tipo, se è vero che in quello che scriviamo c'è un po' di noi. Complimenti ancora per questa piacevole storia. Alla prossima... su cosa sarà?
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 07:22 pm)

15/02/10, ore 20:12

Ogni tanto riemergo da orari di lavoro improponibili e sabati e domeniche lavorative... e commento! Scusa il ritardo, ma è un periodaccio!
Mi spiace che questa storia sia finita, davvero, credo tu sia stata magistrale nel mischiare moderno e storia originale!
Questo capitolo è stato di un'ansia pazzesca, tremavo per la povera Renè! Credevo fosse morta ç___ç a un certo punto! Poi, erano davvero strazianti Athos e Aramis al capezzale di amata e sorella!
Però, almeno le cose si sono risolte e ho molto apprezzato il finale romance!
E in maschera!!!
Bravissima e ... a presto con nuove storie!!!

11/02/10, ore 23:21

Che dire... ultimo capitolo davvero bello, soprattutto la parte finale, molto leggera! Mi è piaciuta molto!
Questa storia è stata molto scorrevole da leggere e scritta abbastanza bene!
Bravissima! Magari adesso ne scriverai una riportando i protagonisti direttamente nel 600! L'attesa è stata ben ripagata!!!
Continua così per le prossime storie!