il serpente e il grifone
di mafalda

30/09/05, ore 15:12

ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo!! mi piace soprattutto la lettere che Lucius ha scritto a Draco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna Presto!!! ^_^ ciao ciao bax bax

06/09/05, ore 02:33

Cavoli che rivelazioni... Star è la sorella di Draco WoW!!!! Continuela perchè è bellissima ciao a presto

05/09/05, ore 16:41

ciao ciao, è stupendo questo capitolo!! che carina che è la bambina!! mi è simpatica!!! sono contenta che Harry e Draco non abbiano litigato!! è piace molto Severus in questa fanfiction!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ti prego, aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

17/07/05, ore 22:49

Harry innamorato di Ron? Santo cielo, cambia subito fallo innamorare di Draco, per favore. Bello il cap. continua presto.

17/07/05, ore 20:21

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!! la coppia è strana ma mi piace!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Lucifera82
17/07/05, ore 16:41

beeli i capitolo. remus/piton? uau! Non vedo l'ora che aggiorni

16/07/05, ore 23:08

bella questa ficcina aggiorna presto

sabryyy
16/07/05, ore 18:04

la tua ff è davvero bella!!!! aggiorna presto eh?^_^ bravisssssssssima

16/07/05, ore 16:37

ciao ciao, bellissimoooo!! troppo bello anche il secondo capitolo!!! bello, bello, bello!!! ^___________________________^ aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

15/07/05, ore 23:06

ciao ciao, mi piace un casinoooooo è troppo bello!! ma volevo chiederti... c'è scritto se la storia è completa... c'è scritto si! ma è finita??!! se è finita... fai un seguito??!! ti prego, ti prego, ti pregoooooooooo!!! è bellissima!! ciao ciao bax bax